Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 05-10-2011, 08:13 AM


Ok per la corsa ma la mountain bike non l' abbandono in quanto è lo sport che da aprile pratico e mi piace un sacco, mi rilassa!

Prima o poi mi farò una ragione del mio biotipo ma se comunque una minima speranza di sistemare le cose e comunque tonificare qualcosina delle parti incriminate ce l' ho mi accontenterei, d'altronde non ho mai aspirato alle copertine delle riviste, assolutamente!

L'intervento chirurgico, beh è sempre un intervento chirurgico, non saprei neanche quali parole utilizzare con i familiari (moglie compresa) senza rischiare di essere internato e mai più liberato!

Sono d'accordo anche per utilizzo di creatina e pappine varie se la cosa può facilitarmi leggermente le cose

Nella mia vita mai antidepressivi o altri farmaci che agiscono a livello della psiche, forse ne avrei bisogno....


Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 05-10-2011, 12:37 PM


io non credo che se uno comincia a far pesi intensamente a 30 anni non possa ottenere nulla..

secondo me c'è gente che ha cominciato a 30 anni o più ed è diventata più brava di gente che ha cominciato a 20 anni..

@alberto: sei sicuro che con interventi tipo liposuzione dopo un anno non si ritorni al punto di partenza?

secondo me il grasso si riforma, perchè se il grasso viene localizato vuol dire che viene stoccato preferibilmente in determinati punti del corpo, quindi dopo un certo tempo c'è di nuovo la stessa quantità che è stata asportata artificialmente e quindi bisogna procedere ad una nuova liposuzione..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 05-10-2011, 01:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
io non credo che se uno comincia a far pesi intensamente a 30 anni non possa ottenere nulla..

secondo me c'è gente che ha cominciato a 30 anni o più ed è diventata più brava di gente che ha cominciato a 20 anni..

@alberto: sei sicuro che con interventi tipo liposuzione dopo un anno non si ritorni al punto di partenza?

secondo me il grasso si riforma, perchè se il grasso viene localizato vuol dire che viene stoccato preferibilmente in determinati punti del corpo, quindi dopo un certo tempo c'è di nuovo la stessa quantità che è stata asportata artificialmente e quindi bisogna procedere ad una nuova liposuzione..
Eh anche io penso! Tanto se per natura quella deve stare li, sarà li che si depositerà ancora, comunque personalmente parlando non ricorrerò mai a questa tecnica (ovvio, la curiosità sarebbe estrema ma ciò non è sufficiente per concretizzare la cosa), non appena sistemerò ste ginocchia fradicie inizierò a mangiare bene (io da aprile fino a luglio, momento che mi si è infiammato il menisco mangiavo quasi solo verdure e della gran frutta, uscendo regolarmente per lunghe sessioni, infatti da 68 ero volato a 60 kg, poi da quando sono fermo mi sono stabilizzato a 65, da biafra, però ovviamente, per la questione ginoide non proporzionato in maniera equa lungo il corpo) fare allenamento massivo con attività aerobica (mbk + corsa) e pesi per tonificare tutto il mio corpo quanto mi sarà più possibile, di certo per quanto poco potrò pretendere e quanto poco potrò raggiungere sarà sempre meglio della mia situazione attuale non trovate?

Per curiosità: voi sapete il prezzo per un esame del sangue a livello ormonale (testosterone, etc...), so che costa di più rispetto all'esame classico ma di quanto?

Ultima Modifica di Rocker : 05-10-2011 01:58 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 05-10-2011, 07:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Come farà mai un uomo a convivere con se stesso sapendo di essere imprigionato in un corpo da donna? Stasera posterò anche un po di misure tipo: coscia, polso, collo etc...
Scusa Rocker, ma se il tuo è un corpo di donna io che sono, un alieno?
Ho seguito tutta la discussione, visto le foto tue e di Mick ecc., ma io non vi vedo diversi da tantissimi altri uomini.
Struttura ginoide, forma a clessidra? Per forma a clessidra si intende una silhouette come il mio avatar, o come Monica Bellucci, o il famoso 90-60-90. Io, per esempio, ho una forma a clessidra (anche se non sono del tutto uguale a Monica Bellucci ) ma sinceramente la vostra mi sembra molto diversa!

Come vi ha già detto qualcuno, la vostra non sarà la struttura di partenza di Mr. Olympia, ma da lì a dedurre di avere un assetto ormonale patologico o a vedersi un corpo femminile ce ne corre...insomma, mi spiace deludervi se era il vostro sogno segreto, ma in guepiere e calze velate stareste proprio da schifo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 05-10-2011, 10:18 PM


hahaha grande desp!

io infatti ho smesso a 18 anni di farneuna questione di vita..bon ho il culo sporgente e le gambe giotte? pace: mi allenerò fino a che non riuscirò a compensare l'upper con il lower body.. e se avete visto le foto, avreste dovuto vedere le mie foto di quando ero adolescente..li si che c'era tanta sproporzione..ora con la palestra la sto riducendo piano piano..

ecco le uniche rogne le ho quando devo comprarmi i vestiti..coi pantaloni è un disastro per esempio: mi stanno tutti come una calzamaglia..meno male che esistono i jeckerson..
poi per farmi fare l'abito per la laurea il sarto è diventato matto per regolare lo spacco della giacca, la cintura dei pantaloni e la gamba dei pantaloni..però alla fine ci siamo saltati fuori con un buon compromesso..

eh insomma si accetta e si sopporta, ben consapevoli che c'è molto di peggio nella vita e che a noi è andata bene..

poi oh se la morosa mi molla magari torno a farmi delle pippe mentali, non lo so..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 06-10-2011, 03:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Ok per la corsa ma la mountain bike non l' abbandono in quanto è lo sport che da aprile pratico e mi piace un sacco, mi rilassa!

Prima o poi mi farò una ragione del mio biotipo ma se comunque una minima speranza di sistemare le cose e comunque tonificare qualcosina delle parti incriminate ce l' ho mi accontenterei, d'altronde non ho mai aspirato alle copertine delle riviste, assolutamente!

L'intervento chirurgico, beh è sempre un intervento chirurgico, non saprei neanche quali parole utilizzare con i familiari (moglie compresa) senza rischiare di essere internato e mai più liberato!

Sono d'accordo anche per utilizzo di creatina e pappine varie se la cosa può facilitarmi leggermente le cose

Nella mia vita mai antidepressivi o altri farmaci che agiscono a livello della psiche, forse ne avrei bisogno....

si la puoi fare tranquillamente, ma l'importante che almeno 4 sedute settimanali di corsa le fai

comuque l'intervento non è un vero e proprio intervento classico..è un day hospital( dovrebbe durare circa 1 ora), senza nessuna anestesia e senza nessun uso di bisturi...praticamente senza scendere nel dettaglio prima usano dei macchianri per rendere il grasso aspirabile e poi attraverso dei lunghi aghi aspiratori lo aspirano..il vero problema è che dovrebbe costare un po'...

il discorso degli antidepressivi era legato al fatto che ho riscontrato in diversi uomini che l'uso di antidepressivi e/o neurolettici di vecchia generazione aveva portato conseguenze sull'assetto ormonale e sulla composizione corporea...era semplice curiosità..per il resto evita di prendere quella roba se non strettamente necessario..


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
@alberto: sei sicuro che con interventi tipo liposuzione dopo un anno non si ritorni al punto di partenza?

secondo me il grasso si riforma, perchè se il grasso viene localizato vuol dire che viene stoccato preferibilmente in determinati punti del corpo, quindi dopo un certo tempo c'è di nuovo la stessa quantità che è stata asportata artificialmente e quindi bisogna procedere ad una nuova liposuzione..
assolutamente no dato che insieme al grasso vengono aspirati gli adipociti(quindi non si svuotano ma vengono eliminati)....

dopo un simile intervento il grasso potrebbe ridepositarsi in quelle sedi solo se si ingrassa nuovamente molto e quindi si formano ma soprattutto si moltiplicano nuovi adipociti nelle suddette sedi( iperplasia degli adipociti).....questo potrebbe verificarsi maggiormente ad esempio se si ha una carenza patologica di androgeni(anche se è comunque difficile se non si ingrassa molto in poco tempo)

Ultima Modifica di Alberto86 : 06-10-2011 03:39 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 06-10-2011, 03:16 PM


Per quanto sia si tratta comunque di cose "fuori dalla norma" diciamo! Preferisco farmi il culo a capanno e ottenere quello che il mio corredo genetico mi permette di raggiungere, sempre sperando di rimediare qualcosina! Una domanda: ma il girovita, è possibile allenarlo affinchè si allarghi un po?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 06-10-2011, 10:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Scusa Rocker, ma se il tuo è un corpo di donna io che sono, un alieno?
Ho seguito tutta la discussione, visto le foto tue e di Mick ecc., ma io non vi vedo diversi da tantissimi altri uomini.
Struttura ginoide, forma a clessidra? Per forma a clessidra si intende una silhouette come il mio avatar, o come Monica Bellucci, o il famoso 90-60-90. Io, per esempio, ho una forma a clessidra (anche se non sono del tutto uguale a Monica Bellucci ) ma sinceramente la vostra mi sembra molto diversa!

Come vi ha già detto qualcuno, la vostra non sarà la struttura di partenza di Mr. Olympia, ma da lì a dedurre di avere un assetto ormonale patologico o a vedersi un corpo femminile ce ne corre...insomma, mi spiace deludervi se era il vostro sogno segreto, ma in guepiere e calze velate stareste proprio da schifo...
Ciao desp, no io intendevo strutturato per un disegno che solitamente richiama la figura femminile, di certo non posso dire che ascoltare uomini che parlano delle loro misure dove la vita ha una differenza di 3 cm dai fianchi a dispetto di me che il divario è di 17 cm non mi faccia un po inca**are!
Cioè alla fine di circonferenza fianchi tocco i 94 cm, non è poco per essere un uomo dai, dopo che poi uno non se ne deve fare un problema ci sta però certe stranezze bisogna pure ammetterle...

Guardate questo manichino con misure di girovita 76 cm e fianchi 94

http://www.manichinivisualgroup.com/...files/1100.jpg

Praticamente ha le misure uguali alle mie ma io non c'entro nulla con lui, quindi posso ambire anche io a divenire cosi "formato"

Però dai coi vestiti non si nota poi "cosi tanto":

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

....più o meno

Comunque davvero, non vedo l'ora di sistemare il ginocchio (spero non ci voglia molto) per incominciare a fare le cose sul serio, in armonia e serenità, senza crucci!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-10-2011, 11:06 AM


Dalle foto l'unica cosa che è irrimediabile è la cintura, per tutto il resto ci sono soluzioni, tranquillo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 07-10-2011, 11:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Dalle foto l'unica cosa che è irrimediabile è la cintura, per tutto il resto ci sono soluzioni, tranquillo!
Buahahuahu!! Avrà la mia età quella cintura, da vero rocker!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 14-10-2011, 02:14 PM


Ok ragazzi, finalmente è arrivato il giorno (domani) della risonanza magnetica al ginocchio per stabilire quale sia la causa del dolore al ginocchio (la precedente lastra rilevò una riduzione dell'emirima articolare mediale, riferibile a meniscopatia) auspicando, anche tramite intervento (day hospital), di poter iniziare a fare attività fisica tirandoci dentro come dio comanda senza limitazioni di sorta
Sono abbastanza tranquillo perchè prendo in esempio i giocatori di calcio: si spaccano continuamente per via del tipo di sport che porta spesso e volentieri gli arti inferiori a fare movimenti innaturali e scomposti e tornano sempre come nuovi.
Io che non pratico questo hobby ma semplicemente mbk, e in futuro se dio vuole anche la corsa dove i movimenti regolari ingranano sullo stesso asse non comportando rischi particolari (se non in eventuali cadute) e palestra dove ogni esercizio è ben congeniato e strutturato non dovrei avere problemi, speriamo!

Una domanda: essendo appunto un morfotipo ginoide, quale sarebbe un programma step-by-step di allenamento e dieta?

Non sto chiedendo di prepararmi una scheda con tanto di alimentazione, so che non si può, ma più che altro al momento che mi iscriverò in palestra e avrò il colloquio con la dietologa della struttura come mi devo comportare? cosa gli devo dire di preciso? Quali accorgimenti dovrò dare al personal trainer che mi preparerà la scheda?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 14-10-2011, 02:52 PM


io l'allenamento e la dieta me li farei fare su questo forum (sono più bravi )

cerca di reperire spike, gianlu.... e orange: ti sistemeranno loro come si deve
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 14-10-2011, 05:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
io l'allenamento e la dieta me li farei fare su questo forum (sono più bravi )

cerca di reperire spike, gianlu.... e orange: ti sistemeranno loro come si deve
Ok, spero che questo thread desti il loro interesse

Ma una curiosità: io potrei iniziare la dieta idonea per il mio corpo anche da domani senza ancora affiancargli l'attività fisica (che ritardo per via del ginocchio) o rischierei d'ingrassare e basta?

Re-edit: Ah dimenticavo, sono favorevole alla somministrazione di proteine in polvere e integratori, qualora la mia situazione ne potesse beneficiare, per massimizzare i lavori svolti!

Ultima Modifica di Rocker : 14-10-2011 06:02 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 15-10-2011, 01:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Ok, spero che questo thread desti il loro interesse

Ma una curiosità: io potrei iniziare la dieta idonea per il mio corpo anche da domani senza ancora affiancargli l'attività fisica (che ritardo per via del ginocchio) o rischierei d'ingrassare e basta?

Re-edit: Ah dimenticavo, sono favorevole alla somministrazione di proteine in polvere e integratori, qualora la mia situazione ne potesse beneficiare, per massimizzare i lavori svolti!
Re-re-edit: Ci siete ragazzi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#75)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 15-10-2011, 04:47 PM


Non sono esperto di diete, ma fare una dieta ipercalorica senza un'adeguata attività fisica rischia di dar aumentare prevalentemente la massa grassa.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0