Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-06-2012, 12:46 AM


che poi uno non dovrebbe mangiare più latte e suoi derivati, uova e animali da macello, idem per le coltivazioni
il ragazzo è fortemente sotto peso, non è che allenandosi migliora la situazione.
se la tua macchina gli manca la benzina è tutto inutile


Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
lawrencetb lawrencetb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,096
Data registrazione: Aug 2011
Età: 35
Predefinito 22-06-2012, 12:58 AM


Ho letto la discussione suggerita dal principe su zach e il GOMAD (gallon of milk a day).

Ora, dicendo che la virtù sta nel mezzo, secondo voi un approccio HLOMAD (half liter of milk a day ) come lo vedete per uno che mette (se va bene) 0.5kg di massa al mese? E di quella pulita sarà un 80%?

Potrebbe essere un buon modo per sbloccare oppure 0.5kg al mese costantemente vi garbano? In un anno sono pur sempre 6kg.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-06-2012, 01:19 AM


un gallone sono 4,5 litri già 2 è la metà di quello suggerito
intanto bisogna sapere quanto latte tu bevi di solito per capire quanto ne dovrai aggiungere se vuoi provare
mezzo chilo al mese ma anche di più dipende dal tuo livello, superato un certo livello non è mica cosi facile, se no se uno continuasse a mettere su peso e crescere arriverebbe a 150kg di muscoli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
lawrencetb lawrencetb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,096
Data registrazione: Aug 2011
Età: 35
Predefinito 22-06-2012, 01:56 AM


Bè io ad esempio sono 78kg a 1.84/85. quindi punto inizialmente all'hp+0 e successivamente ai 90kg!

Comuque parlavo di mezzo litro al giorno, considera che seguo una ipercalorica da 3000kcal circa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-06-2012, 02:05 AM


mezzo litro parzialmente scremato sono 230 kcal con 15gr di proteine, non è che sia questo gran boost cosi, come minimo devi aggiungere pro e grassi extra e magari altri carbo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
123CocaButon456 123CocaButon456 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,690
Data registrazione: Nov 2009
Età: 41
Predefinito 22-06-2012, 05:25 AM


Quote:
il ragazzo è fortemente sotto peso, non è che allenandosi migliora la situazione.
se la tua macchina gli manca la benzina è tutto inutile
ok greatscape, ma qua si parla di crescita muscolare, di allenamento x aumentare di peso correlando un'opportuna alimentazione, se si incentra il discorso sul "mettere all'ingrasso" un sedicenne come se fosse un maiale da ammazzare entro il prossimo inverno mi sa ke forse finiremmo x dargli consigli che con la salute hanno ben poco a ke fare.

X quanto ne sappiamo il problema della sua magrezza è solo ed esclusivamente estetico, di "autostima" se vogliamo, quindi non dico non meritevole di una ricerca di soluzioni, ma probabilmente stiamo dimenticando ke non solo si sta parlando di e con un adolescente, ma che addirittura egli aveva aperto questo 3d x chiedere consigli sull'uso di steroidi x ovviare ad uno stato -quello che lui chiama magrezza- che andrebbe "combattuto" con allenamento e alimentazione, ma soprattutto con l'attuazione di un processo di vero e proprio apprendimento (in merito ad entrambi) che dovrebbe (darà di sicuro) risultati sul lungo periodo.

Sinceramente, consigliare ad un sedicenne qualsiasi tipo di approccio "estremista", che sia dicendogli di bere 2 litri di latte al giorno, piuttosto che di mangiare 1kg di carne o fare 3 sessioni di pesi giornaliere, mi pare cmq "fuori luogo".

Insomma, se io (che ho quasi il doppio dell'età di Charlie) avessi chiesto come aumentare il mio peso, di sicuro si starebbe parlando di "come mangio" e "come mi alleno"....il fatto che lui abbia 16 anni, nel cercare di consigliarlo e trovare certe soluzioni dovrebbe essere un'aggravante, non un attenuante.

Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Apr 2010
Località: Milano
Età: 47
Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 22-06-2012, 06:13 AM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Su internet puoi anche comprarti una moglie moldava, significa che è legale?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 22-06-2012, 09:55 AM


Ma solo io ho notato che visto che non gli avete detto quello che voleva sentire, se ne è andato bellamente senza neanche ascoltare i vostri consigli?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-06-2012, 10:01 AM


Magari è andato a comprare una mucca.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 22-06-2012, 10:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Magari è andato a comprare una mucca.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 22-06-2012, 10:11 AM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 22-06-2012, 02:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Magari è andato a comprare una mucca.
Si, per testare su di lei gli steroidi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-06-2012, 06:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da GiulioWL Visualizza Messaggio
Io credo che Rippetoe consigli il latte, e faccia bene, non solo per le sue proprietà alimentari...

Tanto per fare un esempio, mi ricordo un video di Franco Berrino che postò IronPaolo (SmartLifting) su FB, in cui si diceva che il latte contiene i fattori di crescita e stimola i fattori di crescita in chi lo assume.

Quindi c'è un fatto, attestato da studi: che il latte promuove la crescita perché contiene i fattori di crescita e stimola quelli endogeni.

Perciò, 2 litri di latte intero al giorno mi sembrano un'ottima iniziativa per vedere se si smuove qualcosa (non dovrà certo rimpinzarsi di latte a vita)
Sicuro? perchè googlando il primo risultato è questo
La Rete delle Reti: Franco Berrino: "Tutti i danni del latte animale..."
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 22-06-2012, 07:58 PM


Poi che non inizia nemmeno a parlare di quanto incide sul rilascio di insulina.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#75)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-06-2012, 09:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da 123CocaButon456 Visualizza Messaggio
ok greatscape, ma qua si parla di crescita muscolare, di allenamento x aumentare di peso correlando un'opportuna alimentazione, se si incentra il discorso sul "mettere all'ingrasso" un sedicenne come se fosse un maiale da ammazzare entro il prossimo inverno mi sa ke forse finiremmo x dargli consigli che con la salute hanno ben poco a ke fare.

X quanto ne sappiamo il problema della sua magrezza è solo ed esclusivamente estetico, di "autostima" se vogliamo, quindi non dico non meritevole di una ricerca di soluzioni, ma probabilmente stiamo dimenticando ke non solo si sta parlando di e con un adolescente, ma che addirittura egli aveva aperto questo 3d x chiedere consigli sull'uso di steroidi x ovviare ad uno stato -quello che lui chiama magrezza- che andrebbe "combattuto" con allenamento e alimentazione, ma soprattutto con l'attuazione di un processo di vero e proprio apprendimento (in merito ad entrambi) che dovrebbe (darà di sicuro) risultati sul lungo periodo.

Sinceramente, consigliare ad un sedicenne qualsiasi tipo di approccio "estremista", che sia dicendogli di bere 2 litri di latte al giorno, piuttosto che di mangiare 1kg di carne o fare 3 sessioni di pesi giornaliere, mi pare cmq "fuori luogo".

Insomma, se io (che ho quasi il doppio dell'età di Charlie) avessi chiesto come aumentare il mio peso, di sicuro si starebbe parlando di "come mangio" e "come mi alleno"....il fatto che lui abbia 16 anni, nel cercare di consigliarlo e trovare certe soluzioni dovrebbe essere un'aggravante, non un attenuante.

Ciao
Il senso della mia critica costituita da una riga era proprio questo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0