Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Sandy Sandy Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito Donna, integrazione e immunosoppressori - 24-04-2009, 08:16 AM

Donna, integrazione e immunosoppressori


Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo in questo forum.
Frequentando una palestra, un amico mi ha consigliato uno schema di integrazione.
Multivit per donna, ALC, BCAA e glutamina, sali minerali, termogenico per donna. LO scopo della mia scheda in palestra (faccio pesi+cardio) è dimagrire e tonificare.

Io però prendo degli immunosoppressori dovuta ad una malattia utoimmune. I miei dubbi sono questi.

Il multivitaminico serve tra le altre cose a rafforzare il sistema immunitario, cosa che per me non è coveniente (gli immunosoppressori servono proprio a tenere il sistema immunitario a riposo.

Per quanto riguarda il resto degli integratori, volevo sapere se possono interferire in qualche modo.

Grazie a tutti coloro vorranno rispondermi.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 24-04-2009, 10:37 AM


Il multivit stai tranquilla che non interferirà col farmaco immunosoppressore (che modula il tuo sistema immunitario ma se sei viva tranquilla che è solo leggermente inibito) le vitamine sono utili per favorire a far funzionare tante reazioni necessarie all'interno dell'organismo anche che esulano dall'immunità (che cmq non è solo cellulomediata cioè quella che sopprimi ma anche sierica cioè generale).

L'unico integratore sul quale potrei avere dubbi è il termogenico, integratori che contengono stimolanti ormonali, in particolare della tiroide (spesso le malattie autoimmuni nelle donne riguardano la tiroide! Non so quale sia il tuo caso magari è lupus...)
Se puoi dirci di più sia sulla malattia che sul termogenico potremmo essere più precisi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Sandy Sandy Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 24-04-2009, 12:49 PM


Esatto. Si tratta di Lupus. La tiroide è ok!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 24-04-2009, 01:23 PM


il thermo cosa contiene?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Sandy Sandy Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 24-04-2009, 01:28 PM


Veramente è ancora da scegliere. Appunto per non usare cose che magari possono darmi problemi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Sandy Sandy Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 24-04-2009, 01:38 PM


Potresti consigliarmene uno?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 24-04-2009, 01:59 PM


No io veramente non ne conosco di stack thermogeneci...
Ti direi the verde e basta...
Quest'informazione devi chiederla aad altri le mie informazioni si esauriscono qui
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 24-04-2009, 03:37 PM


Quando ci troviamo di fronte ad una patologia, non possiamo offrirti dei consigli perchè non abbiamo l'autorità per farlo e probabilmente nemmeno la sufficiente competenza.

In questi casi solo il tuo medico curante può indicarti possibili rischi e, in certi casi, nemmeno lui può essere certo delle interazioni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-04-2009, 04:21 PM


ciao sandy manakei e' medico anche se non si puo' sostituire al tuo medico curante almeno sei sicura di avere gia' qualche buon consiglio
magari ora che il tuo amico ti consigliera' questo termogenico tu postalo qui per sicurezza la composizione o metti il nome che poi la mettiamo noi cosi poi ti sapranno dire
cmq mi associo con guru
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Sandy Sandy Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 24-04-2009, 05:06 PM


Ok. Aspetterò di avere il nome del termogenico e vi farò sapere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Sandy Sandy Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 25-04-2009, 06:40 PM


Ciao a tutti. HO avuto i nomi degli eventuali termogenici.
Fermo restando che chiededrò consiglio al mio medico, vi inserisco i nomi:
xenadrine rfa o efx
animal cuts
clenbutical
Che ne pensate. Quale può essere adatto ad una donna?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Belch Belch Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 27
Data registrazione: Mar 2009
Predefinito 26-04-2009, 12:35 AM


la glutammina e lo zinco stimolano abbastanza il sistema immunitario.

nel cuts mi sembra che ci sia, se non ricordo male...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-04-2009, 02:42 AM


li metto qui cosi manakei e guru se li guradano e ti possono aiutare

animal cuts



come prodotto ha qualità termogeniche e anche diuretiche

clenbutical

Ingredienti : 2 capsule contengono _ Coleus Forskohlii 175 mg Guarana extract 300 mg (22% caffeine) White Kidney Bean extract 400 mg Green Tea Extract 200 mg Citrus Aurantium 200 mg Cayenne 100 mg Ginger Root 100 mg

credo il dosaggio vada moltiplicato x 2 dato che dovrebbero poi essere 4 caps (lo dico a guru e manakei cosi vedono i dosaggi reali alla fine)

questo e' lo xenadrine rfa 1



questo e' rfax

RFA-X™ Proprietary Blend 1,127mg † Oxiburn™ † Green Tea Leaf Extract (As Camellia Sinensis) † Standardized To 45% EGCG, 75% Catechins, 90% Polyphenols Caffeine Anhydrous † Theobroma Cacau Seed Extract † Standardized To 6% Theobromine Coffee Arabica Seed Extract Myodrene™ † L-Leucine † N-Acetyl L-Tyrosine † Cynara Scolymus Aerial Parts Extract † Standardized To 5% Cynarine Bacopa Monnieri Aerial Parts Extract † Standardized To 20% Bacosides CytoShred™ † Cissus Quadrangularis Stem And Leaf Extract † Heamatococcus Pluvialis Extract † Standardized To 1.35% Astaxanthin CytoMelt™ † Wasabia Japonica Root † Raspberry Ketones † Quercetin Dihydrate (As Fava D'anta) † Capsicum Annuum Fruit † Ampli FX™ † Willow Bark (As Salix Sp.) † Coleus Forskohlii Root Extract † Standardized To 10% Forskolin Zingiberis Officinale Root Extract † Standardized To 5% Gingerols And Shogoals



che poi ho scoperto che quest'ultima marca ha fatto un termogenico proprio per donna quindi con dosaggi e ingredienti più per le donne pero purtroppo ha dentro la yohimbina e non so che altro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Sandy Sandy Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 26-04-2009, 08:52 AM


Grzie GreatEscape!!! Sei stato molto + preciso di me.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 26-04-2009, 02:21 PM


Allora questa è la mia opinione:
Questi stack quanto potranno influire sul metabolismo basale...diciamo per essere abbondanti (ma tanto abbondanti) 10% cioè in un regime alimentare di 2000kcal sarebbero 200kcal per eliminare queste 200kcal dobbiamo proprio prendere uno stack con 10000 ingredienti il 90% dei quali serve solo a fare volume perchè il magnesio stearato e il talco non hanno lo stesso appeal dei guggulsteroni, forskolina, cromopolinicotinato e acido lipoico...
200kcal sono 50g di zuccheri o 25 di grassi oppure 12g di lipidi + 24 di CHO in pratica un cucchiaio d'olio e una due fette di pane, non riusciamo a cavarle dalla dieta? Oppure non riusciamo a spenderle queste 200kcal aumentando l'attività giornaliera facendo tratti di strada a piedi piuttosto che in macchina, oppure nel we non si può fare una passeggiata invece di stare a casa a guardare la TV?
Va bene anche aiutarsi ma perchè se tutte queste sostanze funzionano le mettono tutte in ogni prodotto? Io penso ai farmaci esempio gli antiinfiammatori: esistono numerose molecole con effetto antiinfiammatorio molte sono con brevetto scaduto quindi libere però non ci sono farmaci che combinino più antiinfiammatori nella stessa compressa, per due motivi cioè non è necessario e sarebbe pericoloso per il verificarsi di effetti inprevedibili...
Mi si potrà dire che questi non sono farmaci ed hanno un effetto non paragonabile...allora funzionano poco!
Nel caso si soffra di patologie a carico del sistema immunitario poi è proprio necessario introdurre decine di sostanze che possono diventare eventuali allergeni?
Tieni conto che la terapia del lupus è a base di corticosteroidi che inducono ritenzione idrica e peggiorano la sensibilità all'insulina...

Non basterebbero un po' di omega-3, the verde e Acetil-carnitina da associare ad una dieta corretta?
Se credete nell'efficacia di una sostanza provatela usando la testa magari funziona e potreste capire qualcosa in più su voi stessi ma utilizzando miscugli come si può capire cosa funziona e cosa no e se dovessi darvi fastidio come fate a scoprire qual'è l'ingrediente che non tollerate da quelli che invece potreste continuare a usare?

Secondo me non funzionano! Cioè utilizzando questi miscugli di mille sostanze non si ottengono risultati diversi dall'usarne due o tre razionalmente ma ci si espone a rischi maggiori.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0