|  |  | 
|  | 
| 

(#1)
			   | |
| Rookie Messaggi: 6  Data registrazione: Feb 2012 |  18-02-2012, 01:16 PM scheda 5x5, come impostarla?Ciao a tutti, mi ricollego a questa vecchia discussione perchè ho dei dubbi e delle domande sul WO proposto da Doc. 1. Lo Squat posso farlo anche alla multipower? 2. Negli esercizi di progressione alla 6° settimana metterò l'80% del massimale, non è un pò poco? Il massimale è relativo alle 5 rip? 3. Il peso in ogni serie rimane costante o devo incrementarlo? Sono un pò confuso perchè ho letto che molti fanno 5x50%,75%,100%,100%,100% con esaurimento solo alla quinta serie. Mi sa che non ho ben capito le percentuali di peso massimale... 4. Siccome ho avuto dei problemini alla schiena posso limitarmi a fare lo Squat e sostituire gli Stacchi con gli Affondi Frontali e il Box Squat con la pressa? Anche perchè giocando a calcetto regolarmente non vorrei esagerare a sforzare la schiena. 5. Il Military Press con bilanciere o con i manubri? In piedi o seduto? Vabene anche alla multipower? 6. Infine panca piana, inclinata o declinata? Con bilanciere o manubri? | 
|  |   | 
| 

(#2)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 3,856  Data registrazione: Oct 2009 |  18-02-2012, 01:42 PM squat libero,niente multipower.... gli stacchi sarebbe meglio farli.. panca piana bilanciere.... | 
|  |   | 
| 

(#3)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 5,414  Data registrazione: Feb 2011 |  18-02-2012, 02:18 PM C'è da dire che se partiamo che uno dei fondamentali non lo puoi fare, l'altro non ti piace e l'ultimo non ti vene bene... non siamo proprio a cavallo | 
|  |   | 
| 

(#4)
			   | ||
| All the Truth Member Messaggi: 11,284  Data registrazione: Sep 2009 Località: Lombardia Età: 59 |  18-02-2012, 06:26 PM Ho scritto le risposte in rosso Quote: 
 | |
|  |   |