![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() mie analisi ormonali1) avrei provato come prima cosa una terapia a base di multivitaminico a dosaggio bello forte,specialmente magnesio. 2)evita proteine della soia decisamente 3)come mangi? potrebbero esserci squilibri non da poco - vedi 2) 4)se proprio si vuole parlare di ormoni userei un antiestrogeno antiaromatase ATD di ultima generazione, specialmente visto che tu hai gli estrogeni belli alti rispetto al T. I vari clomid etc sono tossici/pericolosi ci andrei calmo, esattamente come la HRT,la userei come ultima scelta. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
2) ora le evito come la peste! ![]() 3) questa è una mia giornata tipo: Colazione - 200 ml latte PS - 30 gr. WHEY - 1 banana o altro frutto - 3-4 fette biscottate integrali - qualche nocciola (3 o 4) Pranzo: - pasta integrale con pomodoro (100 gr.) - 200 gr. di carne bianca o rossa - 1 o 2 fette piccole di pane integrale - insalata, pomodori, carote, ecc. con olio EVO (raramente cavolfiori, broccoli al vapore) Spuntino: - barretta proteica o mini panino con bresaola (a volte parmigiano); a volte whey con acqua e un paio di fette integrali Cena: - zuppa legumi e cereali - 200 gr. carne bianca o rossa (in media 1 volta a settimana: pesce crudo al giapponese) - 1 o 2 fette piccole di pane integrale - insalata, pomodori, carote, ecc. con olio EVO (raramente cavolfiori, broccoli al vapore) Prima di dormire: - 20 gr. whey con 200 ml di latte PS 4) Non so che dire: io posso solo rimettermi alla competenza dei medici che mi seguono. Ed in effetti io mi ero "lamentato" degli estrogeni alti, ma mi è stato risposto di non preoccuparmi (ricordo che l'endocrinologo mi ha detto: "un altro conto sarebbe se l'estradiolo fosse stato a 120-130"). ![]() |
|
|
![]() |