Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned

Predefinito 10-10-2011, 11:53 AM

Tachicardia? SOS... :(

Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Non agitarti, aritmia vuol dire tutto e niente. Io ho delle extrtasistole benigne (Battitti ectopici sopra ventricolari) ed è un tipo di aritmia innocua.

Tu forse hai delle tachicardie, e non causano dolori toracici se non in determinate condizioni che non sono le tue. (peraltro i dolori cardiaci non sono al lato sinistro del torace)

Smettila di leggere su internet che poi dai fuori !!!
Ieri ho preso la melatonina, 2 capsule prima di dormire. Ho dormito meglio. Stamattina sono molto più riposato, però un pò assonnato. Nessun aritmia (o sensazione di tachicardia) appena sveglio, scendendo o salendo le scale, ai corsi, nulla di nulla. Sono appena tornato a casa e ho misurato i battiti proprio ora (ore11.42) e sono a 70, senza sbalzi di ritmo, belli costanti. Inoltre non so perchè, ma con la melatonina noto anche più erezioni durante la giornata, forse perchè sono più calmo e meno stressato. Non la sto prendnedo con continuità però, fin ora è la 4 volta che la prendo pre nanna. Tribulus (sono a 6 g al dì e ogni capsula è al 90% di saponine+20% di protodiscina)e zma non valgono niente!! Bocciati definitivamente!

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione