FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Meditazione (http://www.fituncensored.com/forums/meditazione/)
-   -   risorse crescita personale (http://www.fituncensored.com/forums/meditazione/23688-risorse-crescita-personale.html)

taproot 26-06-2013 01:25 AM

un'ignorantata dopo l'altra, torna quando avrai studiato

Veleno 26-06-2013 01:34 PM

...disse l'uomo una volta accortosi di essere rimasto drammaticamente a corto di cazzate...

noHateBrah 26-06-2013 08:53 PM

Io considero psicologo o psichiatra una persona con una spiccata intelligenza, perspicacia ed empatia. In questo campo considero la laurea come un pezzo di carta igienica.

Quasi tutte le psicopatologie dipendono dall'ambiente sociale in cui si vive. Ad esempio fino a qualche decennio fa l'omosessualità era una patologia in molti paesi. Allo stesso modo è soventemente si considera l'anoressia una psicopatologia mentre l'obesità no, forse perché tanti psicologi e personaggi illustri sono dei cicciommerda.

La società è la madre di tutte le psicopatologie. Se credete davvero che l'adhd e assburger esista avete capito poco di questo campo.

vodka 26-06-2013 09:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da noHateBrah (Scrivi 417719)
Io considero psicologo o psichiatra una persona con una spiccata intelligenza, perspicacia ed empatia. In questo campo considero la laurea come un pezzo di carta igienica.

Ahem...i secondi sarebbero dei medici, giusto per dire.

Allo stesso modo obesità != disturbo del comportamento alimentare, sono due insiemi con un overlap ma non totale.

Quote:

Originariamente inviato da noHateBrah (Scrivi 417719)
La società è la madre di tutte le psicopatologie. Se credete davvero che l'adhd e assburger esista avete capito poco di questo campo.

Dillo ai topi ob/ob o a qualsiasi altro transgenico analizzato dai comportamentisti.
Per l'assburger a parte un pezzo di carne infilato nel didietro ho trovato solo una voce di nonciclopedia e questo: 'Assburgers Syndrome' Tops Google With Confused Searches For 'Asperger's Syndrome' (PICTURE)

orange 26-06-2013 09:40 PM

ass-burger...era una battuta?

Comunque non ho capito cosa centra l'omosessualità? Dovrebbe significare che un giorno tutte le patologie psichiche avranno lo stesso processo di sdoganamento e tutti saranno considerate normali varianti della "norma".

L'omosessualità non era un problema della medicina, era un problema della società, della religione e dell'apertura mentale, e di conseguenza anche della medicina.
Per qualche patologia particolare potrei anche capire il tuo discorso, che qualche teoria sia campata in aria pure, ma fare tabula rasa come dici è un eccesso senza motivazioni.

taproot 26-06-2013 11:12 PM

l'omosessualità è una patologia della società moderna che ci fa diventare tutti degli ass burger, cioè dei rottin**lo

LiborioAsahi 27-06-2013 01:53 AM

l'omosessualità è un fenomeno ben diffuso nel regno animale.
La società moderna avrà nell'insieme più fattori che favoriscono il fenomeno ma più che altro si può parlare di civilizzazione (per quanto molto parziale), istruzione e aumento di libertà dell'individuo come fattori favorenti la palesazione/emancipazione omosessuale (non diffusione, solamente l'ammissione di tale condizione).
Ritenere la cosa una patologia o meno è solo una questione di definizioni e come tale non è degna di interesse (anche se a denti stretti mi verrebbe da dire che chi urla alla malattia, solo nella maggior parte dei casi, se sparisse dalla faccia della terra farebbe esclusivamente un favore al pianeta).
è anche vero che patologie mentali ben più gravi, assodate, accetate e diffuse peggiorano questa condizione. Ma per quelle nel complesso ci vorrà molto più tempo che per debellare i semplici omofobi.

IlPrincipebrutto 27-06-2013 10:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da vodka (Scrivi 417724)
Per l'assburger a parte un pezzo di carne infilato nel didietro

Da noHate a noClue in un quote.
Chapeau!

:-)

taproot 27-06-2013 11:17 AM

parliamo chiaro qui non si tratta di discriminare nessuno; i cosidetti ass burger sono persone a cui piace la salsiccia dove non batte il sole...100/200 anni fa c'erano salsicce?

vodka 27-06-2013 11:21 AM

E dopo questa, credo che la si possa chiudere qui.
(Nella mia bocca tendenzialmente non batte granche` il sole...)

Ps. per il Principe: posso solo ringraziare con un link, non so bene ma potresti apprezzarlo, anche se e` oscenamente OT e nemmeno tanto scherzoso: Learn Git Branching

IlPrincipebrutto 27-06-2013 11:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da vodka (Scrivi 417761)
Ps. per il Principe: posso solo ringraziare con un link[/url]

Qui usiamo da poco Mercurial (dopo anni con CVS), ma apprezzo molto in ogni caso.

immondo 09-10-2013 11:14 AM

topic molto interessante


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013