Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sportbrief sportbrief Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito Minzione frequente e fastidio al fegato - 30-03-2008, 02:54 PM

Minzione frequente e fastidio al fegato

Salve Ragazzi
Sono un ragazzo di 23 anni e da circa un anno ho un frequente bisogno di urinare. Mi capita più volte durante la giornata 10-11volte, anche senza bere ingenti quantità di liquidi e anche a poco tempo da una minzione all'altra.Qualche volta avverto lievi fastidi nell'addome o mentre urino leggermente all'altezza dei reni.
Ho fatto una visita dall'urologo e , avendo urinocoltura psa a posto, mi ha fatto assumere acidif compresse per un mese ma il problema non è scomparso.Mi ha detto che potrebbe essere una leggera infezione o infiammazione.Mi è stato consigliato da un altro medico, di effettuare un'ecografia addome completo ed un rx addome per escludere calcoli ureterali e secondo lo stesso, il problema potrebbbe essere quello di una vescica iperattiva( cioè aumentate contrazioni vescicali che necessita di terapia con farmaci antimuscarinici )
Tra pochi giorni dovrei anche iniziare un percorso di alimentazione ed integrazione ma, ho paura di gravi conseguenze avendo questa situazione.Non voglio perdere proprio ora che iniziavo ad allenarmi seriamente.
Inoltre sono disperato perchè questo problema mi crea disagio sociale e a lavoro, necessitando di trovare sempre un bagno e di interrompere frequentemente le mie attività.
Grazie di cuore
forse sono un pò troppo ipocondriaco

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione