![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Capezzoliin america come integratore lo vendono guarda su qualche sito inglese .. come al solito siamo indietro ... magari se qualcuno potesse consigliare in merito ... tipo la crisina funziona o no ??? qualche buon prodotto o sostanze naturali ??? molti prodotti anti aromatase alla fine sono tosti ... se ce ne fosse qualcuno sicuro da prendere sempre .. anche perche la cura per la finesteride e' senza ionterruzione |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
Ho trovato un sito francese che aveva a listino DIM, Crisina e 7-hmr, le spese di spedizione erano oneste... ma sarà stata la stizza per il mondiale perso non hanno minimamente calcolato il mio ordine, non hanno nemmeno scalato i soldi dalla carta di credito ![]() Su un altro sito svizzero ho trovato l'Indol3Carbinoli 60 capsule da 200 mg a 34 euro ma sono titubante, prima di prenderlo vorrei capire un po' meglio se e che tipo di effetti può avere. Cmq sono contento di non essere l'unico ad avere questo problema ![]() |
|
|
![]() |