Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 01-08-2007, 03:26 PM


... rileggiti il titolo della discussione che hai incominciato:

"senza leucina=dimagramento

E' da qui che devi partire x capire come mai gli altri utenti possono muovere critiche al tuo modo di postare.

Un titolo di questo tipo non ha senso se vuoi discutere di un articolo che hai letto e trovato interessante poichè contiene una ipotetica sintesi di una idea che ti saresti fatto e potrebbe influenzare un ipotetico utente che navigando in rete si imbatte nel titolo del tuo post.

Caro Great, nessuno nasce scienziato ma solo con l'umiltà si riesce a divenire "dotti" pur non essendo laureati.

Ne fai sempre una questione personale perseverando a non trarre vantaggi dalle critiche che ti vengono mosse.

Sei troppo orgoglioso e questo è un punto a tuo sfavore!!!


Vecchio
  (#17)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 01-08-2007, 03:35 PM


Il titolo può andare bene perchè è esattamente ciò che si auspicano coloro che hanno condotto lo studio.

Non so se great ha postato lo studio, senza commento, perchè lo sostiene o solo per sottoporlo a valutazione, in ogni caso state esagerando.

Una volta che si limita a proporre qualcosa, che non esprime un suo parere, gli si possono risparmiare le critiche che, invece, a volte son giuste in integrazione

In questo caso non ha fatto nulla per essere criticato, casomai critichiamo lo studio altrimenti chiudo la discussione se si continua a parlare di great.

Quì c'è una questione di fondo molto più seria, c'è qualcuno che propone diete senza un amino essenziale!
Vogliamo andare leggeri dicendo che sarebbe una dieta insana?

Ragazzi quegli articoli li leggono anche i profani, vogliamo far capire che quegli scienziati, se propongono una dieta del genere, probabilmente sono sotto acidi o vogliamo prendercela con great?
Vecchio
  (#18)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 01-08-2007, 03:36 PM


Guru, è stato un post che ha semplicemente datomi l' imput per dare un giudizio su più fatti che ho notato nel tempo. Chiudo quì perchè sta cosa sta andando troppo per le lunghe.

Me ne scuso.
Vecchio
  (#19)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 01-08-2007, 03:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Il titolo può andare bene perchè è esattamente ciò che si auspicano coloro che hanno condotto lo studio.

Non so se great ha postato lo studio, senza commento, perchè lo sostiene o solo per sottoporlo a valutazione, in ogni caso state esagerando.

Una volta che si limita a proporre qualcosa, che non esprime un suo parere, gli si possono risparmiare le critiche che, invece, a volte son giuste in integrazione

In questo caso non ha fatto nulla per essere criticato, casomai critichiamo lo studio altrimenti chiudo la discussione se si continua a parlare di great.

Quì c'è una questione di fondo molto più seria, c'è qualcuno che propone diete senza un amino essenziale!
Vogliamo andare leggeri dicendo che sarebbe una dieta insana?

Ragazzi quegli articoli li leggono anche i profani, vogliamo far capire che quegli scienziati, se propongono una dieta del genere, probabilmente sono sotto acidi o vogliamo prendercela con great?
Guru ... è proprio questo il punto!!

Lui ha postato un articolo evidentemente molto discutibile!!

Se voleva semplicemente aprire una discussione su quell'articolo non doveva fare l'offeso quando tu hai postato la tua risposta:

"io ho solo postato la ricerca per curiosita ... in qualche modo saranno riusciti a eliminare questo amino acido .. cmq questa ricerca sara finanziata da qualcuno .. cmq e' uno studio per combattere l'obesita
sapevo della diff tra topi e uomini .. ma addirittura gg vs mesi
cmq l'articolo alla fine e' interessante ..."

Questa è stata la risposta dopo il tuo intervento ...

Nessuno ce l'ha con lui ... dovrebbe soltanto essere meno permaloso ed accettare gli interventi degli altri visto che comincia miriadi di post con copia-incolla!!
Vecchio
  (#20)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-08-2007, 10:51 PM


alex senti come detto .. posso accettare le critiche di shura ... anche se alla fine cavolo sempre con me ... almeno pero lui me le fa su una certa logica e con delle convinzioni dietro !!!
ma tu alla fine che vuoi dirmi ???
ci devi aggiungere del carico ??
guru si era capito che criticava la ricerca mica me come avete fatto voi !!!
ve lo posso dire cmq soprattutto tu alex mi avete fatto 2 coglioni cosi !!!
io ho postato questa ricerca perche secondo me pertitenente !!!
dato che e' un forum aperto a tutti e per tutti la gente e' libera di scrivere sopra !!!
poi se la pensiamo diversamente si discute ..
alla fine io cerco di intervenire dove ho un minimo di conoscenza ...

per fortuna in questo forum ci sono altri tipi di persone ...
Vecchio
  (#21)
Hagalaz Hagalaz Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 50
Data registrazione: May 2005
Località: Milano
Età: 45
Predefinito 01-08-2007, 11:21 PM


Anche se conterà poco...io ti appoggio Greatescape...

Post molto interessante...
Vecchio
  (#22)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 01-08-2007, 11:24 PM


Basta ot, chiudo momentaneamente la discussione.
Chiudi Discussione

« Capezzoli | afta »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0