![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack (1) | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per raggiungere questo scopo devi combinare assieme diversi fattori tra cui una dieta equilibrata in macro e micronutrienti, variegata e soprattutto frazionata nell'arco di tutta la giornata e il movimento fisco in cui devi alternare sedute di esercizio anaerobico che ti serve a mettere su massa magra a sedute di allenamento aerobico in fascia lipolitica che ti servirà a bruciare la massa grassa. La tua dieta deve sempre variare in base a come il tuo fisico reagisce alle sollecitazioni che gli darai. Come giustamente ha scritto Catwoman le diete che funzionano son quelle in cui perdi al max 1 o 2Kg/week. Non devi mai dimenticare durante il tuo percorso che l'obiettivo + difficile è preservare la massa magra che acquisirai con l'esercizio fisico, più ancora che il perdere peso che è fine a se stesso. Più massa magra riuscirai ad acquisire e più il tuo metabolismo sarà elevato e di conseguenza brucierà + calorie. Cerca di distribuire bene i pasti ricordando che i momenti cruciali in cui dovrai fornire + calorie sono la prima colazione e il post-W.O. A questi due pasti aggiungi due spuntini da fare uno a metà mattina e l'altro a metà pomeriggio + il pranzo e la cena. ... gli Omega3 sono olio di pesce e lo trovi in softgel sotto forma di integratore oppure nel pesce tipo il salmone e lo sgombro che ne sono ricchi... |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ![]() Alex mi ha preceduto! Come integratori li puoi assumere ai pasti, normalmente suddividendoli. Per la "quantità" devi controllare il contenuto di una gelcap- vedi quanto effettivo olio di pesce contiene per arrivare a tot, poi calcoli le gelcap che ti occorrono e le suddividi. Ottimi consigli di Alex; riguardo a quanto avevo scritto, 1/2 sta per un mezzo, ovvero 500gr:so che è molto poco, ma è quanto ti possa meglio garantire di consumare grasso e non muscolo. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() per fascia lipolitica intendi attività cardio al 60-70% della FCM? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() scusa catwoman,mi dorestia cosa serve prendere gli omega3??perkè proprio non lo so.. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() dorestia=diresti..scusa... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Gli Omega-3 sono acidi grassi essenziali- come anche gli Omega 6- EFA - Essential Fatty Acids -ovvero svolgono un ruolo indispensabile per il corretto funzionamento dell'organismo, in particolare per il mantenimento dell'integrità delle membrane cellulari. A partire da studi condotti sulgi eschimesi si riscontrò la bassissima incidenza di patologie cardiovascolari e la si ricollegò alla alimentazione basata sul salmone e su pesce grasso in generale. Fonti di omega-3 sono parecchie varietà di pesci ( salmone, sgombro,acciuga, aringa,pesce spada, trota), olii di origine vegetale come soia, girasole, cartamo, oliva, e soprattutto lino e la frutta secca, soprattutto le noci. Tutti questi grassi buoni ti aiutano a migliorare la tua composizione corporea ovvero a diminuire il tuo grasso inerte e a conservare la tua massa magra. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() scusa scrfx cosa intendi dire?? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
DIE HARD MODERATOR
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
... io invece ti innvito a rileggerti il 3d dall'inizio così che la riflessione su quel che scrivi puoi farla te ... ... magari mentre rileggi mi linki il passaggio in cui io consiglio a Fabion di recarsi dal chirurgo ... ... nulla di personale ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
IO ho ESPLICITAMENTE detto che, SE I TESSUTI SONO ABBONDANTEMENTE IN ECCESSO("tutta la pelle flaccida", cita il primo post) quando il processo di dimagrimento è ultimato, NON si possono fare miracoli per ragioni obiettive; per questo, IN QUESTO CASO, la soluzione chirurgica è la sola possibile. Nessun allenamento magico può far "riassorbire" cm e cm di cute in eccesso. MA, a foto postate, è chiaro che ancora bisogna aspettare: c'è ancora grasso da perdere. Vorrei ripetere che: - non si è parlato con leggerezza di chirurgia, al contrario: sono state date spiegazioni precise, con tanto di moniti! - non c' è niente di sbagliato nell'essere realisti e considerare anche la meno auspicabile delle soluzioni |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() fabion3: Franz è un preparatore eccellente, hai fatto una scelta saggia ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Quote:
Invitandoti a riflettere intendevo non che tu avessi mai detto al'interessato di recarsi dal chirurgo ma che nel modo in cui parlavi mi sembrava tu fossi orientato anche a quel discorso.. e quindi cercare di proporre una strada meno facile ma + faticosa del chirurgo ![]() |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() alex69 mi dai un esempio di alimentazione post wo? |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Guarda, io preferisco sempre fare il post-W.O. con proteine in polvere e maltodex e poi dopo un ora mi faccio il mio pasto solido. Chiaramente la cosa è molto soggettiva e molto dipende anche da come ti suddividi i pasti durante la giornata, da che ora ti alleni e soprattutto dal tipo di allenamento che stai seguendo. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() LinkBack to this Thread: http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/5244-pelle-flaccida.html
|
|||
Scritto da | For | Type | Data |
Forum Prodotto Dimagrante | This thread | Refback | 10-07-2007 09:30 AM |