![]() |
![]() |
|
|
|
(#1)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Allenamento per mia moglie : un aiuto tnxQuote:
allora: seguo un numero altissimo di donne e per questo di situazioni ne ho viste e ne vedo svariate, da celluliti gravi dovute a gravi problemi circolatori sommati ad accumulo adiposo serio e a struttura sfavorevole - marcatamente ginoide con aggravante di problemi posturali- a leggere, quelle tipiche di chi pur avendo un corpo eccellente fa vita sedentaria nel quotidiano o non sa gestire come dovrebbe l'alimentazione. in tutti i casi ho avuto come ti dicevo ottimi risultati combinando bb e cft (di ogni tipo davvero...!!!), tenendo presente tra i vari limiti e casi specifici quello importante di chi, avendo ad esempio problemi profondi al sistema circolatorio- safena ad es- deve essere molto monitorato nell'uso dei pesi: sforzi massimali o submassimali poco raccomandabili. ribadirei che il discorso posturale è fondamentale, spesso aggiustare una postura comporta significativi cambi nel microcircolo e quindi mezzi miracolini ![]() |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
Mobile Suit Moderator
|
Quote:
Veramente interessante questa cosa del microcircolo e della postura, vedro' di informarmi un po'. Grazie ![]() |
|
|
|
|