Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione > Metodi di allenamento
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Honey117 Honey117 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Jan 2012
Unhappy PER FAVORE AIUTO, in palestra nessuno mi assiste - 27-01-2012, 03:02 AM

PER FAVORE AIUTO, in palestra nessuno mi assiste


Buonasera a tutti
Mi sono iscritta al forum perchè mi è sembrato gestito e frequentato da gente seria, ed è di un consiglio serio che ho bisogno.
Mi presento, mi chiamo Serena ed ho 20 anni.
Vi scrivo perchè ho davvero bisogno di aiuto e non so a chi chiederlo... da quando ho iniziato l'università la mia vita è cambiata totalmente, sono molto più sedentaria e ho preso BEN 20 CHILI in due anni. Una cosa spaventosa, mi sento malissimo. Adesso peso 75 kg per 1.62 m... quando sono salita sulla bilancia non ci volevo credere, anche perchè, si, sono ingrassata visibilmente, ma non si direbbe che io pesi così tanto! Non sono riuscita a smaltirli con un'alimentazione sana, seguo una dieta ipocalorica datami da un medico, ma qui il vero problema (e lo dice anche il medico) è che NON MI MUOVO.
Ragion per cui ho deciso di iscrivermi in palestra... ho sempre giocato a pallavolo, ho smesso solo da qualche anno, poi ho frequentato una piscina e sono andata a correre, ma da quando vado all'università non ho il tempo di fare nulla, zero assoluto. E adesso... SONO UNA SCROFA. Ora però il tempo devo trovarlo, ne va del mio benessere fisico e mentale.
Il mio problema è che alla palestra a cui mi sono iscritta non c'è un cane che mi segua o che mi abbia dato una scheda, o quantomeno delle dritte, uno straccio di consiglio su cosa fare... e io non ho idea di dove mettere mano! Vorrei perdere massa grassa il più velocemente possibile, ho bisogno di alleggerirmi, il mio corpo non sostiene il suo stesso peso! Non mi interessa avere un fisico strepitoso, vorrei solo sentirmi normale, essere IN SALUTE. perchè a vedermi così mi sento malata. Ma nessuno mi dice cosa devo fare, e penso proprio che se vado avanti così rischio solo di farmi del male.. ulteriormente.
Per favore, datemi voi delle dritte, se non una scheda dettagliata almeno delle linee guida per evitare che io da sola faccia cose sconsiderate.
Ho perso tutta la mia resistenza, mi viene l'affanno con 100 metri di corsa... non mi riconosco più, sono sempre stata una sportiva. VI PREGO AIUTATEMI.


Rispondi Citando
 
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0