che poi uno non dovrebbe mangiare più latte e suoi derivati, uova e animali da macello, idem per le coltivazioni
il ragazzo è fortemente sotto peso, non è che allenandosi migliora la situazione. se la tua macchina gli manca la benzina è tutto inutile |
Ho letto la discussione suggerita dal principe su zach e il GOMAD (gallon of milk a day).
Ora, dicendo che la virtù sta nel mezzo, secondo voi un approccio HLOMAD (half liter of milk a day :D) come lo vedete per uno che mette (se va bene) 0.5kg di massa al mese? E di quella pulita sarà un 80%? Potrebbe essere un buon modo per sbloccare oppure 0.5kg al mese costantemente vi garbano? In un anno sono pur sempre 6kg. |
un gallone sono 4,5 litri già 2 è la metà di quello suggerito
intanto bisogna sapere quanto latte tu bevi di solito per capire quanto ne dovrai aggiungere se vuoi provare mezzo chilo al mese ma anche di più dipende dal tuo livello, superato un certo livello non è mica cosi facile, se no se uno continuasse a mettere su peso e crescere arriverebbe a 150kg di muscoli :D |
Bè io ad esempio sono 78kg a 1.84/85. quindi punto inizialmente all'hp+0 e successivamente ai 90kg!
Comuque parlavo di mezzo litro al giorno, considera che seguo una ipercalorica da 3000kcal circa :) |
mezzo litro parzialmente scremato sono 230 kcal con 15gr di proteine, non è che sia questo gran boost cosi, come minimo devi aggiungere pro e grassi extra e magari altri carbo.
|
Quote:
X quanto ne sappiamo il problema della sua magrezza è solo ed esclusivamente estetico, di "autostima" se vogliamo, quindi non dico non meritevole di una ricerca di soluzioni, ma probabilmente stiamo dimenticando ke non solo si sta parlando di e con un adolescente, ma che addirittura egli aveva aperto questo 3d x chiedere consigli sull'uso di steroidi x ovviare ad uno stato -quello che lui chiama magrezza- che andrebbe "combattuto" con allenamento e alimentazione, ma soprattutto con l'attuazione di un processo di vero e proprio apprendimento (in merito ad entrambi) che dovrebbe (darà di sicuro) risultati sul lungo periodo. Sinceramente, consigliare ad un sedicenne qualsiasi tipo di approccio "estremista", che sia dicendogli di bere 2 litri di latte al giorno, piuttosto che di mangiare 1kg di carne o fare 3 sessioni di pesi giornaliere, mi pare cmq "fuori luogo". Insomma, se io (che ho quasi il doppio dell'età di Charlie) avessi chiesto come aumentare il mio peso, di sicuro si starebbe parlando di "come mangio" e "come mi alleno"....il fatto che lui abbia 16 anni, nel cercare di consigliarlo e trovare certe soluzioni dovrebbe essere un'aggravante, non un attenuante. Ciao |
Quote:
|
Ma solo io ho notato che visto che non gli avete detto quello che voleva sentire, se ne è andato bellamente senza neanche ascoltare i vostri consigli?
|
Magari è andato a comprare una mucca.
|
Quote:
|
:D
|
Quote:
|
Quote:
La Rete delle Reti: Franco Berrino: "Tutti i danni del latte animale..." |
Poi che non inizia nemmeno a parlare di quanto incide sul rilascio di insulina.
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51 AM. |