Quote:
Originariamente inviato da Catwoman
mi scuso per il ritardo con cui rispondo al post, devi avere un po' di pazienza,...non ho ancora capito come rendere effettiva la notifica via email..
allora: seguo un numero altissimo di donne e per questo di situazioni ne ho viste e ne vedo svariate, da celluliti gravi dovute a gravi problemi circolatori sommati ad accumulo adiposo serio e a struttura sfavorevole - marcatamente ginoide con aggravante di problemi posturali- a leggere, quelle tipiche di chi pur avendo un corpo eccellente fa vita sedentaria nel quotidiano o non sa gestire come dovrebbe l'alimentazione.
in tutti i casi ho avuto come ti dicevo ottimi risultati combinando bb e cft (di ogni tipo davvero...!!!), tenendo presente tra i vari limiti e casi specifici quello importante di chi, avendo ad esempio problemi profondi al sistema circolatorio- safena ad es- deve essere molto monitorato nell'uso dei pesi: sforzi massimali o submassimali poco raccomandabili.
ribadirei che il discorso posturale è fondamentale, spesso aggiustare una postura comporta significativi cambi nel microcircolo e quindi mezzi miracolini 
|
Veramente interessante questa cosa del microcircolo e della postura, vedro' di informarmi un po'. Grazie