Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 23-02-2009, 06:31 PM

benzodiazepine

ottimi consigli e bellissima discussione, ringrazio tutti e in particolare spike che ci ha messo davvero il cuore e ha colto molti dettagli.

la mia situazione effettivamente fa schifo....ne prendo atto e cerco di agire e di risolverla sin da subito e per quanto mi è possibile.

cmq..alcune obiezioni generali:
1)in sovrallentamento le performances migliorano???xkè paradossalmente io miglioro...a periodi ok, vado in stallo, ma in generale il miglioramento c'è. anzi, il fisico si è molto adattato e ho addirittura levato i plantari senza incorrere in traumi
2)a 8 anni ero sovrallenata?non facevo sport agonistico...solo 1po di pallavolo.eppure non dormivo...dormivo 3 ore a notte...questo fino a 11 anni, quando hanno iniziato a darmi dei farmaci che dopo 2 anni ho sospeso. e tutto è ricominciato.

Vecchio
  (#2)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-02-2009, 06:49 PM

Ma hai difficoltà ad addormentarti?
Dopo quante ore ti svegli la notte?
Al mattino ti senti stanca?

Se ce l'hai fin da piccola suppongo che sia un fatto di "chimica"
Vecchio
  (#3)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 24-02-2009, 08:48 AM

Quote:
Originariamente inviato da pussy Visualizza Messaggio
ottimi consigli e bellissima discussione, ringrazio tutti e in particolare spike che ci ha messo davvero il cuore e ha colto molti dettagli.

la mia situazione effettivamente fa schifo....ne prendo atto e cerco di agire e di risolverla sin da subito e per quanto mi è possibile.

cmq..alcune obiezioni generali:
1)in sovrallentamento le performances migliorano???xkè paradossalmente io miglioro...a periodi ok, vado in stallo, ma in generale il miglioramento c'è. anzi, il fisico si è molto adattato e ho addirittura levato i plantari senza incorrere in traumi
2)a 8 anni ero sovrallenata?non facevo sport agonistico...solo 1po di pallavolo.eppure non dormivo...dormivo 3 ore a notte...questo fino a 11 anni, quando hanno iniziato a darmi dei farmaci che dopo 2 anni ho sospeso. e tutto è ricominciato.
guarda non ti rispondo ai punti anche se mi sono fatto un'idea...perchè sei tu che ti devi rispondere

che la tua situazione faccia schifo in totale non è possibile: anche tu hai i tuoi punti di forza, fai leva su quelli per risolvere i tuoi problemi. Avevi costruito la frase quasi perfetta: non cercare scuse con quel per quanto possibile, ma devi fare l'impossibile.

Conosci i termini sportivi, ti devi abbattere sulle soluzioni con tutta la tua potenza: forte e veloce!

hai gastriti o bruciori di pancia? Forte sete e ritenzione idraca? Non rispondermi, l'importante è che ti riprendi il topic minuziosamente e ti scrivi in un foglio tutte le cose che non vanno: quando andrai dal medico (medici) dovrai dirgliele tutte perché almeno avrà un quadro completo
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione