Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack (1) Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-08-2008, 05:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da fabionr3 Visualizza Messaggio
cosè una fascia contenitiva??
olio di mandorle?serve a rassodare anche??
Una sorta di panciera.

L'olio di mandorle mantiene idratata ed elastica la pelle, non fa miracoli di certo, ma non costa molto a differenza di tanti prodotti che promettono chissachè e costano un bel po'....


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 16-08-2008, 08:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
..certo se me parli de tartarughe hai ragione...
con un fisico formato da un bel petto spalle larghe bei dorsali e gambe decenti se c'è un pò de pellame neanche ce fai caso.
Il problema è che tocca faticà vero??Ma nessuna ti regala nulla e avrai + soddisfazione..
Conosco gente che ha perso molti più kili del nostro amico mangiando da cani cioè niente,io proverei prima da me
Guarda caro, stai parlando con uno che di kili ne ha persi 35 e non è di certo non mangiando che li ho persi, anzi ...

Il discorso è molto semplice x taluni versi ma molto + complesso di quel che si possa credere così a piedi pari.

Potremmo parlare di introiti calorici in and out, fascia lipolitica etc etc e si potrebbero riempire pagine e pagine se vogliamo parlare di dimagrimento.

Non mi dilungo molto e ti dico che io la tartaruga ce l'ho, ma in zona ombelico l'inestetismo è rimasto seppure in piccola parte ...

Quote:
Originariamente inviato da fabionr3 Visualizza Messaggio
ecco le foto..una è da seduto l'altra in piedi..
Quote:
Originariamente inviato da HD73 Visualizza Messaggio
hai ancora grasso, non puoi valutarne l'entità.... cerca di continuare a dimagrire lentamente, usa una fascia contenitiva e idrata bene la pelle con olio di mandorle per esempio... sei molto giovane speriamo che l'inestetismo non resti.
quoto HD73 x quanto riguarda il discorso del grasso, hai ancora molto lavoro da fare e ottimi margini di miglioramento datà l'età.

Per quanto riguarda le creme stesso discorso, ottimo consiglio dato da HD; mantenere sempre la pelle idratata ti aiuterà a mantenerne l'elasticità e di conseguenza gli inestetismi saranno ridotti.

Olio di mandorle dolci tutte le sere, con massaggi circolari abbastanza prolungati in modo da riattivare la microcircolazione subcutanea e favorire lo smaltimento degli strati di grasso + vecchi che sono quelli + in superficie e quindi con irrorazione sanguigna limitata.

Per quanto riguarda invece la fasce in neoprene non sono daccordo, oltre a non servire a un gran che favoriscono l'insorgere di micosi e funghi se usata in maniera scorretta ...

Qualche domanda:

come ti alleni?
da quanto tempo?
posta il tuo programma alimentare ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-08-2008, 08:43 PM


concordo con te Alex sulla fascia in neoprene che non va bene, io ho pensato ad una di quelle in cotone elastiche, tipo quelle post intervento, post liposuzione.

Anche se non son sicuro dell'efficacia... però se la parte è lassa ne ridurrebbe un pò maltrattamenti e probabili smagliature.
Però non so, dico io farei così....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 16-08-2008, 08:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da HD73 Visualizza Messaggio
concordo con te Alex sulla fascia in neoprene che non va bene, io ho pensato ad una di quelle in cotone elastiche, tipo quelle post intervento, post liposuzione.

Anche se non son sicuro dell'efficacia... però se la parte è lassa ne ridurrebbe un pò maltrattamenti e probabili smagliature.
Però non so, dico io farei così....

... le smagliature purtroppo se tendono a venire vengono a prescindere, l'unica soluzione x limitarne l'insorgenza è tenere la pelle sempre super idratata anche + volte al giorno.

A me nn ne è venuta nemmeno una ma calcola che mi riempivo di creme e olii idratanti 3/4 volte al giorno, anche se x esperienza ti posso dire che alcuni soggetti son + predisposti di altri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Catwoman Catwoman Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 716
Data registrazione: Jan 2007
Località: bologna
Predefinito 16-08-2008, 09:40 PM


fabion3:
come dicono Alex e HD c'è ancora grasso da perdere e pertanto è presto per dire che la pelle dell'addome "è tutta flaccida"; ti rammento che le cellule adipose ,per loro natura, sono molli e di conseguenza concorrono a dare un aspetto "meno tonico" a qualsiasi parte del corpo anche se sotto ci sono dei muscoli.

Sei molto giovane e questo è dalla tua; l'elasticità della pelle è soggettiva, tuttavia, così come lo è il tipo di tessuto- più o meno compatto- per cui le fluttuazioni di peso possono aver inciso sia in fase di accumulo che in fase di repentino dimagrimento.

Oltre al consiglio di usare a livello locale un olio o la ottima Rilastil, suggerisco buone dosi di omega 3- intorno ai 3-4 gr, una idratazione curatissima e una dieta giusta.

Devi perdere ancora peso ma soprattutto, nel contempo, preservare e migliorare la massa magra, ovunque!
Perdere peso velocemente è controproducente sotto molti aspetti, e credo che tu ne abbia svariate dimostrazioni...
Ora cerca di limitarti ad un massimo di 1/2 kg alla settimana, ma se ci metti di più a mio avviso è anche meglio.

Tra un po' ci riproponi la tua situazione...

sc:
non è mia abitudine dare risposte "popolari" per addolcire il boccone amaro: non c'è niente di drammatico nel suggerire un intervento, se questo è la eventuale soluzione e se restituisce la serenità a qualcuno.

I muscoli ed i tessuti sono entità separate, pur avendo ai livelli più profondi piani di contatto.
Se fosse possibile influenzare la forma dei tessuti superficiali in maniera definitiva attraverso la modifica della muscolatura sottostante, le donne riuscirebbero a fare il miracolo del "seno resuscitato" pompando i pettorali: e invece, spesso, oltre a peggiorare la loro postura aumentando la cifosi, si ritrovano i seni e le ghiandole contenute nei tessuti mammari ancora più bassi a causa dell'intrarotazione.
Solo inserendo- sotto al muscolo o tra il muscolo e i tessuti- protesi con uno spessore notevole e con una forma strategica, si modifica, in ultima sede, il seno!

Se la pelle ha ceduto, e tanto, si può solo scegliere di accettarlo o di fare un intervento.

Ultima Modifica di Catwoman : 16-08-2008 09:43 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
fabionr3 fabionr3 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 225
Data registrazione: Aug 2008
Età: 37
Invia un messaggio via MSN a fabionr3
Predefinito 16-08-2008, 09:44 PM


rispondo alle tue domande alex69
io gioco a calcio:2 allenamenti la settimana e partita il sabato;poi vado in palestra(questo da aprile circa) 3 volte la settimana LUN petto+bicipiti MER dorsali VEN spalle tricipiti ADDOMINALI in tutti e tre i giorni di allenamento.

Nn seguo una dieta precisa(tu dici che bisognerebbe farlo??)ma cerco di mangiare"bene"(per esempio prendo spunto dalle dieteche trovo scritte) qua dividendo i macronutrienti in base ai pasti e cercando di non slzare troppo le calorie,faccio uso di integratori di proteine.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
fabionr3 fabionr3 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 225
Data registrazione: Aug 2008
Età: 37
Invia un messaggio via MSN a fabionr3
Predefinito 16-08-2008, 09:48 PM


catwoman(scusa la mia ignoranza) l'omega3 si deve prendere per bocca?sotto forma di integratore?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 16-08-2008, 10:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da fabionr3 Visualizza Messaggio
rispondo alle tue domande alex69
io gioco a calcio:2 allenamenti la settimana e partita il sabato;poi vado in palestra(questo da aprile circa) 3 volte la settimana LUN petto+bicipiti MER dorsali VEN spalle tricipiti ADDOMINALI in tutti e tre i giorni di allenamento.

Nn seguo una dieta precisa(tu dici che bisognerebbe farlo??)ma cerco di mangiare"bene"(per esempio prendo spunto dalle dieteche trovo scritte) qua dividendo i macronutrienti in base ai pasti e cercando di non slzare troppo le calorie,faccio uso di integratori di proteine.
Il punto cardine da seguire in un percorso di dimagrimento è l'innalzamento del metabolismo basale.
Per raggiungere questo scopo devi combinare assieme diversi fattori tra cui una dieta equilibrata in macro e micronutrienti, variegata e soprattutto frazionata nell'arco di tutta la giornata e il movimento fisco in cui devi alternare sedute di esercizio anaerobico che ti serve a mettere su massa magra a sedute di allenamento aerobico in fascia lipolitica che ti servirà a bruciare la massa grassa.

La tua dieta deve sempre variare in base a come il tuo fisico reagisce alle sollecitazioni che gli darai.

Come giustamente ha scritto Catwoman le diete che funzionano son quelle in cui perdi al max 1 o 2Kg/week.

Non devi mai dimenticare durante il tuo percorso che l'obiettivo + difficile è preservare la massa magra che acquisirai con l'esercizio fisico, più ancora che il perdere peso che è fine a se stesso.
Più massa magra riuscirai ad acquisire e più il tuo metabolismo sarà elevato e di conseguenza brucierà + calorie.

Cerca di distribuire bene i pasti ricordando che i momenti cruciali in cui dovrai fornire + calorie sono la prima colazione e il post-W.O.

A questi due pasti aggiungi due spuntini da fare uno a metà mattina e l'altro a metà pomeriggio + il pranzo e la cena.


Quote:
Originariamente inviato da fabionr3 Visualizza Messaggio
catwoman(scusa la mia ignoranza) l'omega3 si deve prendere per bocca?sotto forma di integratore?
... gli Omega3 sono olio di pesce e lo trovi in softgel sotto forma di integratore oppure nel pesce tipo il salmone e lo sgombro che ne sono ricchi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Catwoman Catwoman Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 716
Data registrazione: Jan 2007
Località: bologna
Predefinito 17-08-2008, 11:36 AM



Alex mi ha preceduto!
Come integratori li puoi assumere ai pasti, normalmente suddividendoli. Per la "quantità" devi controllare il contenuto di una gelcap- vedi quanto effettivo olio di pesce contiene per arrivare a tot, poi calcoli le gelcap che ti occorrono e le suddividi.

Ottimi consigli di Alex; riguardo a quanto avevo scritto, 1/2 sta per un mezzo, ovvero 500gr:so che è molto poco, ma è quanto ti possa meglio garantire di consumare grasso e non muscolo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
fabionr3 fabionr3 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 225
Data registrazione: Aug 2008
Età: 37
Invia un messaggio via MSN a fabionr3
Predefinito 17-08-2008, 11:39 AM


per fascia lipolitica intendi attività cardio al 60-70% della FCM?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
fabionr3 fabionr3 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 225
Data registrazione: Aug 2008
Età: 37
Invia un messaggio via MSN a fabionr3
Predefinito 17-08-2008, 11:41 AM


scusa catwoman,mi dorestia cosa serve prendere gli omega3??perkè proprio non lo so..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
fabionr3 fabionr3 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 225
Data registrazione: Aug 2008
Età: 37
Invia un messaggio via MSN a fabionr3
Predefinito 17-08-2008, 11:42 AM


dorestia=diresti..scusa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Catwoman Catwoman Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 716
Data registrazione: Jan 2007
Località: bologna
Predefinito 17-08-2008, 01:59 PM


Gli Omega-3 sono acidi grassi essenziali- come anche gli Omega 6- EFA - Essential Fatty Acids -ovvero svolgono un ruolo indispensabile per il corretto funzionamento dell'organismo, in particolare per il mantenimento dell'integrità delle membrane cellulari.

A partire da studi condotti sulgi eschimesi si riscontrò la bassissima incidenza di patologie cardiovascolari e la si ricollegò alla alimentazione basata sul salmone e su pesce grasso in generale.

Fonti di omega-3 sono parecchie varietà di pesci ( salmone, sgombro,acciuga, aringa,pesce spada, trota), olii di origine vegetale come soia, girasole, cartamo, oliva, e soprattutto lino e la frutta secca, soprattutto le noci.

Tutti questi grassi buoni ti aiutano a migliorare la tua composizione corporea ovvero a diminuire il tuo grasso inerte e a conservare la tua massa magra.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 17-08-2008, 07:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alex 69 Visualizza Messaggio
Guarda caro, stai parlando con uno che di kili ne ha persi 35 e non è di certo non mangiando che li ho persi, anzi ...

Il discorso è molto semplice x taluni versi ma molto + complesso di quel che si possa credere così a piedi pari.

Potremmo parlare di introiti calorici in and out, fascia lipolitica etc etc e si potrebbero riempire pagine e pagine se vogliamo parlare di dimagrimento.

Non mi dilungo molto e ti dico che io la tartaruga ce l'ho, ma in zona ombelico l'inestetismo è rimasto seppure in piccola parte ...





quoto HD73 x quanto riguarda il discorso del grasso, hai ancora molto lavoro da fare e ottimi margini di miglioramento datà l'età.

Per quanto riguarda le creme stesso discorso, ottimo consiglio dato da HD; mantenere sempre la pelle idratata ti aiuterà a mantenerne l'elasticità e di conseguenza gli inestetismi saranno ridotti.

Olio di mandorle dolci tutte le sere, con massaggi circolari abbastanza prolungati in modo da riattivare la microcircolazione subcutanea e favorire lo smaltimento degli strati di grasso + vecchi che sono quelli + in superficie e quindi con irrorazione sanguigna limitata.

Per quanto riguarda invece la fasce in neoprene non sono daccordo, oltre a non servire a un gran che favoriscono l'insorgere di micosi e funghi se usata in maniera scorretta ...

Qualche domanda:

come ti alleni?
da quanto tempo?
posta il tuo programma alimentare ...
..lo vedi caro non mi pare che gli hai consigliato il chirurgo com'è??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
fabionr3 fabionr3 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 225
Data registrazione: Aug 2008
Età: 37
Invia un messaggio via MSN a fabionr3
Predefinito 17-08-2008, 07:41 PM


scusa scrfx cosa intendi dire??
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/5244-pelle-flaccida.html
Scritto da For Type Data
Forum Prodotto Dimagrante This thread Refback 10-07-2007 09:30 AM


Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0