![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Viso pallido, help!No, non ci sono mai stato, ma mi immagino quelle frasi scontate... guarda la vita dall'alto, la vita è bella, fregatene di tutto ( boh, forse non ho un quadro preciso di una seduta "tipo" dal psicologo ) Se ne uscirò da solo, senz'altro vi svelerò tips & tricks ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Effect non e' cosi', fidati!! Gli psicologi non fanno come dici tu, e quelli bravi, credimi perche' ci sono stato, ti fanno ragionare e ti fanno vedere le cose nel modo giusto ![]() A volte poi si ha la convinzione di sapere e di "vedere" nel modo corretto, ma ci sbagliamo. Tante volte pensavo che alcuni tratti del mio carattere derivassero da qualcosa, quando poi non c'entrava nulla ![]() ![]() Gli psicofarmaci non piacciono perche' fanno pensare che hai un problema da "matti", ma non e' cosi'; pensa al tuo problema (sempre che tu lo abbia davvero ![]() ![]() Fai tutti i controlli del caso,cosi' ti togli tutti i dubbi e ti concentri sulle cose che ti piacciono. Abbi curi del tuo corpo come della tua mente, sempre. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie sempre a tutti! In questi giorni rifletterò bene sul da farsi. |
|
![]() |