Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 26-06-2012, 11:06 PM


libo potrebbe anche piacerti!

The china study - T. Colin Campbell


Rispondi Citando
Vecchio
  (#92)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-06-2012, 11:10 PM


Potrebbe, è poi uno che parte affermando che:
Quote:
Oggi afferma con forza che una dieta sana è l’unica scienza biomedica del futuro.
Che sia l'unica lo nego, ma se intende che la dieta come lo stile di vita dovrebbero essere utilizzate al fine di prevenire e di migliorare la vita sono d'accordissimo.
Il suo parere sulle vitamine invece voglio proprio vedere su cosa si basa pagherà per l'eresia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#93)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-06-2012, 11:12 PM


Preparo la legna?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#94)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 26-06-2012, 11:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Preparo la legna?
cattivi

in questo 3d stiamo iniziando parlare di tutto...ottimo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#95)
Sammy.Stifler Sammy.Stifler Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 762
Data registrazione: Sep 2011
Località: L' ondra
Età: 35
Predefinito 26-06-2012, 11:19 PM


figa e io che pensavo di essere l'unico magro sulla faccia della terra Carlo anche io ho il tuo stesso problema, ma non ho mai pensato di usare steroidi, sono fiducioso , cerco sempre di mangiare tanto e andare costantemente in palestra, preferisco arrivare con dei traguardi giusti e regolari che con delle scorciatoie di cattivo gusto, aprì un 3d della tua alimentazione, e vedrai che ti aiuteremo come hanno fatto con me.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#96)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 26-06-2012, 11:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
600ml di latte scremato sono anche 30g di lattosio.
Si dice tanto di non assumere le superdosi di glucosio postwo che era una moda barbara degli anni 90...e iniziamo col lattosio?

Non intendevo dire che bisogna bere 600ml di latte, solo che se il problema sono le proteine del latte allora ogni serving di integratori equivale a bere su per giù mezzo litro di latte.

Ma poi cosa ti ha fatto di male sto lattosio? Te l ho già chiesto e non mi hai risposto o non ho letto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#97)
Sammy.Stifler Sammy.Stifler Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 762
Data registrazione: Sep 2011
Località: L' ondra
Età: 35
Predefinito 26-06-2012, 11:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da drol76 Visualizza Messaggio
Il tuo commento mi ha letteralmente ucciso ahaha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#98)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 26-06-2012, 11:58 PM


Va bene ma googlando T. Colin Campbell (corretto?) leggo questo su Wikipedia:

T. Colin Campbell (1934) è un biochimico statunitense, nutrizionista, professore emerito di Nutrizione e Biochimica alla Cornell University[1], noto per la pubblicazione del rapporto The China Study sulla comparazione tra l'alimentazione occidentale e cinese[2].
In seguito ai suoi studi relativi alla correlazione evidente fra cibo e malattie, Campbell ha adottato un'alimentazione naturale vegana e raccomanda la formazione degli operatori medici in tal senso.


Abbiamo da una parte un biochimico nutrizionista vegano e dall'altra un oncologo. Cioè il primo non demonizza solo il latte, ma tutto ciò che deriva dagli animali (corretto?). Il secondo, mette in guardia, laddove comprovato da studi, sulle sostanze a rischio per tumori.

Il secondo dice chiaramente nel video che non ci siano studi sufficienti per demonizzare il latte, o meglio, che ci sono studi contrastanti. Demonizza altre sostanze, il latte no. Io mi fiderei più del secondo.

Comunque qua non si parla strettamente di salute, si parla di crescita muscolare e di aumento della forza. Se Rippetoe allena i principianti da una vita saprà di cosa parla...

Se vogliamo parlare di ottima salute, allora smettiamo di integrare tutti all'istante e facciamo movimento quel tanto che basta per avere una buona circolazione sanguigna e analisi del sangue a posto. Questa è salute, non certo fare un massimale di stacco o 20 reps spaccaculo di squat
Rispondi Citando
Vecchio
  (#99)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 27-06-2012, 12:31 AM


Quote:
Originariamente inviato da GiulioWL Visualizza Messaggio
Va bene ma googlando T. Colin Campbell (corretto?) leggo questo su Wikipedia:

T. Colin Campbell (1934) è un biochimico statunitense, nutrizionista, professore emerito di Nutrizione e Biochimica alla Cornell University[1], noto per la pubblicazione del rapporto The China Study sulla comparazione tra l'alimentazione occidentale e cinese[2].
In seguito ai suoi studi relativi alla correlazione evidente fra cibo e malattie, Campbell ha adottato un'alimentazione naturale vegana e raccomanda la formazione degli operatori medici in tal senso.


Abbiamo da una parte un biochimico nutrizionista vegano e dall'altra un oncologo. Cioè il primo non demonizza solo il latte, ma tutto ciò che deriva dagli animali (corretto?). Il secondo, mette in guardia, laddove comprovato da studi, sulle sostanze a rischio per tumori.

Il secondo dice chiaramente nel video che non ci siano studi sufficienti per demonizzare il latte, o meglio, che ci sono studi contrastanti. Demonizza altre sostanze, il latte no. Io mi fiderei più del secondo.

Comunque qua non si parla strettamente di salute, si parla di crescita muscolare e di aumento della forza. Se Rippetoe allena i principianti da una vita saprà di cosa parla...

Se vogliamo parlare di ottima salute, allora smettiamo di integrare tutti all'istante e facciamo movimento quel tanto che basta per avere una buona circolazione sanguigna e analisi del sangue a posto. Questa è salute, non certo fare un massimale di stacco o 20 reps spaccaculo di squat
in realtà non è vegano...o meglio uova-tuorlo e latte sono i derivati animali che i vegetariani ammettono, e colin elimina, ma ad esempio il pesce azzurro è ammesso...
Berrino invece si, è vegano

da donna non mi interessano i massimali (sto appena iniziando a capire di cosa si tratti), ma è inutile girarci intorno, la salute è la salute....se mi dicessero "se hai le tette mosce non ti ammalerai mai di cancro" io ci metterei la firma...scommetto che tanti in questo 3d hanno avuto a che fare con tumori, malattie cardiache ecc...e sapete quanto poi uno se ne sbatte del six pack...
io non voglio "da grande" dovermi mordere i gomiti e ritrovarmi a dire "ca**o, forse aveva ragione quello li..." cerco di fare di tutto per stare BENE, è ovvio che poi essendo in un forum del genere tengo ala forma fisica, ma prima per forza di cose c'è la salute.
Sono stata troppo fortunata per rovinarmela.
questo è il mio pensiero.
Poi, se vai a leggere il mio diario alimentare troverai che anche io mangio latte, cerco di non farmene una malattia, ma se posso limitarlo lo faccio, altrimenti non mi sarei dovuta informare!

Ultima Modifica di ile : 27-06-2012 12:42 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#100)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 27-06-2012, 12:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio
in realtà non è vegano...o meglio tuorlo e latte sono i derivati animali che i vegetariani ammettono, e colin elimina, ma ad esempio il pesce azzurro è ammesso...
Berrino invece si, è vegano
Azz, beccato

Quote:
da donna non mi interessano i massimali (sto appena iniziando a capire di cosa si tratti), ma è inutile girarci intorno, la salute è la salute....se mi dicessero "se hai le tette mosce non ti ammalerai mai di cancro" io ci metterei la firma...scommetto che tanti in questo 3d hanno avuto a che fare con tumori, malattie cardiache ecc...e sapete quanto poi uno se ne sbatte del six pack...
io non voglio "da grande" dovermi mordere i gomiti e ritrovarmi a dire "ca**o, forse aveva ragione quello li..." cerco di fare di tutto per stare BENE, è ovvio che poi essendo in un forum del genere tengo ala forma fisica, ma prima per forza di cose c'è la salute.
Sono stata troppo fortunata per rovinarmela.
questo è il mio pensiero.
Poi, se vai a leggere il mio diario alimentare troverai che anche io mangio latte, cerco di non farmene una malattia, ma se posso limitarlo lo faccio, altrimenti non mi sarei dovuta informare!
Ci passerò volentieri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#101)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-06-2012, 01:04 AM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
Sicuro? perchè googlando il primo risultato è questo
La Rete delle Reti: Franco Berrino: "Tutti i danni del latte animale..."
c'è gente che beve 2 litri e più di latte al giorno e sta benissimo, non ha disturbi intestinali, non ha coliche, non ha perdite di calcio alle ossa (che poi sarebbero causate da una alimentazione acida e carnivora), non sviluppa diabete ecc
per i maschi si parlva di altre cose ma erano tutte da accertare
interessante leggere tutte le basse qualità del latte mentre dei cibi venduti al supermercato non si dice nulla.
ad esempio non si dice nulla della frutta e della verdura che mangiamo tutti i giorni come sia bassa di qualità.
anche mangiare carne fa male, dovremmo diventare tutti vegetariani secondo certi studi e certe persone.
mangiare pesce pure non è cosi sano sopratutto i pesci grandi.

poi cheidiozia che ci sono popolazioni che non lo digeriscono e chi se ne frega
se quelli hanno sviluppato una bassa tolleranza affari loro
gli animali da adulti non bevono il latte? seee se avessero la possibilità lo berrebbero anche loro
ma gli animali se la cucinano la carne? si fanno gli spaghetti ai funghi porcini? rompono i cocchi? coltivano i vari tipi di verdura? quante cose non fanno gli animali che noi le facciamo.

beh leggete qua

“Il latte fa male? Che idiozia”

p.s. ah l'osteoporosi è una malattia, e al limite è causata da un eccessivo consumo di proteine quindi tutti voi siete state sbagliando occhio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#102)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-06-2012, 01:10 AM


i vegetariani non dovrebbero mangiare ne pesce, ne crostacei e ne uova dato che il primo è un animale e l'ultimo fate tanto gli etici con gli animali e poi mangiate le uova.
al massimo si potrebbero mangiare i derivati del latte.
i vegetariani pure farebbero bene a usare un bel multivitaminico che tanto la loro verdura a meno che non sia bio non è un granchè, e oltre questo sarebbe allora meglio che fossero anche crudisti, per non rovinare le qualità degli alimenti.
poi essere sportivi e vegetariani è un bel lavoro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#103)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-06-2012, 01:19 AM


brava ile peccato che poi molti fumano e stanno attenti su altre cose che non hanno riscontri scientifici almeno ancora per adesso.
magari dicono di no al latte perchè non gli piace e non fanno fatica, però poi magari alla digaretta non rinunciano e nemmeno alle varie bevute alcoliche.
poi magari mangiamo altre cose non proprio sane.
certo tutti quanti noi vorremmo essere sani fino alla fine, ma è difficile poi con i tuoi discorsi ti autosuggestioni perchè pensi cavolo è colpa della mia alimentazione e invece magari non sai che purtroppo l' incidenza dei tumori è genetica, infatti quando vai a stipulare delle polizze su rischio vita ti chiedono se nella tua famiglia ci sono stati casi di determinate malattie, ti chiedono se fumi ecc mica ti chiedono pero' se bevi latte e quanto ne bevi.

il fumo ma effettivamente male è dimostrato al 100% riduce le aspettative di vità ecc pero molti fumano ed è anche di libera vendita, però poi se vai a stipulare una polizza sei svantaggiato.

se a te non piace bere latte normale che non farai fatica a toglierlo

uno che diceva che il latte faceva male era veronesi lo stesso che diceva che il nucleare non è rischioso, che quindi l'italia senza centrali nucleari sarebbe stato un paese morto.
tu ti fidi ora di uno cosi? ah poi sai perchè diceva cosi? perchè quelli del nucleare gli avevano dato i soldi erano i suoi sponsor, tutte cose che puoi trovare.

Umberto Veronesi: "Il nucleare? Più pericoloso un viaggio in aereo"


ahahahah non viaggiate più in aereo andate ad abitare vicino una centrale lo ha detto veronesi


Ultima Modifica di greatescape : 27-06-2012 01:21 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#104)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 27-06-2012, 01:19 AM


correggo il post di prima, errore mio, berrino non è vegano! ahaha

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
dei cibi venduti al supermercato non si dice nulla.
ad esempio non si dice nulla della frutta e della verdura che mangiamo tutti i giorni come sia bassa di qualità.
anche mangiare carne fa male, dovremmo diventare tutti vegetariani secondo certi studi e certe persone.
mangiare pesce pure non è cosi sano sopratutto i pesci grandi.
great qui sono d'accordo con te...

ognuno fa una scelta...i mezzi di informazione ci sono, poi sta a noi capire cosa è vero e cosa no, cosa ci fa comodo e viceversa...

gli animali adulti se avessero la possibilità credo berrebbero anche il succo di frutta, è dolce, buono...perchè no?!
la mia tartaruga si mangiava il gelato e poi mi mordeva perchè ne voleva ancora...O.o
x le popolazioni in realtà non si parla di intolleranze...ma proprio di rischio malattie.

comunque credo che il giusto equilibrio in tutto sia fondamentale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#105)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 27-06-2012, 01:22 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
uno che diceva che il latte faceva male era veronesi lo stesso che diceva che il nucleare non è rischioso, che quindi l'italia senza centrali nucleari sarebbe stato un paese morto.
tu ti fidi ora di uno cosi? ah poi sai perchè diceva cosi? perchè quelli del nucleare gli avevano dato i soldi erano i suoi sponsor, tutte cose che puoi trovare.
guarda questa di veronesi mi aveva proprio schifato...non mi era mai piaciuto un granchè...

ps. io adoro il latte e i suoi derivati...e ripeto non li ho eliminati del tutto (ancora )!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0