![]() |
![]() |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 15,277
Data registrazione: Apr 2008
|
Credo che nessuno ti abbia risposto per due motivi: il primo è che essendo una scheda fatta da qualcuno si presuppone che si indichi anche il numero di allenamenti. Se dice proprio 3 o 4 allora scegli te, se hai tempo fai pure 4 giorni, se poi sono troppi non ci vuole molto a iniziare a farne 3 x settimana. Se invece non dice i giorni di allenamento sceglie te comunque, ma visto che ti alleni da casa dovresti avere più tempo quindi 4 allenamenti mi sembrano fattibili. Poi se sul lungo periodo vedi che il recupero non è più adeguato (non riesci a rispettare gli aumenti prefissati) ne togli uno. A dire il vero, pensandoci, forse 3 sarebbe meglio, facendo sempre gli stessi due esercizi allenarsi 4 volte potrebbe essere deleterio. Magari puoi fare 3 giorni così e poi inserisci un quarto giorno meno pesante con qualche esercizietto complementare. Inoltre anche se hai un budget limitato come vedi la proposta di comprare o autocostruirti una barra per fare le trazioni? |
|
|
|