Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 09-02-2010, 09:20 AM


la prk e" quella meno invasiva e con meno rischi di cicatrizazioni errate da parte della cornea...credimi le altre sono peggiori e troppo invasive per gli occhi se non applicate da mani espertissime


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 09-02-2010, 09:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Noto ora che hai iniziato con enarro..
Sì la spesa è inferiore.. alla fine se fai come me ed usi lenti a contatto giornaliere nel corso degli anni spendi un patrimonio..
Però ho paura degli esiti cicatriziali soprattutto.. capisco che la tua qualità della vita sia migliorata e non ne dubito (son convinto migliorerebbe anche la mia) ma comunque questa cosa al momento un po' mi spaventa..comunque non è mai troppo tardi per farlo
Io son della toscana e come detto mi mancano 3 gradi ad occhio.. quindi avrei delle agevolazioni?
sul prezzo e agevolazioni devi sentire, capisco la paura degli eiti cicatriziali però io una chiacchierata ce la farei con un oculista poiché io sono stato un caso unico, ste cose vanno anche valutate sentendo più campane.

Mi ero scordato che passati 15 giorni sono tornato al lavoro ma (nonostante non si possa), dove lavoro io si fumava regolarmente e questo mi disturbava il processo di cicatrizzazione, per cui sono stato a casa altri 15 giorni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 09-02-2010, 10:00 AM


io consiglio proprio di fare un occhio alla volta... credimi il corpo reagisce meglio ad un intervento del genere 2 in una volta e' uno stress esagerato da sopportare proprio per i tempi di cura, rigenerazione e risultato finale.
trokji potresti postare la prescrizione del tuo oculista per vedere un po' il livello dei tuoi occhi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 09-02-2010, 10:54 AM


La prescrizione dell'oculista è inutile postarla.. l'unica cosa che c'è scritto è 3 gradi di miopia per ciascun occhio.
Sì ma comunque mantenendomi ancora i miei magari potrei decidere di farlo quando potrò pagare l'intervento coi miei di soldi.. ovvero tra 3 anni circa (speriamo ). Spero le tecniche utilizzate migliorino ancora.. certo come ho detto le lenti a contatto sono scomode (rispetto a vederci bene coi tuoi occhi ) ed alla lunga molto costose

Ultima Modifica di Trokji : 09-02-2010 10:57 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 09-02-2010, 12:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
La prescrizione dell'oculista è inutile postarla.. l'unica cosa che c'è scritto è 3 gradi di miopia per ciascun occhio.
Sì ma comunque mantenendomi ancora i miei magari potrei decidere di farlo quando potrò pagare l'intervento coi miei di soldi.. ovvero tra 3 anni circa (speriamo ). Spero le tecniche utilizzate migliorino ancora.. certo come ho detto le lenti a contatto sono scomode (rispetto a vederci bene coi tuoi occhi ) ed alla lunga molto costose
beh dalla prescrizione si potrebbe capire se la miopia o astigmatismo possono cambiare aumentando il problema
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 09-02-2010, 12:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
beh dalla prescrizione si potrebbe capire se la miopia o astigmatismo possono cambiare aumentando il problema
Scusa ma nella prescrizione c'è scritto solo il mio difetto attuale che ho detto.. non c'è altro. Comunque sia ora è abbastanza stabile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 09-02-2010, 03:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Scusa ma nella prescrizione c'è scritto solo il mio difetto attuale che ho detto.. non c'è altro. Comunque sia ora è abbastanza stabile
come non detto allora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 09-02-2010, 03:09 PM


Oculisti col Laser ad Eccimeri in Italia - Trova l'oculista col laser per la chirurgia refrattiva sperando di non infrangere nessun regolamento
Prova a curiosare qui, ci sono molte informazioni utili.

Ora che metto insieme le idee io avevo fatto la PRK, più fastidiosa nei giorni dopo l'intervento ma più collaudata e meno a rischio di complicanze, soprattutto 7 anni fa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 09-04-2010, 05:48 PM


AL momento sto tentando il metodo "supervision system" di David De Angelis. Non so se funzionerà.. di sicuro avendo già il libro è gratis e non ho nulla da perdere.. anzi risparmierò dato che prevede di usare il meno possibile le lenti a contatto (che ultimamente portando tutti i giorni le usa e getta erano diventate una bella spesa). Sicuramente se otterrò qualche risultato sarà solo dopo mesi di applicazione.. sembra ci voglia molta costanza e fiducia.. se riesco a migliorare vi farò sapere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
megalex megalex Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 181
Data registrazione: Jul 2009
Età: 36
Predefinito 09-04-2010, 09:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
AL momento sto tentando il metodo "supervision system" di David De Angelis. Non so se funzionerà.. di sicuro avendo già il libro è gratis e non ho nulla da perdere.. anzi risparmierò dato che prevede di usare il meno possibile le lenti a contatto (che ultimamente portando tutti i giorni le usa e getta erano diventate una bella spesa). Sicuramente se otterrò qualche risultato sarà solo dopo mesi di applicazione.. sembra ci voglia molta costanza e fiducia.. se riesco a migliorare vi farò sapere
Seguilo con costanza e i risultati arrivano. Io lo sto seguando gia da un po e sono migliorato molto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 09-04-2010, 09:37 PM


Ottimo! che risultati hai avuto? raccontami un po'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
megalex megalex Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 181
Data registrazione: Jul 2009
Età: 36
Predefinito 10-04-2010, 09:57 AM


Piu o meno mi mancavano 2 decimi per occhio ed ero in caduta libera. Nel senso che peggioravo di giorno in giorno, arrivavo la sera sempre con gli occhi disfatti e un gran mal di testa bed ero costretto ad usare gli occhiali per guardare la tv, andare al cinema ecc.
Da quando l'ho praticato regolarmente i mal di testa sono praticamente spariti e non porto piu occhiali da vista. In totale credo di essere sceso a 1 decimo. MA se pratico gli esercizi con molta costanza riesco quasi ad arrivare ad una vista perfetta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 10-04-2010, 10:02 AM


Ma quanto tempo ti ci è voluto? come lo segui di preciso il programma (frequenza.. numero e tipo esercizi ecc). A me mancano circa 3 gradi per occhio, vedo comunque che qualche giovamente ce l'ho, anche se per ora è poco tempo ed è difficile quantificare.. credo ci vogliano mesi di applicazione per avere miglioramenti consistenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
megalex megalex Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 181
Data registrazione: Jul 2009
Età: 36
Predefinito 10-04-2010, 10:22 AM


LA frequanza varia molto a seconda del tempo e la voglia che ho(sono pigro da morire). In genere ogni volta che leggo un libro uso il metodo e spesso anche quando sto al pc.
PEr il tempo dipende molto da quanto ci stai, ma nel tuo caso secondo me con una buona costanza nel giro di 1 anno o 2 dovresti come minimo dimezzare la tua miopia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 10-04-2010, 10:34 AM


Grazie dell'incoraggiamento.. anche solo dimezzarl sarebbe ottimo.. significherebbe che in molte occasioni potrei vederci abb bene anche senza occhiali
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0