fare pipi'
Di questo argomento non me ne intendo,vi chiedo piu' o meno chi beve 3 litri al giorno quante volte va in bagno?
mi faccio la paranoia di essere affetto da poliuria:D |
ma lascia perdere è normale che vai spesso in bagno se bevi tanto.
prova x un giorno a bere 1-1,5lt e guarda quante volte ci vai.. |
Quote:
|
Io ne bevo 2 litri al giorno e in bagno vado tantissime volte
|
Quote:
|
tra te, acqua, latte, verdure in quantita industriali forse supero i 4 litri.
cmq in generale il problema si pone + con la sete e la capacita di sopportare sia la sete ke la deprivazione d'acqua. mi spiego. se tu bevi 6 litri d'acqua al giorno puoi avere polidispsia e poliuria, tuttavia puoi anche non averla, semplicemente sudi, corri, bevi. come differenzio? semplice. il giorno che bevo 4 litri (ma anke 5) se sono "sano" avro 1 pipi semplicemente + concentrata,avro sete, ma sara come quando ho appetito, non fame (cioè praticamente la sopporto se so ke non posso bere). nel caso del "malato" si avra 1 pipi ugualissima a prima (poco concentrata) e una sete talmente assurda ke spesso si diventa isterici |
ma fosse per me berrei manco mezzo litro, ma per la salute si fa tutto:D
non ho quasi mai sete |
grazie delle risposte...
a me la cosa che mi fa piu' rabbia e' che a volte la devo trattenere per mancanza di cessi |
Quote:
|
nei giorni in cui mi alleno posso bere tranquillamente 6litri di acqua + tutti gli altri liquidi,le 2 porzioni di verdura, la frutta.ovviamente vado in bagno ogni 30minuti. e da una puntata di doctor house mi sto chiedendo se ho il diabeteinsipido. le ultime analisi (1mese fa) erano ottime. che faccio mi preoccupo?
|
Quote:
dai questa no. da dottor house trovano i cancri pure alle sedie!:D minchia ma con 6 litri d'acqua ti rendi conto ? io gia' con 2 vado na decina di volte al giorno... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps.il tono era ironico, scusa;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01 AM. |