|  |  | 
| 
 | |||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia. Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia | 
|  | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 

(#1)
			   | |
| UncensoredMember Messaggi: 100  Data registrazione: Feb 2009 Località: a casa mia Età: 36 |  Zaditen - 

24-04-2009, 11:45 AM Zaditenciao a tutti...il chetotifene, principio attivo sul quale è basato questo farmaco, è veramente un potente regolatore dei recettori beta-andrenergici. sopratutto dei b-2? più essere un anti istaminico, il vero motivo per il quale viene commercilizzato | 
|  |   | 
| 

(#2)
			   | |
| UncensoredModerator Messaggi: 2,858  Data registrazione: Jun 2008 Località: Faenza Età: 49 |  24-04-2009, 01:31 PM Si lo è ma non fa dimagrire se è questo che vuoi sapere. Non credo cmq sia lecito parlare di farmaci qui... | 
|  |   | 
| 

(#3)
			   | |
| UncensoredMember Messaggi: 100  Data registrazione: Feb 2009 Località: a casa mia Età: 36 |  25-04-2009, 10:08 AM si si lo so che da solo il chetotifene non ha effetti andrenergici;era solo per sapere se è vera la sua proprietà di regolazione dei b-2... Avendo chiesto solo informazioni, non penso di aver infranto qualche regola....al max aspetto di vedere se guru si inc....  ))) | 
|  |   | 
| 

(#4)
			   | |
| UncensoredModerator Messaggi: 2,858  Data registrazione: Jun 2008 Località: Faenza Età: 49 |  25-04-2009, 11:00 AM uno degli effetti collaterali dello zaditen è la regolazione dei recettori beta-2 si! | 
|  |   | 
| 

(#5)
			   | |
| Rookie Messaggi: 27  Data registrazione: Mar 2009 |  26-04-2009, 12:30 AM di suo credo che come medicinale sia da inserire tra quelli poco sopra la soglia di inutilita'... in regime di bombaggio pesante serve a non far saturare i recettori adrenergici usando per molti giorni quell'altra "bombetta" che fa dimagrire e inizia con la C, ma e' un regime pesantissimo... credo contrario a questo forum... | 
|  |   | 
| 

(#6)
			   | |
| UncensoredModerator Messaggi: 2,858  Data registrazione: Jun 2008 Località: Faenza Età: 49 |  26-04-2009, 02:53 PM Non è il forum contrario al clenbuterolo se usato per il suo scopo ma il buon senso è contrario ad un uso sbagliato dei medicinali... Perchè non farsi un ciclo di chemioterapia al cisplatino per perdere un paio di chilozzi...  | 
|  |   | 
| 

(#7)
			   | |
| ParentalAdvisoryMember Messaggi: 314  Data registrazione: Feb 2009 Località: 100celle Età: 50 |  26-04-2009, 03:08 PM ...bell'idea!!!! mi voglio fare un ciclo di "chemio!", vediamo se spingo di piu'!!!!! heheheh ps. scherzo ovviamente.....non si sa mai qualcuno mi prende in parola!!!!!!!!!!!!!!! | 
|  |   | 
| 

(#8)
			   | |
| UncensoredMember Messaggi: 100  Data registrazione: Feb 2009 Località: a casa mia Età: 36 |  01-05-2009, 09:57 AM sarà difficile che ci sia in giro qualche matto che ti prenda seriamente in parola...almeno me lo auguro! | 
|  |   |