FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   pelle flaccida (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/5244-pelle-flaccida.html)

fabionr3 15-08-2008 02:18 AM

pelle flaccida

ciao
ragazzi..
io ho perso circa 23 kg nel giro di 6 mesi..e mi è rimasta sull'addome tutta la pelle flaccida..si risolve o bisogna intervenire con un'operazione chirurgica??
help me please...grazie:confused:

Catwoman 15-08-2008 03:50 PM

Purtroppo temo che l'unica soluzione sia la chirurgia.

Per esperienza indiretta ma personale- ho avuto a che fare con diversi atleti che l'hanno fatta- , ti suggerisco di rivolgerti a più di un chirurgo plastico prima di decidere da chi farti operare.

Se il tuo obiettivo è avere"la tartaruga" forse devi prima fare tutte le domande del caso a chi interpellerai e avere le risposte più realistiche.

Consiglio: dai fiducia a chi ti prospetta risultati auspicabili ma non surreali...

Alex 69 15-08-2008 06:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da fabionr3 (Scrivi 63609)
ciao
ragazzi..
io ho perso circa 23 kg nel giro di 6 mesi..e mi è rimasta sull'addome tutta la pelle flaccida..si risolve o bisogna intervenire con un'operazione chirurgica??

Quote:

Originariamente inviato da Catwoman (Scrivi 63624)
Purtroppo temo che l'unica soluzione sia la chirurgia.

Per esperienza indiretta ma personale- ho avuto a che fare con diversi atleti che l'hanno fatta- , ti suggerisco di rivolgerti a più di un chirurgo plastico prima di decidere da chi farti operare.

Se il tuo obiettivo è avere"la tartaruga" forse devi prima fare tutte le domande del caso a chi interpellerai e avere le risposte più realistiche.

Consiglio: dai fiducia a chi ti prospetta risultati auspicabili ma non surreali...

Io di Kg ne ho persi 35 ma la pelle a me nn è rimasta così flaccida, giusto un piccolo inestetismo in zona ombelico ma nulla di così grave...

Come dice Cat bisognerebbe vedere la situazione e valutare di conseguenza anche xkè ultimamente ci sono delle tecniche poco invasive che vanno ad agire solo su una piccola zona sottocutanea attorno all'ombelico.

Da quanto tempo ti alleni?
In quanto tempo hai perso i Kg e soprattutto in che modo e con quale tipo di alimentazione li hai persi?

Purtroppo spesso la pelle che rimane flaccida è una conseguenza di diete drastiche e sbilanciate.

Qlk foto del prima e del dopo nn ce l'hai?

fabionr3 15-08-2008 09:10 PM

se vuoi ho qualche foto di adesso
cmq è stata una dieta drastica a portare questo problema..so di aver sbagliato...ero vicino ad ammalarmi all'anoressia,poi grazie alle persone che mi stanno intorno sono guarito un pò...perchè sono ancora fissato..conto calorie,macronutrienti,ecc..e quando mi concedo un dolce o una schifezza in generale lo faccio sempre con il rimorso e il giorno dopo mi peso subito...
me ne rendo conto di essere troppo maniaco ma è + forte di me...
cmq adesso mi faccio un paio di foto così mi date un parere migliore..grazie da subito..qua al forum siete unici!!!

fabionr3 15-08-2008 09:26 PM

scusate...sono nuovo del forum..come si fa ad inserire una o più immagini???

Alex 69 15-08-2008 10:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da fabionr3 (Scrivi 63654)
scusate...sono nuovo del forum..come si fa ad inserire una o più immagini???

clikki su gestione allegati, lo trovi in fondo alla pagina sotto alla funzione invia risposta tra le opzioni Addizionali...

fabionr3 16-08-2008 11:50 AM

ecco..la foto è troppo grande per essese inserita..peccato..ci tenevo perkè nessuni che conosco mi sa dare rispoaste certe a queato problema..

Alex 69 16-08-2008 02:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da fabionr3 (Scrivi 63932)
ecco..la foto è troppo grande per essese inserita..peccato..ci tenevo perkè nessuni che conosco mi sa dare rispoaste certe a queato problema..

rimpiccioliscila ... lo puoi fare anche con paint che sul pc hai di sicuro ... ;)

scrfx 16-08-2008 02:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da fabionr3 (Scrivi 63609)
ciao
ragazzi..

operazione chirurgica???
Ma che dici,comincia ad alenarti come si deve,comincia a mangiare pulito,metti su un pò di massa fatti fare una scheda da chi ne capisce e spaccati d'addominali e vedrai che raggiungerai il risultato,con i muscoli sotto piano piano la pelle si dilata e ridurrai drasticamente la pelle flaccida:cool:..GIUSTO GURU???

Alex 69 16-08-2008 02:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 63951)
operazione chirurgica???
Ma che dici,comincia ad alenarti come si deve,comincia a mangiare pulito,metti su un pò di massa fatti fare una scheda da chi ne capisce e spaccati d'addominali e vedrai che raggiungerai il risultato,con i muscoli sotto piano piano la pelle si dilata e ridurrai drasticamente la pelle flaccida:cool:..GIUSTO GURU???

non funziona sempre così, bisogna vedere i livelli di elasticità che ha la pelle e soprattutto il discorso della pelle flaccida va messo in conto nella scelta del piano nutrizionale pre-dimagrimento.

Se la pelle che è in esubero è troppa nn ci sono addominali e muscolatura che tenga ...

scrfx 16-08-2008 03:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 63955)
non funziona sempre così, bisogna vedere i livelli di elasticità che ha la pelle e soprattutto il discorso della pelle flaccida va messo in conto nella scelta del piano nutrizionale pre-dimagrimento.

Se la pelle che è in esubero è troppa nn ci sono addominali e muscolatura che tenga ...

..certo se me parli de tartarughe hai ragione...
con un fisico formato da un bel petto spalle larghe bei dorsali e gambe decenti se c'è un pò de pellame neanche ce fai caso.
Il problema è che tocca faticà vero??Ma nessuna ti regala nulla e avrai + soddisfazione..
Conosco gente che ha perso molti più kili del nostro amico mangiando da cani cioè niente,io proverei prima da me;)

fabionr3 16-08-2008 05:12 PM

2 Allegato(i)
ecco le foto..una è da seduto l'altra in piedi..

HD73 16-08-2008 05:20 PM

hai ancora grasso, non puoi valutarne l'entità.... cerca di continuare a dimagrire lentamente, usa una fascia contenitiva e idrata bene la pelle con olio di mandorle per esempio... sei molto giovane speriamo che l'inestetismo non resti.

fabionr3 16-08-2008 05:23 PM

cosè una fascia contenitiva??
olio di mandorle?serve a rassodare anche??

fabionr3 16-08-2008 05:29 PM

2 Allegato(i)
eccone altre 2..

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37 AM.