FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   risultati rm spalla sinistra e destra (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/25440-risultati-rm-spalla-sinistra-e-destra.html)

sOmOja 22-01-2015 05:14 PM

il pugilato...

quello che mi sento di dirti è di seguire l'ortopedico per le problematiche ortopediche, il fisiatra per la riabilitazione
per quanto riguarda lo sport, affidati a chi si occupa di sport.

orange 22-01-2015 05:22 PM

La boxe sarebbe perfetta.
Gli sarà venuto l'occhio nero psicosomatico solo a sentirla nominare.

sonoetero 22-01-2015 05:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da sOmOja (Scrivi 449175)
il pugilato...

quello che mi sento di dirti è di seguire l'ortopedico per le problematiche ortopediche, il fisiatra per la riabilitazione
per quanto riguarda lo sport, affidati a chi si occupa di sport.

Eh si hai ragione..fosse per i medici basterebbe niente per mandare all'aria una passione come questa che abbiamo.

sonoetero 22-01-2015 05:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 449178)
La boxe sarebbe perfetta.
Gli sarà venuto l'occhio nero psicosomatico solo a sentirla nominare.

Non ci crederai ma ho ancora l'occhio psicosomatico apposto..sarò "guarito"?? ;)

sonoetero 22-01-2015 05:48 PM

Comunque ho prenotato una risonanza del ginocchio per domani..
È a basso campo magnetico (0.3 tesla)..ma mi conviene perché è più economico..mica li trovo sugli alberi i soldi, siamo gia a tre risonanze più 85 euro di esami del sangue per eventuali malattie reumatiche..

sonoetero 23-01-2015 02:39 PM

Vi racconto una barzelletta, poco fa mentre andavo a fare la risonanza al ginocchio destro mi è preso anche un dolore a quello sinistro pero in una zona diversa (sotto la rotula).. che dire..non so se far finta di ridere o incazzarmi..

Ho fatto la risonanza anche al ginocchio sinistro.

sonoetero 26-01-2015 07:53 PM

O cavolo.. ho chiamato il centro della risonanza per sapere se era pronto il referto (doveva essere già pronto), ma mi hanno detto che sarà pronto domani mattina perché hanno avuto PROBLEMI CON LE IMMAGINI.. io adesso mi chiedo...che tipo di problemi hanno mai potuto avere??? Ho la sensazione che hanno trovato qualcosa da approfonditr, quindi grave...

IlPrincipebrutto 26-01-2015 08:58 PM

Curiosita': hai gia' fatto testamento?

sOmOja 26-01-2015 09:07 PM

etero, è una scusa, come per dire che ho avuto da fare perchè mia nonna aveva l'osso nel piede

IlPrincipebrutto 26-01-2015 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da sOmOja (Scrivi 449473)
etero, è una scusa, come per dire che ho avuto da fare perchè mia nonna aveva l'osso nel piede

Si ma se quell'osso facesse rumore quando uno cammina? O fosse andato in necrosi? Io per sicurezza farei una RMN al piede. Anzi, a tutti e due i piedi, sai mai che una volta finita la scan al primo, non si metta a fare male anche il secondo.

sonoetero 26-01-2015 10:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da sOmOja (Scrivi 449473)
etero, è una scusa, come per dire che ho avuto da fare perchè mia nonna aveva l'osso nel piede

Anch'io avrei pensato così se qualcuno sul forum mi avesse detto la giustificazione che mi hanno dato, ma in realtà si è capito che hanno veramente avuto problemi con quelle immagini, non so come spiegarlo ma dal contesto in cui lo ha detto si è capito che non era una giustificazione detta a caso.. vabbè tanto domani mattina penso che è pronto il referto, ci dormo su.

sonoetero 26-01-2015 11:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 449487)
Si ma se quell'osso facesse rumore quando uno cammina? O fosse andato in necrosi? Io per sicurezza farei una RMN al piede. Anzi, a tutti e due i piedi, sai mai che una volta finita la scan al primo, non si metta a fare male anche il secondo.

Hai visto come è andata a finire la risonanza alla spalla sinistra vero?? Quella dello sconto 3x2 che alla fine ha rilevato l'osteonecrosi ;)

orange 26-01-2015 11:06 PM

E che facciamo, festeggiamo?
Mi pare che in queste situazioni è meglio avere torto marcio.
In ogni caso, ad oggi, quella osteonecrosi né si sa se ce l'hai, né si sa se esiste come patologia della spalla.

sOmOja 26-01-2015 11:06 PM

Principe sei tremendo ��

sonoetero 26-01-2015 11:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 449490)
E che facciamo, festeggiamo?
Mi pare che in queste situazioni è meglio avere torto marcio.
In ogni caso, ad oggi, quella osteonecrosi né si sa se ce l'hai, né si sa se esiste come patologia della spalla.

L'ortopedico dice che quella è osteonecrosi.. ha detto di lasciarla stare ma c'è..


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013