![]() |
![]() |
|
|||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#5)
|
|
|
Rookie
Messaggi: 6
Data registrazione: Jun 2012
Età: 30
|
Grazie ragazzi, sto iniziando a pensare che forse è una stronzata. Allora, innanzitutto non pensavo che gli steroidi anabolizzanti fossero illegali, prima di tutto perchè vedevo che su internet vengono venduti, e poi perchè avevo letto su alcuni forum (una discussione anche su questo) in cui c'erano persone che li assumevano, e per questi motivi avevo escluso che fossero illegali. Vi spiego meglio però, a volte mi faccio abbastanza schifo a guardarmi allo specchio, perchè vi giuro che se mi guardo io ci vedo uno scheletro e basta. Volendo vi faccio vedere una foto, così capite. Inizialmente ho pensato che proprio il mio sviluppo fosse compromesso, ad esempio io alla mia età ho 2 peletti di barba che mi crescono ogni 2 settimane, mentre gli altri ragazzi alla mia età hanno già un bel po' di barbetta. Avendo letto che gli steroidi comunque aumentavano notevolmente lo sviluppo, pensavo facessero al caso mio. A questo punto penso che inizierò a fare palestra un po' più seriamente, ma il fatto è che ho sempre un po' di fretta nel voler ottenere risultati. Avete dei consigli? P.S. quindi siete sicuri che l'assunzione di steroidi sia completamente sconsigliata, anche sotto controllo di un medico specializzato? |
|
|
|