|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
surrenali a terra -
10-08-2012, 01:23 AM
surrenali a terrasalve ragazzi, chiedo il vostro parere, premetto che sono seguito da un endocrinologo. Ho usato per 8 anni steroidi, tiroidei eca stack clen dnp ecc. Ho fatto delle gare, 8 anni continuativi, staccavo solo 15 giorni all'anno. Ho avuto grossi risultati nei primi 5 anni, poi il corpo sembrava non rispondere bene a dieta/training/farmaci ma continuai lo stesso, alla fine sono arrivato senza forze.. nonostante assumessi steroidi antiestrogeni ecc avevo voglia 0 di allenarmi, di avere rapporti sessuali, di seguire una dieta, di lavorare. Staccato tutto, mi sono rivolto ad un endocrinologo, il quale mi ha prescritto una terapia sostituitiva tiroidea (eutirox) e ormonale (nebido) le cose sono leggermente migliorate anche perchè ora seguo una dieta più umana e ho staccato dagli allenamenti massacranti, ma ancora mi sento male. Lui sta valutando anche il fatto di farmi assumere idrocortisone, perchè comunque ho le surrenali fritte, visto che ho usato roba come 1000mg di caffeina e 125mg di efedrina e 200mcg di t3, e visto che per 8 anni mi sono allenato 5 giorni a settimana e facevo pure tanto cardio e come dieta in preparazione era molto ipocalorica. Io ho letto cose brutte però su questo farmaco, perchè mentre per il testosterone e i tiroidei se magari salti qualche volta la dose non succede la fine del mondo, con questo diventa pericoloso perchè senza cortisolo si muore.. e inoltre ho paura di eventuali effetti collaterali.. Ditemi voi se ci sono dei rimedi per riportare le mie surrenali a funzionare decentemente.. attualmente sto assumendo 1gr di vitamina C al giorno e 50mg di vitamina B5 ma non fanno granchè a quanto pare.. grazie mille |
|
|