Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 03-08-2010, 08:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Reginal Visualizza Messaggio
nn ci riesco la tua frase nn compare......vado sulla freccia verde,evidenzio e copio la tua frase,e poi quote ,ma la tua nn compare...........

con gli altri cicli di doping intend. quando ho usavo i T,Deca,ecc....l'IGF-1 sempre ok...dopo il gh e' sceso progressivamente a 40 ,poi loro mi han fatto test di stimolo. ...col terzo test-iniezione di GHRH l'iGF-1 è tornato normale e ora lo è ancora.
Comunque la diagnisi fino al secondo test rimaneva 'possibile ipopituitarismo' e 'diagnosticato un deficit di hGH dopo test GHRH+arginina'.
Ora sto un po' meglio ma mi sento ancora 'nn uscito'.
se i peptidi nn funzionassero,nn so cosa farò,ma di certo nn prenderò mai la terapia di gh sostitutiva. se in futuro i9l mio igf-1 si riabbassasse riproverei col GHRP6......insieme al potentissimo CJC1295............altrimenti mi farò fuori
capisco..vabbè anche se ti sei imbottito di farmaci deca, testo ecc non hanno nulla a che fare con la tua carenza di GH(se verrà confermata)...la cazzata l'hai fatta usando proprio il GH esogeno anche se come ritorno a dire mi sembra stano che la funzionalità di rilascio sia stata permanentemente inibita....

comunque reginal scusami se insito ma vorrei avere chiari dei punti fondamentali: prima che usassi il gh esogeno avevi mai provato a dosare il tuo igf-1 nel sangue? se si era nei valori normali?
Dopo aver usato il GH hai dosato il tuo igf-1 nel sangue tramite unico prelievo senza stimolo? se si era entro il range normale oppure era sotto?

ti chiedo questo perchè mi sembra davvero strano che con una grave carenza di rilascio di gh il tuo igf-1 tramite prelievo senza stimolo sia comunque normale...

per il resto non ti abbattere....in uk quando dovvrai andare?

Quote:
Originariamente inviato da Reginal Visualizza Messaggio
la gonodorelina che hai citato tu ,cos'e' esattamente...ed e' + sicura del Clomid x ripristinare il tuo asse ipotalamo-gonadi(e nnon mi ricordo come si scrive?...HPTL?)...o ha piu' effetto il Clomid....intendo a far ripartire 'x sempre' la tua T produzione dall' HPTL
è un ormone ipotalamico....il clomid rispristina l'asse HPTA per azione indiretta cioè bloccando il legame tra estrogeno recettore l'ipotalamo rilascia GnRH pensando che ci siano pochi androgeni in circolo e stimolando quindi i tetsicoli a rifunzionare...ma gli effetti collaterali ci possono essre nel'uso del farmaco...poi dipende da caso per caso..i sERM sono utilizzati impropriamente nel BB ma in ambito medico spesso si ricorre ad altre vie..

il prblema è che la gonadorelina costa cara
lutrelef fl 0,8mg 10ml fl sir


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 03-08-2010, 08:57 PM


scusa reginal mi sono dimenticato di chiederti se hai fatto esami specifici all'ipofisi e se hai mai provato a chiedre al medico di provare l'uso di farmaci dopamino agonisti tipo il dostinex per vedere come rispondi.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Reginal Reginal Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 26-08-2010, 11:38 AM


doesn't matter................it's arrived!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


2,3 o 4 domande please: una è ,se la Gonadorelina che hai detto,si tratta di Gonadotropina corionica umana (come Gonasi ,Profasi)

2: dato che ho il cortisolo sempre al limite massimo del range (da qwuando ho il GH deficit).......potrebbe tutto sto cortisolo (che è fortemente catabolico) danneggiarmi la corteccia e le ghiandole surrenali in generale....o no?

3 avere il corti. sempre alto cosa può danneggiare?????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 31-08-2010, 03:14 AM


Quote:
Originariamente inviato da Reginal Visualizza Messaggio
doesn't matter................it's arrived!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


2,3 o 4 domande please: una è ,se la Gonadorelina che hai detto,si tratta di Gonadotropina corionica umana (come Gonasi ,Profasi)

2: dato che ho il cortisolo sempre al limite massimo del range (da qwuando ho il GH deficit).......potrebbe tutto sto cortisolo (che è fortemente catabolico) danneggiarmi la corteccia e le ghiandole surrenali in generale....o no?

3 avere il corti. sempre alto cosa può danneggiare?????
1-gonadorelina e HCG(gonadotropina corionica umana) sono 2 cose diverse
2-che esami del cortisolo hai fatto? quello urinario 24H o del siero?
3-alti livelli di glucorticoidi portano vari problemi tra cui nel tuo caso potrebbe portane ad un auemnto del glucagone...piccola speigazione sul glucagone
Insulina e glucagone
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0