Gianlu..... |
28-04-2011 11:57 AM |
Quote:
Originariamente inviato da guerriero_di_luce
(Scrivi 277862)
ciao ho già postato una proposta di allenamento, è http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post277621
per quanto riguarda l'esecuzione, ho fatto delle sedute dal personal trainer che mi ha detto che faccio tutti gli esercizi bene o molto bene, a parte squat e stacco che non devo farli (!) perché ho la bassa schiena troppo debole (secondo me non vero, faccio 20 ripetizioni di hyperextensions con 20kg).io mi ero appunto rivolto a lui per imparare lo stacco, ma nulla...diceva che era troppo pericoloso, mica devo gareggiare (!)
a questo punto se ho soldi/tempo andrò al training camp, almeno così poi sono sicuro che la tecnica è ok
|
ok perdonami ma questa è la cagata delle gagate... per rinforzare la bassa schiena devi appunto fare squat e stacco ben fatti... ovviamente pertendo leggero.... anche con 20kg se è il caso.
non si parla di gareggiare, si parla di pretendere dei risultati concreti che vadano oltre alla media dei frequentatori delle palestre (media molto scarsa..)
ti rinvito a frequentare il training camp, ti si apre un mondo che non ne hai logicamente idea....
|