Il fatto palese è che la signorina ha dei toni drastici, a tratti imprecisi ed esasperati, magari volontariamente esagerati ma per questo tendono a fare poca chiarezza e sviare.
Esempi di cio che dico (non riporto testualmente, replico a memoria, quindi forse ci sarà qualche variazione-sicuramente non significativa ai nostri fini-da ciò che veramente scritto nei post precedenti):
Ha il culo migliore dei migliori(paragonandola al nome di una che mettendola su google immagini mi stava venendo una sincope

, in un anno ha raggiunnto livelli eccezionali, durante un esercizio sentiva il muscolo crescere, ora nonostante tiri carichi elevati non sente il muscolo contrarsi ( e se il muscolo non si contrae ma il carico si muove si chiama telecinesi

), in qualche mese nonostante un allenamento mirato e intenso il muscolo sta calando visibilmente.
Se anche ciò fosse vero, dal mio punto di vista, può dipendere solo o da una dieta totalmente errata o da una patologia.
Escludendo la malattia, quindi c'è il discorso dieta.
E anche considerando una dieta particolarmente ipocalorica mi sembra strano. Alleni solo il fondoschiena, o quasi e noti vistose diminuizioni di volume solo lì

?
Non volermene a male, non lo faccio di sicuro per ferirti (e se dal post risulto arrogante, non volevo è solo che son di fretta) ma secondo me sei solo ossessionata.
Respira, misuratelo con un metro da sarta e vedrai che se quando ti apparirà ancora più piccolo lo rimisurerai sarà ancora uguale.