![]() |
![]() |
|
|||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#7)
|
|
|
Banned
|
Io già penso se mi dovesse capitare di andare via una settimana in vacanza con mia moglie in estate come farei a portarmi dietro le mie 7 colazioni, le mie 7 cene e i miei 21 spuntini ![]() Tornando alla parte seria: sto tranquillo ma sto S\P-alanina aminotransferasi cosa indentificherebbe di preciso? Ho controllato gli esami che avevo fatto l'estate scorsa e anche quella volta i globuli bianchi erano un po bassi rispetto al range ma non cosi e le altre varie formule del sangue erano tutte abbondantemente nel range...ora sapendo che un valore prossimo al minimo o al massimo a patto di essere incluso nel frangente medio non è nulla di rilevante non vorrei comunque che man mano tendessero ad abbassarsi ancora....fra 6 mesi altro esame....sperem!!!!!! Un'ultima cosa: a me pare di consumare prettamente carbo a basso IG ma c'è un motivo particolare per cui io abbia un valore prossimo al limite massimo? Thanks ![]() |
|
|
|