Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 08-03-2012, 06:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Ragguagli generali della giornata di wo

MOOOOOOOOOOLTO meglio!!!!!!!!!

Innanzitutto ho eseguito esattamente gli esercizi come mi ero prefissato nel post precedente (quindi coi pesi a manubrio sbilanciati mentre la panca ridimensionando il peso di un 2,5 kg e pompando al max sia di forza che di concentrazione sulla parte debole, tanto alla fine il sx andava da solo autonomamente
L'unica cosa è che non me la sono sentita di fare i piegamenti a terra con il braccio solo (sentivo che non ce l'avrei fatta e allora l'ho eseguito normalmente sentendo ovviamente il braccio debole ad altezza del gomito), però sono riuscito ad aumentare le ripetizioni a 8-8-6 (sicuramente per via dei pesi scalati negli esercizi precedenti, ma va benissimo cosi)
La panca inclinata, beh nella terza serie da 6 all'ultima ripetizione ho sentito la parte dx vacillare e ho avuto un leggero spostamento (cheating) con la schiena, fortunatamente era l'ultima ripetizione della terza trance ..mentre invece l'ultima serie con 5 kg sono arrivato a 14 ripetizioni, ce ne stava un'altra forse ma ho voluto evitare il rischio del cedimento...su queste cose sono davvero umile....non ho fretta e non mi vergogno assolutamente se altri tipi mi vedono far fatica ad alzare il bilanciere con due dischi piccoli....no ayo problema disse il buon vecchio Scwhartzy in un famosissimo film

Alla fine dell'allenamento ho accusato un minor pompaggio della parte sx e un qualcosa di più dell'altra volta sulla parte dx...la strada è lunga ma al momento sembra che abbia intrapreso il percorso giusto, non trovate?


P.S.: a proposito, nel post precedente dove ho illustrato i carichi che sarei andato a sostenere ovviamente sono da raddoppiare, quelli segnalati indicano x lato.....dai debolino si ma non fino a sto punto
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Avevo deciso che per pompare il dx ai max livelli avrei fatto i piegamenti a terra con in appoggio solo il braccio dx ma non me la sono sentita quindi li ho eseguiti normalmente scaricando il peso su entrambe le braccia

Do you understand?

yeah i gotcha!!! well done dude


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 09-03-2012, 11:40 PM


F@cKiNg RoCkErSsSsSsSsSsSsSsSs!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
pincopallino pincopallino Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 12-03-2012, 09:31 PM


ma ho visto le tue foto sul diario e mica si nota così tanto dai...
anzi se non me lo avessi detto non lo avrei mai notato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 13-03-2012, 12:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da pincopallino Visualizza Messaggio
ma ho visto le tue foto sul diario e mica si nota così tanto dai...
Già quel "dai" parla chiaro

A parte gli scherzi, il problema va al di la del vedersi o non vedersi, ma bensì il discorso fa capire quanto abbia il corpo "storto", che poi tu ora lo vedi cosi in relax ma in pumping è accentuato davvero molto, e lo sento proprio lo scompenso in fase di allenamento, ora sto ovviando il problema come consigliato allenando meno il sx e tenendo in considerazione e attenzione la parte dx e la tecnica degli esercizi
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0