Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 07-05-2010, 11:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
complimenti bel cambiamento....hai un po' di ginecomasia pero'...io controllerei gli estrogeni alle prossime analisi..per le smagliature purtroppo sono difficli da levare: o provi con una crema specifica o provi col laser...
Le "tette" come si può vedere dalla prima foto sono una cosa che mi porto dietro da sempre.. Sicuramente includerò anche l'esame degli estrogeni nelle analisi che mi hai consigliato... Per le smagliature\pelle elastica, pazienza.... Sinceramente non le vorrei ma ci sono e le tengo.. Mi hanno consigliato Rilastil e mi sto informando bene prima di spendere 50 euro...
Pensi che quella che ho sia ginecomastia?? Se tiro la pelle nel petto l'effetto è quello della pancia della foto precedente.. quindi dipende anche da quello.. penso..
in caso sia ginecomastia, da cosa potrebbe essere causata? Ho sempre avuto anche i capezzoli "gonfi" e sporgenti, cosa che cambia quando c'è freddo perchè si rettraggono..
Come potrei migliorarla (senza la chimica)??



Ultima Modifica di sconcau84 : 07-05-2010 11:24 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 07-05-2010, 11:48 PM


si è 1 accenno a ginecomastia...senti una parte dura ll'interno e/o la zona dei capezzoli è sensibile? se si sono sicuramente cause endocrine dovute ad estrogeni alti....potresti avere anche un po' alti il progesterone e la prolattina...quando fai le prossime analisi del sangue di routine aggiungici testosterone libero e totale, diidrotestosterone, 17 beta estradiolo, progesterone e prolattina(multiprelievo)..poi se qualcosa risulta sballato fai il dosaggio di altri ormoni...

per le smagliature le creme costano care: lo so perchè ne ho qualcuna anche io...in realtà c'è perdita del collagene in quelle zone e ci potrebbe essere anche cattiva circolazione.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 07-05-2010, 11:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
si è 1 accenno a ginecomastia...senti una parte dura ll'interno e/o la zona dei capezzoli è sensibile? se si sono sicuramente cause endocrine dovute ad estrogeni alti....potresti avere anche un po' alti il progesterone e la prolattina...quando fai le prossime analisi del sangue di routine aggiungici testosterone libero e totale, diidrotestosterone, 17 beta estradiolo, progesterone e prolattina(multiprelievo)..poi se qualcosa risulta sballato fai il dosaggio di altri ormoni...

per le smagliature le creme costano care: lo so perchè ne ho qualcuna anche io...in realtà c'è perdita del collagene in quelle zone e ci potrebbe essere anche cattiva circolazione.....
Allora, superficialmente non si sente nulla ma premendo più a fondo si sente un qualcosa di duro...ummm... Sono sempre stati cosi, per quello non mi sono mai preoccupato.. Quanti esami...Ma per caso studi endocrinologia? Ho visto cei molto informato
Cmq ho preso il numero di un endocrinologo della mia zona e lunedi lo chiamo..
Ma cosa potrebbe causare avere quei valori sballati?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 08-05-2010, 12:03 AM


questi esami sono pochi credimi in confronto a quelli che dovrai fare se c'è una conferma di ginecomastia pero' prima risolvi il problema meglio è..hai fatto bene comunque a contattare un enocrinologo di fiducia...la causa potrebbe essere un eccesso di estrogeni dovuto a troppa aromatizzazione del testosterone e androstenedione, oppure a poca coversione in dht(diidrotestosterone) tramite il 5 alfa reduttasi oppure a troppe SHBG che legano testo e dht...inoltre siccome ho notato che hai un areola del capezzolo larga potresti avere anche un eccesso di prolattina e/o progesterone; le cause comunque potrebbero anche essere genetiche(probabile) che ti portano ad avere molti recettori per gli estrogeni in quella zona..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 08-05-2010, 12:28 AM


Diciamo che anche se non capisco bene quello che dici, più o meno ti seguo...Sbaglierò ma dal poco che sto leggendo in internet ( http://www.my-personaltrainer.it/ginecomastia.htm )mi sembrano gli effetti collaterali di una persona che ha fatto un ciclo di steroidi... Ma com'è possibile se non ho mai preso nulla? Oppure più probabile che essendo ex obeso possa dipendere da quello e quind della genetica..
Nel caso dovessi lasciare tutto cosi com'è, che problemi potrei avere?
Ora sono anche disoccupato e immagini che tutte queste analisi abbiano un certo costo.. Per non parlare poi dei farmaci che dovrei prendere..

Ultima Modifica di sconcau84 : 08-05-2010 12:31 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 08-05-2010, 12:32 AM


ciao! complimenti per il cambiamento, e al metabolismo visto che ti sei mangiato 12 biscotti secchi ecc
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 08-05-2010, 12:46 AM


Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza Messaggio
Diciamo che anche se non capisco bene quello che dici, più o meno ti seguo...Sbaglierò ma dal poco che sto leggendo in internet ( http://www.my-personaltrainer.it/ginecomastia.htm )mi sembrano gli effetti collaterali di una persona che ha fatto un ciclo di steroidi... Ma com'è possibile se non ho mai preso nulla? Oppure più probabile che essendo ex obeso possa dipendere da quello e quind della genetica..
Nel caso dovessi lasciare tutto cosi com'è, che problemi potrei avere?
Ora sono anche disoccupato e immagini che tutte queste analisi abbiano un certo costo.. Per non parlare poi dei farmaci che dovrei prendere..
probabilemente l'ex sovrappeso ha inciso ma la genetica ahimè la fa da padrona...le analisi che ti ho scritto io non costano molto ma comunque informati tramite il tuo medico quanto costano nella tua zona....se la tua libido e potenza sessuale sono ok e non riscontri altri problemi puoi lasciare tutto cosi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 08-05-2010, 12:56 AM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
probabilemente l'ex sovrappeso ha inciso ma la genetica ahimè la fa da padrona...le analisi che ti ho scritto io non costano molto ma comunque informati tramite il tuo medico quanto costano nella tua zona....se la tua libido e potenza sessuale sono ok e non riscontri altri problemi puoi lasciare tutto cosi
Su libido ecc non ho nessun problema ma sinceramente gli esami gli farò lo stesso Ogni tanto è meglio accertarsi su tutto.. Cmq ieri e oggi stavo alla grande, non ero per niente stanco. Invece certi giorni non farei altro che dormire...

Ciao taki, fossero solo i 12 biscotti i fuori pasto non mi metterei problemi
Io penso che bisogna essere costanti con la dieta ma non ossessionati..
Se ti va di sgarrare fallo, l'importante è non avere sensi di colpa. Una piccola ricompensa dobbiamo pur darcela no? Quello era un attacco di fame notturno eheh..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-05-2010, 01:02 AM


gli exobesi possono soffrire di ginecomatia cosi come i ragazzi normali non c'e' bisogno di fare uso di aas
a volte essendo ex obesi la ginecomastia puo essere falsa cioe dovuta solo a un acumulo adiposo
dovrai farti un controllo
non vorrei sbagliarmi ma credo che si possa risolvere solo chirurgicamente
dovresti prima cercare di fare un ecografia per accertarti che sia una vera ginecomastia poi fari gli esami ormonali del caso vedendo il modo migliore per toglierla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 08-05-2010, 01:12 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
gli exobesi possono soffrire di ginecomatia cosi come i ragazzi normali non c'e' bisogno di fare uso di aas
a volte essendo ex obesi la ginecomastia puo essere falsa cioe dovuta solo a un acumulo adiposo
dovrai farti un controllo
non vorrei sbagliarmi ma credo che si possa risolvere solo chirurgicamente
dovresti prima cercare di fare un ecografia per accertarti che sia una vera ginecomastia poi fari gli esami ormonali del caso vedendo il modo migliore per toglierla
Ok, ho capito... Cmq esami gli farò, ma nel caso dovessero essere ok e dovessero dirmi di avere ginecomastia, sinceramente ma chi se ne frega . Se poi mi verrà qualche complesso farò qualcosa. Non credo proprio che sia il caso di operare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 08-05-2010, 01:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza Messaggio
Ok, ho capito... Cmq esami gli farò, ma nel caso dovessero essere ok e dovessero dirmi di avere ginecomastia, sinceramente ma chi se ne frega . Se poi mi verrà qualche complesso farò qualcosa. Non credo proprio che sia il caso di operare

vai tranquillo fai come ti ho detto gli esami ormonali giusto per avere le idee piu' chiare..se non hai problemi stai sereno perchè sarà solo una leggerezza estetica che non pregiudica nulla...basta vedere i risultai che hai ottenuto ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 08-05-2010, 01:24 AM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
vai tranquillo fai come ti ho detto gli esami ormonali giusto per avere le idee piu' chiare..se non hai problemi stai sereno perchè sarà solo una leggerezza estetica che non pregiudica nulla...basta vedere i risultai che hai ottenuto ciao
Ok ok.. Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 08-05-2010, 11:56 AM


Sabato 08 Maggio - 76,4 Kg
Stamattina il peso è di Kg 76,4 quindi rispetto a lunedì sono sceso di 2,3 Kg (ero 78,7 dopo le abbuffatte del week-end). Si prospettano sabato e domenica liberi ma senza vodka/rebull e snack come sabato scorso .
L'idea è di arrivare a lunedi mattina con un peso di circa 78Kg e non meno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 09-05-2010, 09:36 PM


Aggiornamento week-end. Ero in campeggio.

Sabato 8 Maggio - 76,4Kg
09:15 - 3 Capsule Lipo6x
09:45 - 10gr bcaa + 10gr whey
11:30 - 40gr whey + banana + 5 gr cacao amaro
13:40 - 200gr maiale capocollo + lattuga + 20gr Olio evo + 1 arancio
16:40 - 3 Lipo6x
17:15 - 116gr tonno naturale + 6gr noci + 2 kinder cioccolato
21:30 - 400gr costata cavallo + 4 alette pollo + lattuga + 20 gr olio Evo + circa 200gr viennetta algida + 3 ciambelle marmellata
24:30 - 40gr whey + 4 noci

01:30 - 3 zma
Workout
10:15 - 8’ bici (120-130 Bpm) + 35’ corsa in fascia (130-155 Bpm) + 8’ bici (120-130 Bpm)

Ultima Modifica di sconcau84 : 09-05-2010 09:41 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 09-05-2010, 09:41 PM


Domenica 9 Maggio -
09:15 - 3 lipo6x + caffè
09:45 - 10gr bcaa
11:15 - 40gr whey + 2 banane
14:30/15:30 - 8 Ravioli alla ricotta grandi +costata cavallo c. 400gr + c. 100/150gr zucchine ripiene di carne + c. 200gr melanzane/zucchine alla griglia con olio + c. 100gr pane bruschetta + lattuga + 8 ciambelle marmellata + c. 150gr torta gelato
18:30 - 40gr whey + 150gr tiramisù + 3 Kinder Choco fresh
19:30 - 2 lipo6x
21:30 - 250gr pollo + lattuga + 20gr olio evo
24:00 - 30gr whey + 6 noci
24:30 - 3 ZMA
Workout
10:00/ 11:00 Corsa in fascia 130-150 Bpm
12:00/12:40 Passeggiata in Mountain Bike blanda 100-120 bpm
16:15/17:45 Partita a calcetto (Stavo per vomitare il pranzo )


Ok, finiti i pasti liberi senza rimpianti. Spero di aver svegliato bene il metabolismo

Domani dovrei pesare circa 78 (spero non di meno) e ri inizierò a scaricare un pò i carbo.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0