Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
123latino 123latino Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Feb 2008
Unhappy troppi brufoli , il roacu..n crea danni? - 24-02-2008, 01:55 AM

troppi brufoli , il roacu..n crea danni?


il roacu..n puo essere dannoso per la massa secondo voi ? quelli con aas lo usano o , non lo fanno perche fa male alla massa o blocca magari gli effetti dopo il aas? cosa ne pensate di questo prodotto? premetto che ancora un po e sono un brufolo vivente. le ho provate tutte e , non mi è mai passata ,neanche con la fine della puberta . ho sempre avuto problemi e ora che magari dopo che ho usato qualche integratore ...ore ...ore ...ore sono proprio peggiorato! vi aspetto in tanti e grazie !


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 24-02-2008, 02:38 AM


Il Roaccutan è stressante per il fegato semmai ed è comunque un farmaco che va prescritto da un medico,dal quale dovresti andare anche tu.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-02-2008, 10:26 AM


vai dal dermatologo uno serio preparato e vedrai cosa ti dice con il fai da te non si risolvono molte cose poi soprattutto se per risolverle servono farmaci ti serve un medico per prescriverle ... in ogni caso quando si parla di medicine che poi magari a te non sarebbero utili
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Salvo Salvo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 196
Data registrazione: Jun 2007
Località: Sicilia
Età: 37
Predefinito 24-02-2008, 06:07 PM


Io ho seguito una cura per l'acne ovviamente sotto specifici controlli medici da parte di un dermatologo molto affermato.
MI ha somministrato Roaccutan per circa 5 mesi con controlli del sangue e visite ogni mese e mezzo,però ti assicuro che i risulati sono arrivati...adesso ho la pelle come quella di un bambino!ihihi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
123latino 123latino Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 25-02-2008, 03:05 AM


grazie delle risposte ma....:
x devil :sicuro che vado dal medico , ma ho bisogno di sapere dal punto di vista (di chi ha esperienza)del bb. non capisco se questo prodotto puo farmi regredire la massa o se non lo si debba prendere durante i cicli di massa !?
x salvo : ho sentito di questo prodotto miracoloso , ma avevo ed ho bisogno di conferme dal punto di vista della massa ( e se è stato o se puo essere assunto anche durante l uso di integratori ).
per ilresto ragazzi è una vita che vado da dottori che mi rifilano pomate e antibiotci che servono proprio a niente, percui ra mi informo e poi vado dal dott. e gli dico io che cosa mi deve prescrivere , se no lo mando a quel paese !!!!!!! grazie ( p s sono nuovo e spero di non postare male )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 25-02-2008, 08:49 AM


Ma cosa sono tutte ste pippe sulla massa?

Se vi allenate spesso e intensamente non perdete massa nemmeno sotto estrogeni,il resto son balle!

Leggo a volte di gente che non va a letto con una ragazza per paura di catabolizzare...

Discorso diverso sul Roaccutan,quello è un farmaco da ricetta e noi consigli non ne possiamo dare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Salvo Salvo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 196
Data registrazione: Jun 2007
Località: Sicilia
Età: 37
Predefinito 25-02-2008, 04:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da 123latino Visualizza Messaggio
grazie delle risposte ma....:

x salvo : ho sentito di questo prodotto miracoloso , ma avevo ed ho bisogno di conferme dal punto di vista della massa ( e se è stato o se puo essere assunto anche durante l uso di integratori ).
per ilresto ragazzi è una vita che vado da dottori che mi rifilano pomate e antibiotci che servono proprio a niente, percui ra mi informo e poi vado dal dott. e gli dico io che cosa mi deve prescrivere , se no lo mando a quel paese !!!!!!! grazie ( p s sono nuovo e spero di non postare male )
Per la questione massa ti ha già risposto devil...cmq è un farmaco molto potente,bisogna stare sempre sotto controllo e affidarsi a gente competente!I rischi ci sono!!Nn so se lo sai ma alle donne durante l'assunzione di questo farmaco è vietato di avere rapporti sessuali.
Cmq il mio consiglio è di andare da un dermatologo serio,creme e pomate nn servono a nulla!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
123latino 123latino Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 26-02-2008, 02:00 AM


ok grazie ragazzi
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0