Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 26-04-2009, 02:49 PM


Per rispondere in topic e non passare sempre per scortese:
Il difficile è sempe riuscire a risalire ai dosaggi dei vari ingredienti che sono sempre omessi attraverso il giochino della "ricetta prprietaria"...
Ovviamente l'efficacia è data in massima parte dal the verde e dalla caffeina (che sono presenti in tutti) maggiori sono le concentrazioni di queste due sostanze maggiore è il potere termogenico, il resto è di contorno...
Dopo the verde e caffeina io metto forskolina, cissus e capsaicina come sostanze che possono avere effetti...
Il resto, per me, a quelle concentrazioni...è noia
Tra un po' mi viene mal di testa a forza di fare conti possibili però mi pare che RFA-X sia ipoteticamente quello a concentrazioni più alte...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-04-2009, 08:10 PM


ciao manakei
guarda animal cuts e rfa1 e clenbutical sono entrambi venduti in italia l'altro non l'ho trovato cioe' non so se sia lo stesso
cmq dei 3 si possono trovare i "dosaggi esatti" dato che negli integratori italiani e' tutto scritto
rfa 1 e' particolare perche bisogna prendere solo 2 caps al gg contro i doppi dosaggi che di solito si usano in tutti i termo .. cioe 2 volte al giorno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Sandy Sandy Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 26-04-2009, 09:48 PM


Ciao a tutti.
Grazie per avermi risposto.
Manakey, ho letto con attenzione ciò che hai scritto, e non posso che trovarmi daccordo.
E vista la mia situazione particolare forse è meglio andare per gradi, provando (come dici tu) poche cose e vedere quale effettivamente va bene oppure mi può creare problemi.
Quindi per ora metto da parte il termogenico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Sandy Sandy Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 29-04-2009, 09:38 PM


Rieccomi qua.
Volevo porvi un quesito sul termo clenbutical
Ho letto la composizione e non contiene ingredienti cosi strani.
questi è la descrizione:
CLENbutical e' un integratore pogettato scientificamente che vi permettera' di ottenere un livello di definizione e di qualita' muscolare mai raggiunto prima. CLENbutical utilizza un estratto potente (400mg) dal fagiolo nano che limita l'assorbimento dei carboidrati ( in particolare amidi ) inibendo l'azione dell'alfa amilasi ( un enzima che facilita l'assorbimento dell'amido convertendolo in glucosio ). Eliminando una parte delle calorie assunte con gli amidi il vostro corpo sara' costretto ad immagazzinare meno grasso e ad ossidarne una quantita' maggiore. Un'altro ingrediente importante e' il Citrus Aurantium perche' accelera il metabolismo e promuove il dispendio calorico. Il prodotto e' arricchito con una dose super potente di Coleus Forskohlii ( 175 mg ) che stimola in modo naturale il rilascio dell'ormone tiroideo e, funzione poco conosciuta, stimola le secrezioni dello stomaco attraverso il rilascio di una quantita' maggior di acido cloridrico, di pepsina, di amilasi e di enzimi pancreatici, che possono permettere un miglioramento della digestione e quindi della assimilazione del cibo ingerito. CLENbutical, inoltre, contiene l'estratto di te' verde un antiossidante potente, per contribuire a sostenere i livelli di alta energia e per sostenere le azioni termogeniche sinergiche sia del coleus Forskohlii che del Citrus Aurantium. Contiene anche Guarana' ( titolato in caffeina ) per aumentare i livelli energetici e bruciare piu' grasso, radice di zenzero e pepe di cayenna per aumentare al massimo l'assorbimento dei preziosi estratti contenuti in CLENbutical. Informazioni Nutrizionali per 2 cps: Coleus Forskolii 175mg, Estratto di Guarana' 300 mg, Citrus Aurantium 200 mg, Estratto di The' Verde 200 mg, Estratto di fagiolo 400 mg, Peperoncino di Cayenna 100 mg, Radice di Zenzero 100 mg.



ribadisco che al momento godo di ottima salute, le analisi sono quelle di una persona normale ed ho sospeso il cortisone.
Ho già fatto un ciclo di somatoline e mi sono trovata bene, e non ho nessun problema di tiroide.
CHe ne pensate, in fin dei conti non contiene poi cose strane!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 29-04-2009, 10:06 PM


Dai prova che tanto male non dovrebbe farti
Le mie obbiezioni non sono sulla pericolosità di questi prodotti ma sul fatto che volendo si possono ottenere risultati migliori con dieta ed esercizio fisico perchè questi integratori cmq da soli sono inutili.
Però una mano potrebbero anche dartela!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-05-2009, 06:10 AM


ma la glutammina non va ad influire sul sistema immunitario ??
anche io penso che il clenbutical sia tranquillo al max mi sembra un po' povero di the verde cmq non e' male ha i prodotti base che dovrebbe avere qualsiasi termogenico
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0