Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#211)
italiano italiano Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 10-01-2008, 11:18 AM


proseguendo sul discorso testosterone e htpa, vorrei porre la questione in modo semplice: qual'è il dosaggio giornaliero di testosterone esogeno che non sballa l'asse?

1 caps di andriol al giorno mi fa il solletico? meglio 2? come dicevo nn riesco a farmi iniezioni e l'andeogel costa un botto. per quanto dicono che l'andriol in % se ne assorbe poco costa cmq 20 euro per cui mensilmente è gestibile. io studio ancora e 70 euro al mese li sento sulla spesa.

l'alternativa sarebbe comprare androgel ma usarlo un giorno si e uno no in modo da avere una spesa di 30 euro mensili.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#212)
ricotubbs ricotubbs Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 153
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 10-01-2008, 11:39 AM


ragazzi che confusione...mi sa che ci vuole un articolo da mettere il rilievo

le donne quando assumono estrogeni hanno la stessa probabilita' di sides rispetto agli uomini che assumono androgeni

se devi risparmiare devi usare le iniezioni.ti assicuro che non sono dolorose.utilizzare il gel eod e' una cazzata.

l'asse viene sempre intaccato.punto.

piu' alzi il dosaggio e piu' viene inibita.a dosaggi fisiologici(30-90mg PURI a settimana)si riprende dopo poco tempo nella maggior parte dei casi(a 60 anni e' difficile pero')
Rispondi Citando
Vecchio
  (#213)
italiano italiano Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 10-01-2008, 11:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da ricotubbs Visualizza Messaggio

se devi risparmiare devi usare le iniezioni.ti assicuro che non sono dolorose.utilizzare il gel eod e' una cazzata.

l'asse viene sempre intaccato.punto.

piu' alzi il dosaggio e piu' viene inibita.a dosaggi fisiologici(30-90mg PURI a settimana)si riprende dopo poco tempo nella maggior parte dei casi(a 60 anni e' difficile pero')
ciao, io purtroppo non riesco a fare iniezioni, svengo e non ho intenzione di farle.

considera che il mio non è un problema grave quindi posso tranquillamente optare per caps o gel. non mi importa ne bombarmi ne fare l'attore hard, mi basta che il mio testo sia un po più alto perchè così non va.

vorrei mi spiegassi nello specifico 2 cose:

1- per raggiungere quei dosaggi fisiologici di cui parli (30/90 mg/week) nell'ordine quante bustine di gel dovrei usare a settimana o quante caps di andriol dovrei assumere ogni giorno?

2- in caso l'asse venga cmq intaccato nel tempo necessario per la ripresa (diciamo 1-2 mesi) cosa accade alla sessualità? va tutto malissimo? ci sono altri sides tipici dell'asse bloccato?

grazie.

Ultima Modifica di italiano : 10-01-2008 11:47 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#214)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 10-01-2008, 12:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da ricotubbs Visualizza Messaggio
ragazzi che confusione...mi sa che ci vuole un articolo da mettere il rilievo

le donne quando assumono estrogeni hanno la stessa probabilita' di sides rispetto agli uomini che assumono androgeni

se devi risparmiare devi usare le iniezioni.ti assicuro che non sono dolorose.utilizzare il gel eod e' una cazzata.

l'asse viene sempre intaccato.punto.

piu' alzi il dosaggio e piu' viene inibita.a dosaggi fisiologici(30-90mg PURI a settimana)si riprende dopo poco tempo nella maggior parte dei casi(a 60 anni e' difficile pero')
rico se gli scrivi eod non capisce niente di sicuro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#215)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 10-01-2008, 12:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da italiano Visualizza Messaggio
ciao, io purtroppo non riesco a fare iniezioni, svengo e non ho intenzione di farle.

considera che il mio non è un problema grave quindi posso tranquillamente optare per caps o gel. non mi importa ne bombarmi ne fare l'attore hard, mi basta che il mio testo sia un po più alto perchè così non va.

vorrei mi spiegassi nello specifico 2 cose:

1- per raggiungere quei dosaggi fisiologici di cui parli (30/90 mg/week) nell'ordine quante bustine di gel dovrei usare a settimana o quante caps di andriol dovrei assumere ogni giorno?

2- in caso l'asse venga cmq intaccato nel tempo necessario per la ripresa (diciamo 1-2 mesi) cosa accade alla sessualità? va tutto malissimo? ci sono altri sides tipici dell'asse bloccato?

grazie.
scusa ma perchè fai la stessa domanda 10 volte al giorno?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#216)
italiano italiano Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 10-01-2008, 12:53 PM


xchè nn mi è stato risposto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#217)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 10-01-2008, 12:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da NoMoreTrouble Visualizza Messaggio
come potrei fare per frami aumentare il dosaggio?
prova a dirgli semplicemente la verità in modo gentile,cioè che conosci un amico che nella stessa situazione e con lo stesso dosaggio ha visto i suoi valori cambiare pochissimo e che vorresti usare un dosaggio doppio che equivalgono a 70mg netti a settimana,un dosaggio assolutamente fisiologico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#218)
italiano italiano Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 10-01-2008, 12:55 PM


xchè nn mi è stato risposto. mi avete detto che sn meglio le iniezioni ma ribadisco che nn le posso fare. avete fatto dei ragionamenti per carità ottimi ma alla base nn ho capito come gestire i due prodotti (andriol e androgel).

se lo chiedo è per non fare fesserie e perchè vorrei evitare di dare all'andrologo altri 100 euro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#219)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 10-01-2008, 12:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da italiano Visualizza Messaggio
xchè nn mi è stato risposto. mi avete detto che sn meglio le iniezioni ma ribadisco che nn le posso fare. avete fatto dei ragionamenti per carità ottimi ma alla base nn ho capito come gestire i due prodotti (andriol e androgel).

se lo chiedo è per non fare fesserie e perchè vorrei evitare di dare all'andrologo altri 100 euro.
se rileggi abbiamo già spiegato tutto in dettaglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#220)
NoMoreTrouble NoMoreTrouble Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 468
Data registrazione: Sep 2007
Invia un messaggio via MSN a NoMoreTrouble
Predefinito 10-01-2008, 01:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da boypr Visualizza Messaggio
prova a dirgli semplicemente la verità in modo gentile,cioè che conosci un amico che nella stessa situazione e con lo stesso dosaggio ha visto i suoi valori cambiare pochissimo e che vorresti usare un dosaggio doppio che equivalgono a 70mg netti a settimana,un dosaggio assolutamente fisiologico
a sto punto mi farei le ignezioni, mi costerebbero di meno, inoltre dopo 2 mesi mi son gia rotto di spalmarmi quella melma
vediamo prima gli esami cosa dicono
Rispondi Citando
Vecchio
  (#221)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 10-01-2008, 01:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da NoMoreTrouble Visualizza Messaggio
a sto punto mi farei le ignezioni, mi costerebbero di meno, inoltre dopo 2 mesi mi son gia rotto di spalmarmi quella melma
vediamo prima gli esami cosa dicono
si le iniezioni sono la cosa migliore se riesci

2 bustine di gel al giorno sono 70mg netti settimanali
100mg iniettati a settimana sono sempre 70mg netti settimanali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#222)
NoMoreTrouble NoMoreTrouble Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 468
Data registrazione: Sep 2007
Invia un messaggio via MSN a NoMoreTrouble
Predefinito 10-01-2008, 01:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da boypr Visualizza Messaggio
si le iniezioni sono la cosa migliore se riesci

2 bustine di gel al giorno sono 70mg netti settimanali
100mg iniettati a settimana sono sempre 70mg netti settimanali
dovro vedere prima glie siti del prossimo dosaggio ormonale, se i valori son saliti di molto non potro fare molto, ma se i valori variano di poco faro il morto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#223)
ricotubbs ricotubbs Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 153
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 10-01-2008, 05:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da italiano Visualizza Messaggio
ciao, io purtroppo non riesco a fare iniezioni, svengo e non ho intenzione di farle.

con l'ago giusto e fatte da un infermiere puoi andare tranquillo

considera che il mio non è un problema grave quindi posso tranquillamente optare per caps o gel. non mi importa ne bombarmi ne fare l'attore hard, mi basta che il mio testo sia un po più alto perchè così non va.
io non ho consigliato certo di bombarti...
vorrei mi spiegassi nello specifico 2 cose:

1- per raggiungere quei dosaggi fisiologici di cui parli (30/90 mg/week) nell'ordine quante bustine di gel dovrei usare a settimana o quante caps di andriol dovrei assumere ogni giorno?

bustine 1 o 2 al giorno,andriol 3-6cps

2- in caso l'asse venga cmq intaccato nel tempo necessario per la ripresa (diciamo 1-2 mesi) cosa accade alla sessualità? va tutto malissimo? ci sono altri sides tipici dell'asse bloccato?

ma alla fine,se sei sotto cura,che te ne frega dell'asse?cmq,se stoppi,per qualche giorno potresti avere i sintomi da carenza androgena
grazie.

spero sia piu' chiaro...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0