Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 13-06-2011, 02:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Ti avviso quindi che ti metto in ignore, solo per evitare di continuare botta e risposta ed a dover giustificare affermazioni che tra l'altro non mi pare di aver fatto
avevo già deciso di non replicare perchè credo di aver già esposto il mio punto di vista

un atteggiamento di questo tipo mi sembra poco maturo, visto che i forum sono fatti per scambiare opinioni, non si può stare a sentire solo chi la pensa come noi, peraltro mi sembra di essermi espresso sempre in modo educato.
(considerato oltretutto che ci conosciamo da anni tramite forum)

pazienza.



Ultima Modifica di sOmOja : 13-06-2011 02:21 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-06-2011, 03:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Vabbè...scadiamo nel solito complottismo...
Esiste una commissione super partes che giudica i presunti miracoli. Comunque il punto non è stabilire se la maggior parte dei fedeli torna a casa guarita, ma se vi siano effettivamente delle guarigioni che restano inspiegabili alle (limitate) conoscenze della medicina attuale.
La questione Di Bella peraltro è palesemente OT...
mah... i miracoli di padre pio, le azioni di madre teresa...più che super partes, ho sentito sempre delle super palles, quindi preferisco diffidare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 13-06-2011, 03:52 PM


Ragazzi, dato che tra l'altro siamo palesemente OT vi invito a mantenere il medesimo garbo che avete avuto fino ad adesso.
Scusate l'OT
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
MarcoY MarcoY Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 154
Data registrazione: Sep 2008
Età: 58
Predefinito 14-06-2011, 12:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da Jurnista Visualizza Messaggio
Ma qualcuno di voi l'ha mai presa la nux vomica ?
Sì e con successo per emicranie.

Gli scettici leggano questo studio di un premio Nobel qualunque

Qui
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 646
Data registrazione: Mar 2011
Località: Sydney
Età: 50
Invia un messaggio via Skype a luis73
Predefinito 14-06-2011, 02:11 PM


Trovo molto edificante e completa la trattazione del sito di Albanesi (chiedo scusa al moderatore se non si puo' citare...nel qual caso ovviamente cancellate!). Penso sia davvero difficile accettare l'omeopatia vista la mole enorme di illogicita' , contrasti con la chimica e logica scientifica e mancanza totale di studi in doppio ceco che ne dimostrino l'efficacia (se non al pari del placebo). Qualche trattazione pseudoscientifica e' rintracciabile ma guarda caso sempre finanziate e supportate da aziende interessate. Spero vivamente di essere smentito, sarebbe bello che esistessero tecniche realmente prive di effetti collaterali, rebound e tutto cio' che la farmacologia purtroppo non riesce ad eliminare!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 14-06-2011, 07:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da MarcoY Visualizza Messaggio
Sì e con successo per emicranie.

Gli scettici leggano questo studio di un premio Nobel qualunque

Qui
Allora...ho letto alla velocità della luce e in inglese sono una frana e ho anche fatto qualche taglio nella lettura , quindi valgono le solite considerazioni...potrei aver maleinterpretato
Ma, da quiel che ho capito, non mi sembra così relato all'omeopatia.
Mi pare che supponga che esistano particelle virali (di origine nucleica) inferiori a 20nm. Particelle che per un breve periodo hanno la capacità di produrre segnali elettromagnetici. Ipotizzano che ognuno di questi segnali sia specifico, praticamente ogni specie avrebbe un segnale caratteristico (ma già qua non ne hanno assolutamente la certezza in quanto non hanno un sistema di analisi abbastanza preciso per stabirlo). E su questa ipotesi, ipotizzano che questa variazione di EMS potrebbe avere una funzione/capacità d'espressione di determinate informazioni genetiche

Non ho idea di come una impulso elettromagnetico possa essere correlato alla diffusione di un'informazione genomica in assenza di acidi nucleici. A me sembra fantascienza
Mi piacerebbe avere una spiegazione in merito dal Nobel
E ciò non toglie che, da quel che ho letto, nonostante il soggetto che lo dica sia un "boss"...mi sembra che ipotizzi un po troppo per trarne delle conclusioni. Mi sembra più che altro che ci speri
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0