Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
DjBaldux DjBaldux Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 295
Data registrazione: Dec 2008
Età: 34
Predefinito Vitamina D e vista - 29-08-2011, 06:18 PM

Vitamina D e vista


Oggi mio padre mi ha raccontato di quando a 18 anni gli fecero una iniezione di 800mila unità di vitamina D (ostelin 800), e nello stesso periodo un'altra iniezione di vitamina A (lui ricorda il nome retinase, ma ho trovato solo una pagina con questo farmaco, e non c'è scritto niente apparte il nome).

E' vero che erano 40 anni fa, ma a quanto ricorda lui gli furono fatte queste iniezioni per fermare la miopia, che a sua detta si fermo realmente a -1.75 gradi.

Stavo notando che 800mila unità sono tantissime, sui miei appunti c'è scritto che oltre le 12mila unità sono una causa di infarto per l'accumulo di calcio nelle fibre del cuore; e che un singolo episodio di ipercalcemia nei bambini puo limitare lo sviluppo per + di 6 mesi, e che non verrà mai recuperato questo Gap.
E' anche vero che ne ha fatta 1 sola di iniezione, però a me sembra una cosa abbastanza pericolosa.


Mi ha anche raccontato di quando gli hanno fatto le iniezioni di fluoro iodo arsenico (se non ricordo male, potrebbe essere che non sia fluoro e sia qualcos'altro, sugli altri due sono sicuro), e che gli venne un dolore incredibile e una tumefazione su tutta la coscia.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 11-10-2011, 01:12 PM


Interessante... la vit D agisce sulla miopia? Ci sono studi??? Non ho mai sentito parlare di questo abbinamento di vit A e D per bloccare la miopia. Se fosse stato possibile l'avrebbero fatto in tanti. Io mi sono operato a 19 anni, sono passati 2 anni e va tutto bene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 11-10-2011, 08:14 PM


le ametropie sono un progresso degenerativo scritto nel nostro DNA, sono influenzabili dalle condizioni di vita e dall'alimentazione peggiorando o limitando il loro avanzamento con l'età ma niente può veramente prevenire o curare totalmente queste aberrazioni.
Ad oggi solo l'intervento può materialmente parlando curare il problema.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0