![]() |
![]() |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Esercizi per Giavellottista![]() L'esercizio si chiama solo Push Press, "a nastro" è un modo per dire di farlo in abbondanza ![]() Francamente di farti un programma non mi va, nel senso che non sono abbastanza competente per poter dire a qualcuno cosa fare. Io ti ho dato dei consigli sull'attrezzatura, come arrangiarti e su dove e come scegliere gli esercizi. Comunque pazienta e ti arriveranno aiuti anche sul programma |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io veramente intendevo proprio la Military Press, a meno che non abbia capito nulla del tuo intervento. Quanto alle kettlebells, per cominciare penso sia piu' sensato limitarsi agli esercizi col bilanciere. Poi, piu' avanti, quando uno ha una certa esperienza, si puo' anche far spazio per passatempi varii. Inoltre, se e' difficile trovare istruttori in grado di insegnare gli esercizi col bilanciere, trovarne di competenti con le KBs e' ancora piu' difficile. Buona giornata. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho solo sbagliato a scrivere, o a leggere il suo messaggio, da qualche parte c'è stata una falla, comunque dovevo-volevo scrivere military Per le kettlebell (tarocche) non vedo tutte queste difficoltà rispetto agli ex con bilanciere, sono entrambi difficili, ma non avendo un bilanciere qualcosa dovrà pur fare. Di sicuro meglio un manubrio o una KB che un bilanciere autocostruito chissà come |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
- i movimenti sono asimmetrici (e pazienza...) - il peso non e' incrementabile a piacere e secondo le proprie esigenze. Intendiamoci, sto facendo pura accademia. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Ma io la penso (all'incirca come te), difatti un mio precedente messaggio è... Quote:
Se poi Babbo Natale mette un bilanciere sotto l'albero siamo tutti più contenti (renne escluse...se c'è anche la ghisa) |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Buona giornata. * Sarcasmo=ON |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Leonard, c'era del sarcarsmo? No Ah, e adesso c'è del sarcasmo? Si cit.Sheldon |
|
![]() |