Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 31-07-2010, 09:11 PM


normalmente ad aumento considerevole del gh corrisponde un aumento della somatostatina che inibisce il rilascio di gh ed altri ormoni ipofisari per feed-back negativo...ma in caso di tumore all'ipofisi il problema è diverso percio' ogni caso è diverso dall'altro


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Reginal Reginal Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 01-08-2010, 12:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
scusa ma in quale diavolo di farmacia ti hanno dato del GH senza ricetta come tu affermi???? e poi somministarre gh senza insulina per lo scopo per il quale lo hai preso come affermi nel 2008 è 1 cazzata!!!

comunque fammi capire una cosa: che esami del sangue ti hanno fatto per capire che hai un deficit di GH e come sono stati fatti? quali valori del siero hanno dosato? l'IGF-1 era sotto il range o entro il range? quali test di stimolo hai fatto? questi hanno escluso problemi di rilascio da parte dell'ipofisi?

cerca di scrivere il piu' possibile vorrei capire meglio la tua situazione

avevo scritto ma forse mi hanno bannato il messaggio,non so ...ora riscrivo senza farmi censurare(ero andato contro il sistema sanitario che sulle ghiandole spesso nn sanno ancora molto).

venendo a te,xchè avrei dovuto prendere anche lìinsulina(si conosco chge l'associazione sarà + anabolica,ma ha avutoi gia' troppe rogne col gh....ci mancherebbe anche l'insulina.........non vorrei riscontrare un deficit anche di lei se la prendessi!!).
L'equipè endocrinologia dell'ospedale/i mi ha sottoposto a GHRH+arginina...e' un test di stimolo dove il GHRH (Ferring la marca usata) ti stimola la tua pituitaria a secernene un picco massimo assoluto di produzione gh in mezz'ora .....i valori miei massimali assoluti erano di 4 ng/uL(scusa ma l'unità nn me la ricordo,nn ho i fogli sottomano,sono in un Internet Point) e il IGF-1 era di 40(quindi sotto il range il cui valore minimo e' o di 60 o 90 non ricordo,x stessa ragione).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Reginal Reginal Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 01-08-2010, 12:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
non è proprio cosi ma dipende caso per caso....dipende da cosa è dovuta la iperproduzione di gh e non è detto che nel caso di quel ragazzo una somministrazione esogena di gh faccia feed-back negativo diminuendo drasticamente la produzione endogena

e' un signore sulla sessantina,comunque loso,scherzavo sul fatto che a dargli del gh forse la sua iper prod. si abbassa....ma nessuno lo ha ma i provato? credo di no.......e i farmaci che gli danno non gli consentono una vita perfettamente senza problemi,comunque c'e'ì anche da dire il suo e' un probl. genetico e quindi ben + grave del mio ,il quale lo risolverò con del GHRP6
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Reginal Reginal Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 01-08-2010, 12:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
A sentir te, mi sembra che il corpo umano sia come un motore regolato da una semplice centralina con un paio di "sensori" in entrata e uscita.
Per quanto io non sia un esperto, per quel che ne so la tua visione mi pare un po troppo semplicistica, tanto per usare un eufemismo.
Cmq in bocca al lupo.
nn posso stare ore a scriverti come funziona il corpo.....basta che sai questo che ho appreso io..............tutti coloro che assumono ormoni esogenamente x motivi sportivi (e quindi li somministrano in un corpo il cui sistema nn ne aveva assolutissimamente bisogno),andranno incontro prima o poi a beghe 'ghiandolari'........anzichè cercare di dove trovare insuline,testosteroni,nandroloni,e gh vari,dovreste x prima cosa informarvi e cercare di avere prima i farmaci che stimolano/ristimolano(restore in English...cioè ristrutturano/restaurano) la ghiandola in questione da cuyi viene prodotto l'oirmone il quale andrete ad usare.(semmai li userete)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Reginal Reginal Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 01-08-2010, 12:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Scusa anche io sapevo che il GH esogeno inibisce la produzione endogena, ma come dici tu mi sembra davvero un'esagerazione e strano..
Sicuramente il tuo è un problema grosso che ti provoca questi fastidi così importanti, probabilmente è bene che ti rivolgi ad un endocrinologo e vedi che tipo di terapia effettuare

non e' unesagerazione...il gh e' un ormone potentissimo ,credo insieme all'insulina il piu' potente che abbiamo.

....e ai tempi di Coinan il Barbaro ,Schwarzenegger e soci (la tua frase logo sotto) non so se usassero il gh...o comunque come riattivare le ghiandole x una produzione di ormoni normale come prima del ciclo di AAS,dato che molti morirono e Conan stesso porta 6 peace-maker (nn so se e' scritto così) al cuore.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Reginal Reginal Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 01-08-2010, 12:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
scusa ma in quale diavolo di farmacia ti hanno dato del GH senza ricetta come tu affermi???? e poi somministarre gh senza insulina per lo scopo per il quale lo hai preso come affermi nel 2008 è 1 cazzata!!!

comunque fammi capire una cosa: che esami del sangue ti hanno fatto per capire che hai un deficit di GH e come sono stati fatti? quali valori del siero hanno dosato? l'IGF-1 era sotto il range o entro il range? quali test di stimolo hai fatto? questi hanno escluso problemi di rilascio da parte dell'ipofisi?

cerca di scrivere il piu' possibile vorrei capire meglio la tua situazione

...la farmacia dove sto io lo fa! ...e parecchie altre che x i soldi fan tutto...

riguardo ad usare l'insulina x nn far abbassare il gh,nn credo che funzioni a lungo termine....cioè mi spiego...,a parte che nn l'ho mai usata e nn ne so molto,x cui mi potrei sbagliare...ma oltre a sapere che e' potentissima e letale se scazzi dose,non credo che abbia nessuna relazione sullo stimolare l'ipofisi a secernere + gh....credo che operi su altre vie.....ma nn e' quello che serve x ristimolare il tuo gh dopo un ciclo di gh comunque.
chiunque di voi ha usato il gh e ora 'crede' di nn aver deficit è solo xche' o periodicamente fa uu ciclo di gh,op di insulina....ma quando smetterete di usarle ,allora l'ipofisi mostrera' a voi la sua vera/attuale produzione di gh....e molti forse riscontreranno un deficit...........

Ultima Modifica di Reginal : 01-08-2010 01:05 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Reginal Reginal Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 01-08-2010, 01:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
normalmente ad aumento considerevole del gh corrisponde un aumento della somatostatina che inibisce il rilascio di gh ed altri ormoni ipofisari per feed-back negativo...ma in caso di tumore all'ipofisi il problema è diverso percio' ogni caso è diverso dall'altro

nessun tumore all'ipofisi e/o sue anomalie morfologiche della sua struttura ho............mi han fatto gia' la risonanza magnetica.......ho solo un leggero deficit di gh.................e come dissi a loro,la mia teoria era giusta.............dato che dissi che anche il solo test di stimolo mi avrebbe risvegliato un po' le cellule ipofisarie che producono il nostro gh ,'addormentate' dal ciclo di gh che ho fatto..........infatti da un 0.4 di picco max. che avevo nei primi due test di stimolo col GHRH(eh sì,poiche' son riuscito a farmici sottoporre 4 volte girando vari ospedali e ad ognuno ripresentandomi come se fosse il primo test che facessi) ora nel terzo ne avevo gia' 14ng/L e nel quarto 50................

............comunque il picco max. raggiungibile dopo test di stimolo in un individuo senza deficit è di +. ma nessun ospedale o centro endocrinologico,l'ha mai effettuato/misurato su individuo senza derficit credo...non so..............
.


La stessa cosa è su chi prenda o prende Testosterone e usa il gonase o profase x 'rinsavire' le pxxxx...............beh,nn e' quello ul farmaco idoneo x ripristinare il tuo normale produzione di T endogeno,dato che dopo 2 mesi i testicoli tornano a nn secernere bene il tuo T ...si andra' in deficit.....e' matematica ghiandolare che il nostro corpo attua dopo qualche mese che hai introdotto unormone.....................
quindi anche o voi che avete usato insulina..........iniziate a preoccuparvi su trovare il farmaco che ti fa riattivare la produzione della 'tua'....idem x T3 T4,ecc..
(anche se insulina e ormoni tiroidei nn so.....ma gh e T ,sul fatto che poi si va iun deficit ,li ho testati di persona......col T,tante volte....ma conosco il farmaco che ti rimette a nuovo le pxxxx e la loro produzione) (pensa che in endocrinologia lo hanno scopoerto 3 anni fa soltanto e ancora nn lo immettono tra le tewrapie ma ti daranno del T sostitutiuvo a vita !!!!!)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Reginal Reginal Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 01-08-2010, 01:18 PM


solo i peptidi secretagoghio di rilascio del gh (Growth Hormone Releasing peptides cioe' GHRPs) come ilk GHRP-6 ,GHRP-2, ipamorelin e altri son in grado di restaurae la tua produzione normale di gh dall'ipofisi/pituitaria. (ecco anche xche' molti integratori di stimolo del gH sono vietati in Europa ,come il GH Stack della Muscle Link ...nn xche' contengono gaba o altro che qualcuno di voi scrisse in una altra topic ...ma xche' contengono GHRPs). pensate che all'endocrinologia
di Torino ad es. cosi' come in Spagna(ora di preciso nn ricordo) ,i gHRPs li stanno testando e studiando sull'anoressia o altre malattie....quano capirann di usarli sul deficit di gh (cosa che san gia' ion USA o Canada o Cina,saran passati 40 anni magari!)...


...così come solo il clomid lo fa x il tuo Testosterone dalle pxxxx (o dalle cellule di Leyding)
....riguardo insulina ,ormoni tiroidei nn so come si fa a restaurae la loro prod. interna dalla ghiandola specifica dopo un loro uso esterno.


buona fortuna a tutti ...io guarirò tra un mese,poiche' vado aprendere un po' di ghrp6

Ultima Modifica di Reginal : 01-08-2010 01:24 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 01-08-2010, 11:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Reginal Visualizza Messaggio
avevo scritto ma forse mi hanno bannato il messaggio,non so ...ora riscrivo senza farmi censurare(ero andato contro il sistema sanitario che sulle ghiandole spesso nn sanno ancora molto).

venendo a te,xchè avrei dovuto prendere anche lìinsulina(si conosco chge l'associazione sarà + anabolica,ma ha avutoi gia' troppe rogne col gh....ci mancherebbe anche l'insulina.........non vorrei riscontrare un deficit anche di lei se la prendessi!!).
L'equipè endocrinologia dell'ospedale/i mi ha sottoposto a GHRH+arginina...e' un test di stimolo dove il GHRH (Ferring la marca usata) ti stimola la tua pituitaria a secernene un picco massimo assoluto di produzione gh in mezz'ora .....i valori miei massimali assoluti erano di 4 ng/uL(scusa ma l'unità nn me la ricordo,nn ho i fogli sottomano,sono in un Internet Point) e il IGF-1 era di 40(quindi sotto il range il cui valore minimo e' o di 60 o 90 non ricordo,x stessa ragione).
io mi riferivo allo scopo per il quale hai preso il gh esogeno...prendere insulina cosi come gh senza avere un deficit diagnosticato oppure conoscenza endocrinologica tale da poterti permettere tale partica dopante, è stata una vera cazzata...

Quote:
Originariamente inviato da Reginal Visualizza Messaggio
e' un signore sulla sessantina,comunque loso,scherzavo sul fatto che a dargli del gh forse la sua iper prod. si abbassa....ma nessuno lo ha ma i provato? credo di no.......e i farmaci che gli danno non gli consentono una vita perfettamente senza problemi,comunque c'e'ì anche da dire il suo e' un probl. genetico e quindi ben + grave del mio ,il quale lo risolverò con del GHRP6
questa cosa della somministrazione di ormoni esogeni per abbassare quelli endogeni non l'hai inventata tu ma esiste da tempo in medicina: tu pensa che viene praticata per rendere gli uomini infertili e come una specie di castrazione chimica in quanto inibisce il rilascio di GnRH con tutte le conseguenze del caso

Quote:
Originariamente inviato da Reginal Visualizza Messaggio
...la farmacia dove sto io lo fa! ...e parecchie altre che x i soldi fan tutto...

riguardo ad usare l'insulina x nn far abbassare il gh,nn credo che funzioni a lungo termine....cioè mi spiego...,a parte che nn l'ho mai usata e nn ne so molto,x cui mi potrei sbagliare...ma oltre a sapere che e' potentissima e letale se scazzi dose,non credo che abbia nessuna relazione sullo stimolare l'ipofisi a secernere + gh....credo che operi su altre vie.....ma nn e' quello che serve x ristimolare il tuo gh dopo un ciclo di gh comunque.
chiunque di voi ha usato il gh e ora 'crede' di nn aver deficit è solo xche' o periodicamente fa uu ciclo di gh,op di insulina....ma quando smetterete di usarle ,allora l'ipofisi mostrera' a voi la sua vera/attuale produzione di gh....e molti forse riscontreranno un deficit...........
l'insulina non era riferita al fatto di non abbassare il gh( che non c'entra nulla) ma per quello che volevi ottenere tu(auemnto del fattore insulino simile) in quanto somministarre solo il gh a dosi dopanti serve a poco...tu pensa che anche la somministrazione di gh esogeno in soggetti sani puo' provocare diabete e non solo insulina...

Quote:
Originariamente inviato da Reginal Visualizza Messaggio
nessun tumore all'ipofisi e/o sue anomalie morfologiche della sua struttura ho............mi han fatto gia' la risonanza magnetica.......ho solo un leggero deficit di gh.................e come dissi a loro,la mia teoria era giusta.............dato che dissi che anche il solo test di stimolo mi avrebbe risvegliato un po' le cellule ipofisarie che producono il nostro gh ,'addormentate' dal ciclo di gh che ho fatto..........infatti da un 0.4 di picco max. che avevo nei primi due test di stimolo col GHRH(eh sì,poiche' son riuscito a farmici sottoporre 4 volte girando vari ospedali e ad ognuno ripresentandomi come se fosse il primo test che facessi) ora nel terzo ne avevo gia' 14ng/L e nel quarto 50................

............comunque il picco max. raggiungibile dopo test di stimolo in un individuo senza deficit è di +. ma nessun ospedale o centro endocrinologico,l'ha mai effettuato/misurato su individuo senza derficit credo...non so..............
.


La stessa cosa è su chi prenda o prende Testosterone e usa il gonase o profase x 'rinsavire' le pxxxx...............beh,nn e' quello ul farmaco idoneo x ripristinare il tuo normale produzione di T endogeno,dato che dopo 2 mesi i testicoli tornano a nn secernere bene il tuo T ...si andra' in deficit.....e' matematica ghiandolare che il nostro corpo attua dopo qualche mese che hai introdotto unormone.....................
quindi anche o voi che avete usato insulina..........iniziate a preoccuparvi su trovare il farmaco che ti fa riattivare la produzione della 'tua'....idem x T3 T4,ecc..
(anche se insulina e ormoni tiroidei nn so.....ma gh e T ,sul fatto che poi si va iun deficit ,li ho testati di persona......col T,tante volte....ma conosco il farmaco che ti rimette a nuovo le pxxxx e la loro produzione) (pensa che in endocrinologia lo hanno scopoerto 3 anni fa soltanto e ancora nn lo immettono tra le tewrapie ma ti daranno del T sostitutiuvo a vita !!!!!)
apetta aspetta!! stai facendo un mega misculgio di ormoni diversi tra loro: quando si inietta dosi esagerare di andogeni esogeni sopratutto testosterone il corpo cerca l'omeostasi convertendo in estrogeni e segnalando all'ipotalamo di bloccare il rilascio di GnRH che a suo volta non stimola piu' l'ipofisi a rilasciare LH ed FSH e di conseguenza si ha una ipotrofia/atrofia testicolare con scarsa/cessata produzione di testosterone e androgeni....il gonasi(gonadotropina corionica umana) ha quasi la stessa sequenza dell'LH e serve a sostituire appunto l'LH che manca ed evitare l'atrofizzazione dei testicoli; ma il gonase non stimola il rilascio di GnRH anzi lo potrebbe inibiree....un'altra molecola non conosciuta e piu' adatta per questo scopo rispetto ai SERM e gli AI steroidei(che comunque svolgono un'ottima e dimportante funzione di antagonizzazione degli estro) è la GONADORELINA che a dosaggi adeguati sembrerebbe far riprendere il normale rilascio di GnRH( ongi caso comunque e a se)!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Reginal Visualizza Messaggio
solo i peptidi secretagoghio di rilascio del gh (Growth Hormone Releasing peptides cioe' GHRPs) come ilk GHRP-6 ,GHRP-2, ipamorelin e altri son in grado di restaurae la tua produzione normale di gh dall'ipofisi/pituitaria. (ecco anche xche' molti integratori di stimolo del gH sono vietati in Europa ,come il GH Stack della Muscle Link ...nn xche' contengono gaba o altro che qualcuno di voi scrisse in una altra topic ...ma xche' contengono GHRPs). pensate che all'endocrinologia
di Torino ad es. cosi' come in Spagna(ora di preciso nn ricordo) ,i gHRPs li stanno testando e studiando sull'anoressia o altre malattie....quano capirann di usarli sul deficit di gh (cosa che san gia' ion USA o Canada o Cina,saran passati 40 anni magari!)...


...così come solo il clomid lo fa x il tuo Testosterone dalle pxxxx (o dalle cellule di Leyding)
....riguardo insulina ,ormoni tiroidei nn so come si fa a restaurae la loro prod. interna dalla ghiandola specifica dopo un loro uso esterno.


buona fortuna a tutti ...io guarirò tra un mese,poiche' vado aprendere un po' di ghrp6
ogni caso è 1 caso a se: in ogni caso se effettivamente il tuo problema deriva da cio' che effettivamente affermi cioè da un permanente blocco di rilascio di GHRH endogeno a causa della somministarzine esogena di GH (anche se mi sembra strano che in tutto questo periodo non ci sia stato un recupero della funzionalità "dormiente") e risolvi li in UK facci sapere come sono andate le cose e cosa ti hanno somministarto sempre se ti và...è molto interessante discuterne...ma poi non ho capito una cosa: quando prima di ricoverarti hai fatto il normale prelievo di sangue, l'igf-1 era sotto il range normale?

Ultima Modifica di Alberto86 : 02-08-2010 12:02 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 02-08-2010, 12:10 AM


Reginal ti chiedo di non scrivere affermazioni diffamatorie sui Farmacisti che potrebbero essere soggette a querela (nei tuoi confronti). Ne affermare di aver commesso azioni illegali (sempre perchè potresti essere passibile a norma di legge).

I medici non sono sprovveduti e probabilmente hanno già preso in considerazione le ipotesi che tu stesso hai formulato ma evidentemente non sono corrette o applicabili o i rischi e gli effetti collaterali non sono accettabili.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Reginal Reginal Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 02-08-2010, 05:20 PM


beh certo che è sempre una caxxata usare 'sti ormoni x scopo anabolico senza aver un deficit(è il mondo del bodybuilding)......con le sue conseguenze.......

comunque...prima di un qualksiasi ciclo di doping ho sempre fatto gli esami di tutti gli ormoni e valori vari,ed eran sempre ok............mi si sono sempre un po' scombussolati solo dopo il ciclo di doping.
Riguardo la 'gonodorelina' nn so nulla ,però io so che il Clomid viene utilizzato nel mondo del bodybuilding x assicurarti una perfetta ripresa di rilascio del tuo T.
Riguardo ai cicli di gh loro prendono i peptidi come GHRP-6,GHRP-2,Hexarelin,Ipamorelin i quali stimolano sia il tuo GHRH,sia il tuo GH ,sia l'insulina,e molti li abbinano con del GHRH esogeno come la Sermorelina,il gHRH e il potentissimo CJC-1295 [(esiste con DAC che è ancor + potente e senza DAC) il CJC-1295 ti stimola il tuo hgh x una settimana intera con una singola dose].......[ tutti ,eccetto i peptidi,sono dei GHRH (tipo quello usato in ospedale x i test di stimolo ,come sermorelina e ghrh Ferring)...chi con catena strutturale + lunga ,chi con + corta].

P.S. scusa se nn so dividere solo le tue frasi a cui voglio rispondere.nn l'ho mai imparato(come si fa?......evidenzio una frase e vado su Quote,ma mi riporta anche tutta la tua risposta x intero)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Reginal Reginal Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 02-08-2010, 05:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Reginal ti chiedo di non scrivere affermazioni diffamatorie sui Farmacisti che potrebbero essere soggette a querela (nei tuoi confronti). Ne affermare di aver commesso azioni illegali (sempre perchè potresti essere passibile a norma di legge).

I medici non sono sprovveduti e probabilmente hanno già preso in considerazione le ipotesi che tu stesso hai formulato ma evidentemente non sono corrette o applicabili o i rischi e gli effetti collaterali non sono accettabili.
si scusa, hai ragione se mi sono un pò lasciato andare contro il sistema,ma secondo me funziona così ,e cioè che le scoperte dei farmaci 'miracolosi' le potrebbero aver già fatte ,ma prima che vengano ufficializzate e usate potrebbero passare altri 100 anni o 200 anni.
Qui da noi nel nostro paese nn c'e' una gran 'scena' riguardo al bodybuilding,mentre in USA ad es. ,gli endocrinologi/diabetologi ecc. stando dietro a quegli atleti (o chi vuole sperimentare i farmaci anabolizzanti) ,hanno imparato già molte + cose che quelli che abbiamo qui(all'ospedale nn avevano mai visto uno che avesse usato del gh x scopi atletici,gli sembravo uno venuto da Marte......mentre in California a Venezia,mi avrebbero dato qualche peptide e sorridendo mi avrebbero detto hey man,now you're heal from your hgh deficiency...don't worry).
Qui nn sanno molto su quelle cose,e nn e' diffamazione,è pura verità...........che gli hoi sempre detto in faccia,poichè se tu ancora nn hai trovato la cura,vuol dire che nn ne sai ancora un tubo su quell' argomento.......poi magari su altri argomenti sanno molta roba,ma fidato che il 90% di quello che sanno poi l'hanno appreso dagli States).
Riguardo ad atti illegali che ho fatto io, beh,io sono pulito (e nn è illegale comprarli in farmacia)l'ho comprato (anche quando prendevo il T9 in farmacia ,e ho tutti gli scontrini(e loro nn le ricette...quind nn è un problema mio ,ma loro semmai li denunciassi).

Ultima Modifica di Reginal : 02-08-2010 05:37 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 02-08-2010, 05:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Reginal Visualizza Messaggio
beh certo che è sempre una caxxata usare 'sti ormoni x scopo anabolico senza aver un deficit(è il mondo del bodybuilding)......con le sue conseguenze.......

dipende da cosa usi e come lo usi: usare per scopo doping gh esogeno non è certamente come usare testosterone e derivati esogeni in termini di pericolosità e benefici...poi molto dipende anche dalla soggettività a da varie patologie in corso che ognuno puo' avere nelle quali anche la somministrazione minima di qualsiasi ormone puo' avere effetti periclosi ...rimane il fatto che usare gh esogeno è assai pericoloso ed è 1 ormone che puo' avere effetti collaterali assai spaventosi

comunque...prima di un qualksiasi ciclo di doping ho sempre fatto gli esami di tutti gli ormoni e valori vari,ed eran sempre ok............mi si sono sempre un po' scombussolati solo dopo il ciclo di doping.

scusa che vuol dire "prima di ogni cilco di doping"???? comunque quello che vorrei capire è: prima che ti venisse in mente di usare GH e dopo aver usato il GH il tuo dosaggio ematico(fatto da semplice prelievo senza nessuno stimolo) di igf-1 come era?


Riguardo la 'gonodorelina' nn so nulla ,però io so che il Clomid viene utilizzato nel mondo del bodybuilding x assicurarti una perfetta ripresa di rilascio del tuo T.

il clomid cosi come il nolvadex modulando appunto il legame recettore estrogeno stimola appunto il rilascio endogeno di GnRH...ma il clomid e il novedex non è esente da effetti collaterali(che sono diversi) e comunque ogni caso come sempre è a se...molte volte basta un semplice AI (in modo particolare steroideo) per stimolare il rilascio inibito di GnRH...ma se nè un AI nè un SERM danno i risulatti sperati che fai per tentare di rispristinare l'asse?


Riguardo ai cicli di gh loro prendono i peptidi come GHRP-6,GHRP-2,Hexarelin,Ipamorelin i quali stimolano sia il tuo GHRH,sia il tuo GH ,sia l'insulina,e molti li abbinano con del GHRH esogeno come la Sermorelina,il gHRH e il potentissimo CJC-1295 [(esiste con DAC che è ancor + potente e senza DAC) il CJC-1295 ti stimola il tuo hgh x una settimana intera con una singola dose].......[ tutti ,eccetto i peptidi,sono dei GHRH (tipo quello usato in ospedale x i test di stimolo ,come sermorelina e ghrh Ferring)...chi con catena strutturale + lunga ,chi con + corta].

se vuoi facci sapere come va in UK , se effettivamente loro confermano il blocco del rilascio del tuo GH e cosa effettivamente ti somministarno per rinormalizzare il rilascio endogeno

P.S. scusa se nn so dividere solo le tue frasi a cui voglio rispondere.nn l'ho mai imparato(come si fa?......evidenzio una frase e vado su Quote,ma mi riporta anche tutta la tua risposta x intero)

freccia verde vicino a quote
.

Ultima Modifica di Alberto86 : 02-08-2010 06:06 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Reginal Reginal Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 03-08-2010, 05:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
.
nn ci riesco la tua frase nn compare......vado sulla freccia verde,evidenzio e copio la tua frase,e poi quote ,ma la tua nn compare...........

con gli altri cicli di doping intend. quando ho usavo i T,Deca,ecc....l'IGF-1 sempre ok...dopo il gh e' sceso progressivamente a 40 ,poi loro mi han fatto test di stimolo. ...col terzo test-iniezione di GHRH l'iGF-1 è tornato normale e ora lo è ancora.
Comunque la diagnisi fino al secondo test rimaneva 'possibile ipopituitarismo' e 'diagnosticato un deficit di hGH dopo test GHRH+arginina'.
Ora sto un po' meglio ma mi sento ancora 'nn uscito'.
se i peptidi nn funzionassero,nn so cosa farò,ma di certo nn prenderò mai la terapia di gh sostitutiva. se in futuro i9l mio igf-1 si riabbassasse riproverei col GHRP6......insieme al potentissimo CJC1295............altrimenti mi farò fuori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Reginal Reginal Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 03-08-2010, 05:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
.
la gonodorelina che hai citato tu ,cos'e' esattamente...ed e' + sicura del Clomid x ripristinare il tuo asse ipotalamo-gonadi(e nnon mi ricordo come si scrive?...HPTL?)...o ha piu' effetto il Clomid....intendo a far ripartire 'x sempre' la tua T produzione dall' HPTL
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0