Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 02-07-2008, 07:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da homer Visualizza Messaggio
si parla ke gli estro nn fann feedback negativ su testo.
e ke gli ai nn servon x dimagrir, cosa ke io penso possibil perke cn 1 ipocaloric abbassi il testo. mentre cn quesi no..anke gli studi indican 1 dimagrimento (nn massivo)
gli estro, anche nell'uomo, hanno un potere suoeriore nell'ibizione dell'asse....
glio ai nn servono a dimagrire, ma a ristabilizzare un certo equilibrio se si hanno gli estro troppo alti....quindi si noterà un redistribuzione dell'adipe in modo androgeno.....stop..
arimidex, letrozole, alzano poco il testo....come fa anche il 6 bromop e l'exemestane....
l'atd è un discorso diverso, aumenta in modo spropositato il testo perchè funge anche da SARM (selective androgen receptors modulator), antagonizzando i recettori a livello ipotalamico e quindi bloccando un doppio feedback negativo, dato dagli estro e dal testosterone..


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
johnyycena johnyycena Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 03-07-2008, 01:56 AM


che gli ai e i serm alzino solo di poco il testo non ne sono convinto visto che sono sempre presenti in tutte le recovery con ottimi risultati e l'atd è un farmaco poco conosciuto,almeno in italia.

non sono neanche d'accordo sul fatto che gli ai non facciano dimagrirfe,visto che ci sono prove certe da parte degli atleti che hanno usato questo tipo di farmaco e non c'è neanche motivo che il letrozolo e altri ai redistribuiscano l'adipe in modo androgeno,visto che non sono tali ma solo degli antiestrogeni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 03-07-2008, 10:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da johnyycena Visualizza Messaggio
che gli ai e i serm alzino solo di poco il testo non ne sono convinto visto che sono sempre presenti in tutte le recovery con ottimi risultati e l'atd è un farmaco poco conosciuto,almeno in italia.
se nn sei convinto fatti un search su pub med...e vedi che l'aumento di testo è molto lieve se paraganato all'atd....

Quote:
Originariamente inviato da johnyycena Visualizza Messaggio
non c'è neanche motivo che il letrozolo e altri ai redistribuiscano l'adipe in modo androgeno,visto che non sono tali ma solo degli antiestrogeni.
se aumenti il rapporto testosterone/estradiolo ed androsterone/estrone....l'adipe verrà redistribuito in modo androgeno...lo trovi su tutti i libri di endocrinologia...se blocchi l'aromatizzazione del testosterone ne avrai una % frazione che andrà come substrato alle 5 alfa reductasi....indi un aumento del DHT. Il DHT è un forte antiestrogeno (sia antagonista sui recettori degli E2, sia inibitore dell'aromatase), inoltre ha un maggior potere legante con la SHBG, quindi aumenterà anche la frazione di testo libero...
Se nn sei convinto provamia a spiegarmi perchè, molti spotto finasteride, notano un aumento della "ritenzione idrica" (definiscono così, ma da quello che ho visto ha molto + l'aspetto di accumulo di grasso) su addome, petto, e gambe?.....ed altri che hanno invece sperimentato una vera e propria gine sotto fina?...

Altro punto che nn condivido: nella recovery gli AI sono lasciati come fine della PCT...inutile usare un AI se i tuoi livelli di testo sono sotto, molto sotto, il range fisiologico.....e, facendo ricerche, ho notatao che solo l'atd funziona bene (nn certo meglio di un serm) come Stand alone PCT, per via del suo effetto SARM...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-07-2008, 12:02 PM


io sotto fina ho notato questa cosa della ritenzione idrica sto mangiando molto meglio di quando facevo massa pero in quel periodo senza fina mi vedevo meglio l'ho gia detto
forse ho anche un feedback negativo per lo sviluppo muscolare me lo ricordavo piu duro e compatto
la gine sotto fina cmq e' rarissimaaa

non potevano inventare un sistema che dava buoni feedback su capelli e muscoli no ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
johnyycena johnyycena Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Feb 2008
Lightbulb 03-07-2008, 03:59 PM


sotto fina si notano dei sides legati agli estrogeni perchè appunto questo farmaco inibisce l'enzima 5-alfa reduttasi,quella repsonsabile della conversione del testo in dht e quindi un minor controllo sugli estrogeni.

comunque non ho ragionato molto,infatti ho trascurato il fatto che con il blocco dell'aromatizzazione una % + alta del testo riuscira a trasformarsi in dht con gli eventuali effetti androgeni però non sono ancora d'accordo sul fatto gli gli ai non aiutino a dimagrire,visto che le persone che l'hanno usato hanno notato proprio una diminuzione della bf e non solo una diversa distribuzione dell'adipe.

inoltre ricordiamoci che una buona percentuale del tessuto adiposo è fatto d'acqua quindi anche solo un effetto indibitorioa sulla ritenzione sottocutanea può dare ottimi risultati.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 03-07-2008, 06:05 PM


anto pero leggiti qualcosa sulla proliferazione preadipociti a adipociti..è mediata dagli estrogeni.
ps mi so perso le ultime cose scritte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 03-07-2008, 07:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da johnyycena Visualizza Messaggio
non sono ancora d'accordo sul fatto gli gli ai non aiutino a dimagrire,visto che le persone che l'hanno usato hanno notato proprio una diminuzione della bf e non solo una diversa distribuzione dell'adipe.

lo avevo accennato prima.....l'aumento di testosterone porta ad una migliore ripartizione calorica sul tessuto magro.....quindi, a parità di calorie e macro, chi ha un rapporto testo/estro maggiore, partizionerà + calorie al tessuto muscolare e meno all'adipe...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 03-07-2008, 07:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da homer Visualizza Messaggio
anto pero leggiti qualcosa sulla proliferazione preadipociti a adipociti..è mediata dagli estrogeni.
ps mi so perso le ultime cose scritte
in quali settori? nn mi pare sia sistemica visto che androgeni e cortisolo aumentano il VAT...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
johnyycena johnyycena Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 04-07-2008, 12:39 AM


andando un pò fuori tema,vuol dire che se uno usa il proviron come ai allora avrebbe una ripartizione calorica a favore dell'tessuto muscolare,quindi anche un processo anabolico.

allora come mai il provi è considerato privo di proprietà anaboliche!!?

stando a quello che dici tu vorrebbe dire che in un certo senso gli ai hanno della propietà anaboliche,invece molto spesso alcuni di essi,come il nolva vengono accusati anche i ridurre i guadagni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 04-07-2008, 10:35 AM


anto gli studi sono vari. quello che sicuramente si è visto è che aumentano la proliferazione dei preadipo a adipociti. secondo alcuni studi solo nelle parti di deposito "femminile" secondo altri è sistemico, ma visto che per altri motivi le donne hanno + pre proprio li, viene accentuato in quella parte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-07-2008, 10:40 AM


come mai il proviron dato alle donne le aiuta ad asciugarsi ???
se non fosse con il giochetto del bilanciamento testo estro non si spiegherebbe
e poi ci sono le zone di accumulo di grasso in base al proprio livello ormonale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 04-07-2008, 12:15 PM


giusto
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0