Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione > Metodi di allenamento
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
fiorellina90 fiorellina90 Non in Linea
One of Us

Predefinito 27-10-2010, 12:28 AM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Il fatto palese è che la signorina ha dei toni drastici, a tratti imprecisi ed esasperati, magari volontariamente esagerati ma per questo tendono a fare poca chiarezza e sviare.
Esempi di cio che dico (non riporto testualmente, replico a memoria, quindi forse ci sarà qualche variazione-sicuramente non significativa ai nostri fini-da ciò che veramente scritto nei post precedenti):
Ha il culo migliore dei migliori(paragonandola al nome di una che mettendola su google immagini mi stava venendo una sincope , in un anno ha raggiunnto livelli eccezionali, durante un esercizio sentiva il muscolo crescere, ora nonostante tiri carichi elevati non sente il muscolo contrarsi ( e se il muscolo non si contrae ma il carico si muove si chiama telecinesi ), in qualche mese nonostante un allenamento mirato e intenso il muscolo sta calando visibilmente.
Se anche ciò fosse vero, dal mio punto di vista, può dipendere solo o da una dieta totalmente errata o da una patologia.

Escludendo la malattia, quindi c'è il discorso dieta.

E anche considerando una dieta particolarmente ipocalorica mi sembra strano. Alleni solo il fondoschiena, o quasi e noti vistose diminuizioni di volume solo lì ?

Non volermene a male, non lo faccio di sicuro per ferirti (e se dal post risulto arrogante, non volevo è solo che son di fretta) ma secondo me sei solo ossessionata.

Respira, misuratelo con un metro da sarta e vedrai che se quando ti apparirà ancora più piccolo lo rimisurerai sarà ancora uguale.

calmati....si è diminuto di volume ed è un dato di fatto ! dieta è la stessa non è quello il problema !
...non ti capita mai di fare un esercizio a lungo e poi di non sentirlo piu??...sono l'unica che si allena sentendo il corpo....? bah
cmq non è che lo dico x dire ma davvero avevo raggiunto un grandissimo sviluppo muscolare..poi non so se è genetica / predisposizione/ allenamenti/ dieta....forse entrambe le cose...ma in pochi mesi con costanza e determinazione ho ottenuto quello che volevo ! forse saro' l'unica al mondo ! poi se ci credi o no come vuoi! avevo solo chiesto un consiglio a voi bodybuilders tutto qui !!

Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione