Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ricotubbs ricotubbs Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 153
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 06-11-2007, 10:35 AM

mie analisi ormonali


Leggendo i valori,sei sotto la media.Il punto e':hai sintomi?e con questo mi collego all'ottima risposta di Guru.

Per Massiweb:e' totalmente inutile fare 2 mesi di sostituitiva,al 100%,se ti va bene ti ritroverai con gli stessi valori di prima una volta smesso. E poi 5,2ng/ml alla tua eta' sono nella media,al limite si doveva puntare sull'abbassamento degli estrogeni,con il conseguente aumento del testo libero in primis e anche del testo totale.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Anabolic Anabolic Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 408
Data registrazione: Oct 2007
Località: napoli
Invia un messaggio via MSN a Anabolic Invia un messaggio via Skype a Anabolic
Predefinito 06-11-2007, 06:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da ricotubbs Visualizza Messaggio
Leggendo i valori,sei sotto la media.Il punto e':hai sintomi?e con questo mi collego all'ottima risposta di Guru.
Ho rapporti sessuali normali la libido è nella norma ma non alta come qualche anno fà.
Potrebbe anche essere un analisi sbagliata, la rifaro fra un pò.
Saluti Alberto

P.S.
Qualsiasi commento è ben accettato, esiste qualcosa che fa in modo di non far legare il testo???
Ed inoltre sono natural perciò quelli sono i miei valori .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 44
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 07-11-2007, 10:30 AM


Quote:
Originariamente inviato da Anabolic Visualizza Messaggio
Ho rapporti sessuali normali la libido è nella norma ma non alta come qualche anno fà.
Potrebbe anche essere un analisi sbagliata, la rifaro fra un pò.
Saluti Alberto

P.S.
Qualsiasi commento è ben accettato, esiste qualcosa che fa in modo di non far legare il testo???
Ed inoltre sono natural perciò quelli sono i miei valori .
Sei duro eh?!
Tieniti questi valori per adesso....sei ancora in fase di sviluppo... a 21 anni ne riparliamo....
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0