Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito Mi parlate dell'Ecdysone? - 28-02-2012, 10:00 PM

Mi parlate dell'Ecdysone?


Quali sono i suoi effetti? Vi sono controindicazioni?

Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 28-02-2012, 10:13 PM


Non fa nulla ai mammiferi. Anzi, ad alcuni primati scuce dei soldi come unico effetto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 28-02-2012, 10:20 PM


ma siamo sicuri??
Non dovrebbe almeno aumentare la sintesi proteica?
Poi non so, non me ne intendo....ho letto qualcosa a riguardo e sembra ne parlino bene...non sui siti dei produttori....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 28-02-2012, 10:29 PM


No, però se ti interessa fa fare la muta agli insetti e ai crostacei.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 29-02-2012, 04:44 PM


bhè, questo lo sapevo già...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
vufà vufà Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Località: umbria
Wink 29-02-2012, 05:33 PM


non dovrebbe avere effetti collaterali perchè non coinvolge la stimolazione del DNA ma va direttamente L'RNA gli steroidi sintetici imprimono al DNA lo stimolo ad incrementare la produzione RNA che poi a sua volta e in grado di aumentare la quota della sintesi proteica nei ribosomi.mentre l'ecdysone agisce direttamente sul ribosoma incremendando il processo della traslazione,influenzando la velocita delle nuove proteine con cui sono assemplate in tale maniera non viene coinvolto il mesaggio inviato dal DNA.cosi non ci sono danni al fegato e hai reni..ma se senti il parere di un bravo medico e meglio...perche il fai da te non e mai buono,non vorrei che finisci come il film LA MOSCA...hahaha scherzo..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 01-03-2012, 02:48 PM


Ma che differenza c'è fra quello al 95% di purezza e quello al 99%?
Ho letto che quello al 99% ha un'elevata cristallizzazione molecolare...che vuole dire?
Ma dove viene "assorbito"? Insomma, và a "posizionarsi" all'interno delle fibre muscolari, no? (e solo lì?)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
vufà vufà Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Località: umbria
Predefinito 01-03-2012, 05:15 PM


io penso che quello al 99% sia piu puro,e piu efficace,la cristallizzazione molecolare e un po complicato da spiegare,ma non saprei se un bene o un male,ti conviene fare una ricerca su google.mi sa che l'unico effetto collaterale e la coaugulazione del sangue,ma questo effetto pare dovrebbe scomparire con l'allenamento intenso..ma cè un però:che la maggior parte della polvere del prodotto pare che sia importato dalla cina,quindi il problema e questo: tu ti fidi di una roba importata dalla cina??? sinceramente io non mi fiderei tanto perche non penso sia un prodotto controllato ad DCC..tu hai modo di trovarlo qui il italia?

Ultima Modifica di vufà : 01-03-2012 05:22 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-03-2012, 07:38 PM


ma poi, più che altro, lo estrarranno da degli scarafaggi...te le metterai in gusto volentieri quelle capsule?

senza contare che, escludendo viaggi interstellari, continua a non esser provato nessun tipo di effetto. Quel che si dice è solo chiacchiericcio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-03-2012, 07:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da vufà Visualizza Messaggio
non dovrebbe avere effetti collaterali perchè non coinvolge la stimolazione del DNA ma va direttamente L'RNA gli steroidi sintetici imprimono al DNA lo stimolo ad incrementare la produzione RNA che poi a sua volta e in grado di aumentare la quota della sintesi proteica nei ribosomi.mentre l'ecdysone agisce direttamente sul ribosoma incremendando il processo della traslazione,influenzando la velocita delle nuove proteine con cui sono assemplate in tale maniera non viene coinvolto il mesaggio inviato dal DNA.cosi non ci sono danni al fegato e hai reni..ma se senti il parere di un bravo medico e meglio...perche il fai da te non e mai buono,non vorrei che finisci come il film LA MOSCA...hahaha scherzo..
Vorrei sapere dove hai tratto l'informazione che l'ecdysone, negli esseri umani, si inserisce a livello ribosomiale.
Una volta che si inserisce nel ribosoma (e gia che ci sei spiegami dove si inserisce e come ) come fa questo a venire velocizzato ?
Quale collegamento ci sarebbe fra tutti questi misteriosi avvenimenti e i mancati danni a fegato e reni.
Quindi i recettori degli androgeni non servono nulla in tutto questo? Ma pensa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 01-03-2012, 09:20 PM


È estratto da una pianta chiamata Rhaponticum Carthamoides...
Se venga dalla Cina non lo so...sarebbe dell' IForce Nutrition...
In più di un articolo su internet viene detto che non provoca effetti collaterali al fegato e ai reni, anzi, sembra avere effetti benefici...

p.s. Che è il DDC? E che problemi ci sarebbero se è importata dalla Cina?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
vufà vufà Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Località: umbria
Wink 02-03-2012, 12:55 AM


si perchè non coinvolge la stimolazione del DNA. e uno steroide vegetale il che e naturale...mentre il resto di steroidi sono tutti sintetici e si legano al DNA.imprimendolo e strano liborioasahi ma e così, per saperne di piu bisognerebbe fare una ricerca piu approfondita.fusion fossi in te non crederei nei miracoli che promettono le aziende..sono solo cazzate,se vuoi ottenere risultati devi trovare la materia prima...ma purtroppo gran parte di questo prodotto viene esportato dalla cina,e non so quanto e attendibile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
vufà vufà Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Località: umbria
Predefinito 02-03-2012, 01:37 PM


se ricordo bene il DDC dovrebbe essere qualche disturbo immaginario cioè che tu focalizzi tutta la tua nattenzione su un difetto immaginario dovrebbe chiamarsi dismorsfismo corporeo,ma cosa centrà? sofri di questa cosa che cerchi l'ecdysone? vuoi compensare qualche difetto fisico o altro?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 02-03-2012, 02:47 PM


no, assolutamente no....mi ero solo interessato perchè avevo letto che aveva la proprietà di stimolare maggiormente la sintesi proteica...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 04-03-2012, 04:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da vufà Visualizza Messaggio
...se vuoi ottenere risultati devi trovare la materia prima...
Già, ma come? L'unico modo credo sia direttamente dalle piante...consigli?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0