Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
morpheo80 morpheo80 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Feb 2012
Età: 43
Predefinito Serm ATD AI & Company - 19-02-2012, 05:55 PM

Serm ATD AI & Company


Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, premesso che ho la passione per i farmaci in senso scientifico e non certo di utilizzo vorrei fare alcune domande a riguardo.
Ho letto gli interventi di Antò su svariati post e devo dire che sono molto interessanti solo che ancora non mi sono chiare alcune cose.
All'estero con più precisione in america vanno molto di moda i metilati tra cui in particolare superdrol.
Amici miei in america nella palestra dove mi allenavo lo utilizzavano a cicli continuativi annuali.
Anche li le scuole di pensiero vanno da solo SERM oppure SERM + ATD. Il fatto è che non capisco a dire il vero l'utilità di assumere un SERM + ATD in contemporanea, mi era stata data una spiegazione ma purtroppo molte parole e terminologie loro mi sfuggono poichè non conosco perfettamente l'inglese. Mi sembra di capire che (SERM )Tamoxifene citrato si leghi ai recettori poichè compete con gli estrogeni in circolo mentre ATD disattiva l'aromatasi. Il mio dubbio risale al fatto che potrebbe essere del tutto inutile eliminare gli estrogeni in circolo quando loro stessi non possono fare legami e soprattutto con un principio attivo contenuto nel superdrol che non ha attività estrogenica e tantomeno androgena o almeno molto bassa, addirittura meno androgeno del winstrol. Va da se però che un rimbalzo di estrogeni potrebbe essere possibile appena si smette l'assunzione del tamoxifene. Da quanto mi sembra di capire ATD ha un emivita di circa 8 minuti se non sbaglio e distrugge più o meno quasi tutto l'aromatasi in circolo ovviamente in base alla dose, e mi ricordo che mi venne detto che questo era irreversibile. La parola irreversibile però mi sembra abbastanza incerta, se non sbaglio l'aromatasi può essere ricreato in breve tempo circa 24 ore, ma da quanto ne so invece sono rarissimi se non impossibili i casi di rimbalzo di estrogeni con ATD, quindi questo irreversibile potrebbe essere veramente permanente o comunque rimane l'estradiolo sotto il range dell'inizio del ciclo? Da qui mi sporge il dubbio che ATD potrebbe essere indicata più su un ciclo standalone dopo un PCT con SERM ? Potrebbe poi ATD creare ad esempio un conflitto con un SERM come tamoxifene se assunti contemporaneamente?


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0