Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#34)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 13-06-2011, 01:11 PM


Somoja Io ho ribadito più volte l'importanza che una cura sia testata e sperimentata con studi trasparenti e ben fatti metodologicamente, non ho mai detto che la cura di bella avrebbe dovuto risparmiarsi questo, come qualunque altra terapia.
Il discorso che hai fatto è condivisibile solo in parte. In molti casi dal carcinoma della mammella, dalle leucemie e molti tipi di tumore del colon retto per esempio oggi si guarisce, ma ci sono altri tipi di tumore, come ho detto, nei quali muori in tempi brevissimi. E acquistare 1 mese di vita su 6 mesi di aspettativa è qualcosa, ma non è certo la stessa cosa che poter guarire o poter acquistare anni di aspettativa di vita, come avviene in altri tipi di tumore, ed è qualcosa di tutt'altro che consolatorio, vuol dire che i progressi in determinati ambiti sono insufficienti.
Gli studi Di Bella se avessi letto perbene come andò la storia furono fatti con metodi che Di Bella stesso contestò, in quanto non riproducevano il modo in cui lui preparava i farmaci ed in cui effettuava la terapia. Questo non vuol dire che automaticamente la terapia sia utile, vuol dire che però il dubbio si insinua, dato che nella terapia anti tumorale ad anni di distanza c'è chi fa studi e propone cose che lui stesso aveva proposto.
Ma già l'avevo detto nei post precedenti. Per gente morta di tumore sì miei familiari sono morti, ma credo tutti abbiano avuto qualche familiare che è morti di tumore, essendo dopo le malattie cardiovascolare la principale causa di morte nei paesi sviluppati.
Detto questo mi dà fastidio che si metta in grassetto cose che già avevo detto in precedenza, associandomi forse all'opinione pubblica.
Ti avviso quindi che ti metto in ignore, solo per evitare di continuare botta e risposta ed a dover giustificare affermazioni che tra l'altro non mi pare di aver fatto

Ultima Modifica di Trokji : 13-06-2011 01:13 PM.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0