![]() |
![]() |
|
|||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
UncensoredMember
Messaggi: 153
Data registrazione: Sep 2007
|
mie analisi ormonaliLeggendo i valori,sei sotto la media.Il punto e':hai sintomi?e con questo mi collego all'ottima risposta di Guru. Per Massiweb:e' totalmente inutile fare 2 mesi di sostituitiva,al 100%,se ti va bene ti ritroverai con gli stessi valori di prima una volta smesso. E poi 5,2ng/ml alla tua eta' sono nella media,al limite si doveva puntare sull'abbassamento degli estrogeni,con il conseguente aumento del testo libero in primis e anche del testo totale. |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
RealUncensoredMofo
Messaggi: 408
Data registrazione: Oct 2007
Località: napoli
|
Quote:
Potrebbe anche essere un analisi sbagliata, la rifaro fra un pò. Saluti Alberto P.S. Qualsiasi commento è ben accettato, esiste qualcosa che fa in modo di non far legare il testo??? Ed inoltre sono natural perciò quelli sono i miei valori . |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
Ruan
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 44
|
Quote:
Tieniti questi valori per adesso....sei ancora in fase di sviluppo... a 21 anni ne riparliamo.... |
|
|
|
|