Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito Chiamateli pure dottori a certuni... - 14-09-2009, 12:37 PM

Chiamateli pure dottori a certuni...


Ciao,

secondo voi è normale che un dietologo prescriva, ad una persona con necessità di perdere qualche kilo, di mangiare barrette al posto del cibo?

Secondo voi è normale che un psichiatra prescriva, ad una persona depressa, forse anche per colpa del dietologo, di prendere 60 gocce al giorno di lexotan? E che questa persona si debba sentire dire che queste gocce se le deve prendere fino a quando non sta bene?

Secondo voi è giusto vedere questa persona, poverina, rincoglionita dalla mattina alla sera, senza che questa persona possa vedere risultati concreti?

Io mi incazzo, non ci posso fare niente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 14-09-2009, 01:09 PM


Effect la tua è la giusta e naturale reazione difronte a questi problemi...
Non mi metto a difendere la categoria perchè anche io non condivido certe pratiche.
Da dentro è molto difficile fare qualcosa ma i pazienti, intesi come chi soffre, farebbero bene a lamentarsi se le cure che ricevono non sono adeguate o sommarie e dovrebbero farlo a volce alta!
Spesso noi medici siamo presuntuosi e vanitosi quindi se fate una scenata davanti al medico e altri pazienti state certi che avrete un trattamento di riguardo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
sp0nk sp0nk Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Sep 2009
Età: 29
Predefinito 14-09-2009, 01:12 PM


In iTalia...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 14-09-2009, 01:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da sp0nk Visualizza Messaggio
In iTalia...
Potresti settare la formattazione del testo in modo normale (senza maiuscole), altrimenti se scrivi messaggi lunghi diventa disagevole leggerti. Sempre che non sia stato un errore di battitura nel qual caso come non detto

In Italia ci sono ottimi medici e le magagne le hanno anche all'estero come da noi e anche di più. Sarebbe necessario riformare tutto il sistema sanitario seriamente oltre che contare sull'etica dei singoli medici affinchè i malati possano essere seguiti col massimo della cura sempre. Da noi fanno notizia i casi di mala sanità ma questi casi andrebbero correlati al numero di medici italiani ambiti in tutto il mondo (ambiti e spesso ottenuti grazie a riconoscimenti economici e non solo).

Poi ce il mare di medici senza infamia e senza lode come in tutte le categorie ma che spesso svolgono il loro lavoro con prefossionalità e dedizione.

Certo non è come lavorare in una miniera di cobalto ma non è un lavoro facile o rilassante quello del medico e non trovo giusto generalizzare sempre l'argomento a causa di quelli (ahimè troppi) che non pensano più al paziente come una persona sofferente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 14-09-2009, 01:54 PM


questo è uno degli errori poi non ci son quelli gravi..mia madre è andata a fare una visita e la dott.ssa così con naturalezza ha detto lei ha un tumore..come dire lei ha un mal di gola..beh mia madre io e tutta la mia famiglia ci siamo ovviamente allarmati e sconfortati, non vi dico che settimane ho passato.. ha fatto i controlli del caso esami e tutto e gli son stati gli esiti e ha dei polipetti (nulla di grave)..ma dico si dicono così semplicemente certe cose x altro inesatte?
Roba da denunciare..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
chiaretta chiaretta Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 64
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito medici / infermieri ecc... - 14-09-2009, 06:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
questo è uno degli errori poi non ci son quelli gravi..mia madre è andata a fare una visita e la dott.ssa così con naturalezza ha detto lei ha un tumore..come dire lei ha un mal di gola..beh mia madre io e tutta la mia famiglia ci siamo ovviamente allarmati e sconfortati, non vi dico che settimane ho passato.. ha fatto i controlli del caso esami e tutto e gli son stati gli esiti e ha dei polipetti (nulla di grave)..ma dico si dicono così semplicemente certe cose x altro inesatte?
Roba da denunciare..
ciao, questa cosal'hanno detta anche a me piu' volte ..cannando completamente le prime due ma io ho reagito all'opposto di te xche preferisco chiarezza ,e preferisco chi ne dubbio pensa al peggio e mi " salta addosso " magari per niente piuttosto che uno che ci dorme sopra , cmq è una cosa soggettiva
piuttosto il grosso problema degli ospedali , per fortuna nn tutti e nn in tutti i reparti , sono gli addetti agli sposrtelli prenotazioni e compania bella , sbagliano spesso e volentieri ( o sono sfigata io ? ) e nn gli esce la parolina " scusi " nemmeno sotto tortura ,
veramente indisponenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 14-09-2009, 06:30 PM


Vedere questa ragazza, prima e dopo, durante la cura, viene la rabbia...
ma questi medicinali da rincoglionimento sono l'ideali? Non stava meglio senza?

Io per 2 anni ho preso le xanax per altri problemi che si sono creati...
ho avuto la forza di volontà di prendermi per il culo io stesso...
facevo finta di versarmi le gocce, praticamente annussavo il medicinale e mi bevevo il goccio d'acqua che preparavo nel bicchiere.

Così piano piano sono ritornato quello di PRIMA!
da quando ho iniziato a prendere sti maledetti farmaci sembravo uno zombie, andavo in palestra e mi muovevo a scatti, certuni mi guardavano ma io ero stonato, non sapevo chi ero, ero proprio rincoglionito, mi veniva da piangere a guardarmi.

Era piu forte di me allontanarmi da questo medicinale, anche perchè non bisogna stopparlo tutto assieme, ma gradualmente, e ricordo quel giorno che lo stoppai tutto in uno botto... stetti male assai.
Poi una volta ripreso con le gocce, gradualmente, dolcemente, li andavo ad allontanare, ritornando a guardarmi il viso di un tempo, piu "felice".

Vero che inizialmente le goccine mi "servivano" li "cercavo", li volevo a tutti i costi... porca miseria che schifo, solamente a pensarci...
fortuna che adesso non mi fanno piu effetto questi pensieri, ho superato e sto superando tante cose, che adesso sono pronto ad affrontare qualsiasi cosa in modo piu calmo e sereno.

Ripeto, per me questi medicinali a lungo andare gravano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 14-09-2009, 08:30 PM


Io credo che il discorso sia delicato.
Gli psicofarmaci non sono acqua di rose, ma a volte rappresentano il male minore.
Ci sono persone che "funzionano" solo sotto psicofarmaci, sebbene debbano poi sobbarcarsene gli effetti collaterali che non sempre sono leggeri...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 15-09-2009, 12:42 AM


Che ci siano persone che ne necessitaano è praticamente certo, il problema è quando vengono prescritti con leggerezza, senza fare tutti gli accertaamenti del caso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 15-09-2009, 01:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da chiaretta Visualizza Messaggio
ciao, questa cosal'hanno detta anche a me piu' volte ..cannando completamente le prime due ma io ho reagito all'opposto di te xche preferisco chiarezza ,e preferisco chi ne dubbio pensa al peggio e mi " salta addosso " magari per niente piuttosto che uno che ci dorme sopra , cmq è una cosa soggettiva
piuttosto il grosso problema degli ospedali , per fortuna nn tutti e nn in tutti i reparti , sono gli addetti agli sposrtelli prenotazioni e compania bella , sbagliano spesso e volentieri ( o sono sfigata io ? ) e nn gli esce la parolina " scusi " nemmeno sotto tortura ,
veramente indisponenti
lo so che è da denuncia solo che la diretta interessata ossia mia madre ovviamente è più felice così e lo siamo tutti noi.. e non gli frega di andare a denunciare tale persona quello che è certo è che non si farà visitare più da costei.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 15-09-2009, 01:44 PM


si li danno come nulla..a me quando avevo la psoriasi sfogata alla grande anche xk mi hanno dato un farmaco errato che come effetto collaterale poteva aumentarla ulteriormente, il medico per rimedio voleva darmi un antidepressivo..non ricordo il nome del farmaco e chiesi ma di cosa si tratta?
Un leggero antidepressivo con sorriso sulle labbra..ho detto grazie e a non rivederci.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0