Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 23-10-2011, 12:30 AM


Ciao, al di la del tuo regresso per abbandono della retta via io sostengo che tu sia di morfotipo androide e non ginoide anche se dalle qualità e zoom delle foto non si riesce ad evincere esattamente la tua conformazione


Rispondi Citando
Vecchio
  (#92)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 24-10-2011, 12:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza Messaggio

Ottobre 2011 dopo l'ingrasso. Che schifo

e dove lo hai visto che sei ginoide?????? l'adipe è normale che ci sia anche nelle gambe nell'uomo quando si ingrassa e si aumenta la massa grassa....poi uno puo' avere più adipociti rispetto ad altri ma da qui a classificarsi ginoidi ce ne corre
Rispondi Citando
Vecchio
  (#93)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 24-10-2011, 01:51 AM


"Giocare" con i farmaci tiroidei mi pare proprio un pessimo affare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#94)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 24-10-2011, 11:30 AM


Ciao Alberto :-)
Non so, il fatto è che io quando.ingrasso prendo il cosiddetto aspetto a pera che in materia dovrebbe chiamarsi grasso ginoide, ecco il perché della mia affermazione.
Per esempio quasi tutti gli uomini ingrassano di pancia e non di gambe e glutei

Ciao Lupin preferisco evitare polemiche
Rispondi Citando
Vecchio
  (#95)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 24-10-2011, 12:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza Messaggio
Ciao Alberto :-)
Non so, il fatto è che io quando.ingrasso prendo il cosiddetto aspetto a pera che in materia dovrebbe chiamarsi grasso ginoide, ecco il perché della mia affermazione.
Per esempio quasi tutti gli uomini ingrassano di pancia e non di gambe e glutei

Ciao Lupin preferisco evitare polemiche
Misurati il rapporto whr e capirai subito il tuo morfotipo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#96)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 24-10-2011, 01:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza Messaggio
Ciao Lupin preferisco evitare polemiche
Non e' un problema di polemiche, e' semplicemente una considerazione generale.
Stai sperimentando adesso cosa significhi averli usati e poi averli interrotti...
I farmaci tiroidei sono molto peggio degli steroidi androgeni perche' danno un rebound piu' marcato e in dipendenza di quanto li usi, delle dosi e del farmaco, i sides possono essere brutti e persistenti.
Forse volevi sentirti dire che hai fatto bene dato che parli di polemiche.
Ancora una cosa: fatti gli esami e se i problemi persistono rivolgiti ad un endocrinologo.
La prossima volta lascia perdere i tiroidei.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#97)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 24-10-2011, 01:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da lupin III Visualizza Messaggio
Non e' un problema di polemiche, e' semplicemente una considerazione generale.
Stai sperimentando adesso cosa significhi averli usati e poi averli interrotti...
I farmaci tiroidei sono molto peggio degli steroidi androgeni perche' danno un rebound piu' marcato e in dipendenza di quanto li usi, delle dosi e del farmaco, i sides possono essere brutti e persistenti.
Forse volevi sentirti dire che hai fatto bene dato che parli di polemiche.
Ancora una cosa: fatti gli esami e se i problemi persistono rivolgiti ad un endocrinologo.
La prossima volta lascia perdere i tiroidei.
Hai ragione, non volevo dire "preferisco evitare polemiche" ma volevo dire preferisco non parlarne per evitare future polemiche

Dato che ci sono ti rispondo;
non sono uno sprovveduto e prima di iniziare sapevo benissimo quali sarebbero stati i sides nel caso di un interruzione brusca, che purtoppo ho dovuto fare per via di alcuni esami perchè altrimenti non sarebbe andata in questo modo.

Dall'endocrinologo ci sono già stato per altri motivi e l'ho messo a coscenza del fatto, dato che ero in scalo lui stesso mi ha detto di staccare, tenermi i sides e di rifare nuovamente gli esami dopo 4 week esatte.
Domani ritiro i nuovi valori (durante l'utilizzo giustamente avevo TSH a 0.01) e vedrò un po se si è ripresa o meno.
Per ora mi tengo questi 10 Kg di troppo aquistati in un mese e vedrò di eliminarli in qualche modo.

L'utilizzo dei farmaci non è legale ma è un problema (se cosi lo si vuole chiamare) che esiste e se uno sceglie quella strada deve evitare il fai da te ma deve affidarsi ad un professionista del settore come un medico sportivo od un bravo preparatore, così come è importantissimo affidarsi ad un nutrizionista SPORTIVO prima di iniziare un piano alimentare mirato al CUT perchè il rebound che si ha dopo un lungo periodo di ipocalorica ipoglucidica è molto peggio di quello che potrebbe dare un farmaco tiroideo

Chiusa parentesi farmaci

Ultima Modifica di sconcau84 : 24-10-2011 01:59 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#98)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 24-10-2011, 02:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Misurati il rapporto whr e capirai subito il tuo morfotipo
Il risultato è 0.9 però non credo sia molto fattibile in quanto misura solamente il livello di distribuzione del grasso senza tenere conto di quello delle cosce.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#99)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 24-10-2011, 02:10 PM


sicuro di non avere le gambe un po piu muscolose della media ??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#100)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 24-10-2011, 02:12 PM


Beh, certo che ora le gambe anche se sono ricoperte da grasso le ho abbastanza grosse e muscolose, nel punto più largo sono 68 mentre i polpacci sono di 43cm.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#101)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 24-10-2011, 04:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza Messaggio

Ciao Lupin preferisco evitare polemiche
Ti faccio anche presente che è vietato da regolamento (che tu all iscrizione hai sottoscritto) manifestare intenzione di utilizzo di integratori non notificati e/o di farmaci dopanti e anche cosigliare modalità di utilizzo come tu hai fatto quì:
Quote:
L'utilizzo dei farmaci non è legale ma è un problema (se cosi lo si vuole chiamare) che esiste e se uno sceglie quella strada deve evitare il fai da te ma deve affidarsi ad un professionista del settore come un medico sportivo od un bravo preparatore, così come è importantissimo affidarsi ad un nutrizionista SPORTIVO prima di iniziare un piano alimentare mirato al CUT perchè il rebound che si ha dopo un lungo periodo di ipocalorica ipoglucidica è molto peggio di quello che potrebbe dare un farmaco tiroideo
Ribadisco un concetto, a casa tua puoi assumere tutte le sostanze che vuoi, la salute è la tua, quì c'è un regolamento da seguire.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#102)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 24-10-2011, 07:20 PM


Guarda, giusto per chiudere il discorso XxXx (va bene cosi?) e dato che sei mod ti chiedo la cortesia di cancellare tutti i punti in cui credi che abbia infranto il regolamento. Se non c'era limite di tempo per la modifica dei post l'avrei fatto io stesso, come già detto non voglio creare polemiche anche perchè ho solamente risposto a Mick che mi ha chiesto il motivo di questo mio cambiamento

Ultima Modifica di sconcau84 : 24-10-2011 07:25 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#103)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 24-10-2011, 07:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza Messaggio
Guarda, giusto per chiudere il discorso XxXx (va bene cosi?) e dato che sei mod ti chiedo la cortesia di cancellare tutti i punti in cui credi che abbia infranto il regolamento. Se non c'era limite di tempo per la modifica dei post l'avrei fatto io stesso, come già detto non voglio creare polemiche anche perchè ho solamente risposto a Mick che mi ha chiesto il motivo di questo mio cambiamento
Si può anche scrivere "il discorso sugli ormoni tiroidei" invece di scrivere "il discorso XxXx" magari in modo un pochino sarcastico.

Comunque adesso non lo cancello perchè se no non si capirebbe più nulla di questo topic.
Io volevo solo evitare che il discorso potesse prendere una deriva sbagliata, tantè vero che ho fatto solo un' osservazione informale, e non un warning ufficiale o un Ban temporaneo, perchè comunque ho ritenuto che non ce ne fossero le condizioni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#104)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 24-10-2011, 08:14 PM


Infatti il mio intento non era assolutamente quello, chiuso discorso

I miei post volevano solo dare una speranza a CCFK che tutto è possibile, basta appliccarsi e dire no alle schifezze

Ultima Modifica di sconcau84 : 24-10-2011 08:23 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#105)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 24-10-2011, 10:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Allora non va tanto bene partire con una ipocalorica.
Secondo me dovresti prima fare una fase di massa, in cui metti massa muscolare, e poi definirti eliminando il grasso.
Ovviamente appena potrai allenarti.
Scusa se ti quoto questo messaggio ma al tempo me l'ero perso
Dici che quindi è meglio iniziare massa e poi eliminare il grasso dal culone e dalle gambe? Ma con la dieta per massa non rischio di ingrassre ancora di più in quelle parti?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0