Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito Cistidil - 18-11-2009, 02:14 AM

Cistidil


Qualcuno ha usato il cistidil contenente cistina per potenziare il fusto dei capelli?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 18-11-2009, 06:24 PM


In realtà si chiama cistidil, nella sostanza è levo-cistina e, secondo me, con la cisteina, in forma di NAC, ottieni di più ed hai un plus a livello antiossidante.

Non aspettarti però miracoli, sicuramente migliora la qualità della pelle ed i capelli ringraziano, ma non possono compensare un assottigliamento da cause ormonali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 18-11-2009, 09:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
In realtà si chiama cistidil, nella sostanza è levo-cistina e, secondo me, con la cisteina, in forma di NAC, ottieni di più ed hai un plus a livello antiossidante.

Non aspettarti però miracoli, sicuramente migliora la qualità della pelle ed i capelli ringraziano, ma non possono compensare un assottigliamento da cause ormonali.
Quindi per avere capelli più spessi e folti ci arebbe bisogno della finasteride? Cosa posso vedere sui miei capelli dopo l'uso del cistidil?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 26-11-2009, 09:42 AM


oddio la finasteride me ne avevano parlato anche a me però di fatto per i capelli è meglio usare altre sostanze se consideri che la finasteride viene usate dalle persone che si operano alla prostata. Me l'hanno sconsigliata mi hanno consigliato invece un multivitaminico che in Italia non vendono non so per quale motivo ma in vaticano si si dovrebbe chiamare se non mi sbaglio Pantogal o qualcosa del genere le sostanze sono N-acetil cisteina,timina,biogenina e c'era qualcos'altro di cui ad ora non mi ricordo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 26-11-2009, 11:24 AM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
oddio la finasteride me ne avevano parlato anche a me però di fatto per i capelli è meglio usare altre sostanze se consideri che la finasteride viene usate dalle persone che si operano alla prostata. Me l'hanno sconsigliata mi hanno consigliato invece un multivitaminico che in Italia non vendono non so per quale motivo ma in vaticano si si dovrebbe chiamare se non mi sbaglio Pantogal o qualcosa del genere le sostanze sono N-acetil cisteina,timina,biogenina e c'era qualcos'altro di cui ad ora non mi ricordo
Ciao ma sei proprio sicuro che si chiami pantogal? Non ti ricordi per caso il nome della marca?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 26-11-2009, 12:25 PM


guarda non te lo so dire perchè sostanzialmente siccome in italia non lo vendono il mio farmacista sapendo la formula l'ha riprodotta bulk e incapsulata cmq se vuoi poi ti faccio sapere in ogni caso oggi devo passare in farmacia per ritirare una miscela galenica. L'unica cosa che ti posso dire è che in molti mi hanno sconsigliato la finasteride o per lo meno per la mia età come mi hanno sconsigliato anche il minoxidil
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 26-11-2009, 12:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
guarda non te lo so dire perchè sostanzialmente siccome in italia non lo vendono il mio farmacista sapendo la formula l'ha riprodotta bulk e incapsulata cmq se vuoi poi ti faccio sapere in ogni caso oggi devo passare in farmacia per ritirare una miscela galenica. L'unica cosa che ti posso dire è che in molti mi hanno sconsigliato la finasteride o per lo meno per la mia età come mi hanno sconsigliato anche il minoxidil
Ok, grazie fammi sapere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 27-11-2009, 09:30 AM


IL nome è Pantogar la marca non me l'hanno saputa diere perchè loro non lo vendono come tale ma ne riproducono la formula in laboratorio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 27-11-2009, 09:38 AM


eccomi ti posto anche la composizione per ogni capsula:

tiamina nitrato 60mg
pantotenato di calcio 60 mg
lievito medicinale 100mg
cisteina 20mg
cheratina 20 mg
acido p-aminobenzoico 20mg

non penso di poterti dire altro non vorrei andare contro il regolamento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 27-11-2009, 04:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
eccomi ti posto anche la composizione per ogni capsula:

tiamina nitrato 60mg
pantotenato di calcio 60 mg
lievito medicinale 100mg
cisteina 20mg
cheratina 20 mg
acido p-aminobenzoico 20mg

non penso di poterti dire altro non vorrei andare contro il regolamento
Ok grazie però ho visto che non è poi così diverso dal biokeratin che contiene anche la cheratina in forma idrolizzata.

Ultima Modifica di Jurnista : 27-11-2009 04:06 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Wink 27-11-2009, 07:06 PM


ok io penso di provarlo il mese prossimo poi confronteremo i risultati che qua tra persone che hanno lo stesso problema tocca sostenerci a vicenda
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 27-11-2009, 09:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
ok io penso di provarlo il mese prossimo poi confronteremo i risultati che qua tra persone che hanno lo stesso problema tocca sostenerci a vicenda
Ma che soffri di aga?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 28-11-2009, 05:32 PM


a 21 sto perdendo molti capelli a livello delle tempie e parte superiore della testa il medico dice che è per eccesso di testosterone la palestra non aiuta ed eccomi a sperimentare per cercare di recuperare il recuperabile ringraziamo il cielo ke ho la testa per farmi la boccia infatti ultimamente faccio così però a 21 anni essere ridotto così non è il massimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 28-11-2009, 10:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
a 21 sto perdendo molti capelli a livello delle tempie e parte superiore della testa il medico dice che è per eccesso di testosterone la palestra non aiuta ed eccomi a sperimentare per cercare di recuperare il recuperabile ringraziamo il cielo ke ho la testa per farmi la boccia infatti ultimamente faccio così però a 21 anni essere ridotto così non è il massimo
Il tuo medico dicendo il fatto che la colpa è della palestra perchè causa un eccesso di testosterone è un emerita ca...ta. La palestra può portare ad un aumento del testosterone ma non ad un eccesso tale da causare la perdita di capelli, e poi il responsabile è il dht non il testo libero. Comunque le terapie per questo tipo di alopecia che hai descritto non sono certo integratori come il pantogar, ma aasumi anche finasteride e minoxidil? Adesso esistono anche terapie strumentali come il laser per combattere l'aga.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 28-11-2009, 10:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da Jurnista Visualizza Messaggio
Il tuo medico dicendo il fatto che la colpa è della palestra perchè causa un eccesso di testosterone è un emerita ca...ta.
Sono daccordo con Jurnista.
L' alopecia androgenetica non è dovuta ad un eccesso di testosterone, vorrei che fose così, visto che sono calvo, ma ad una diversa recettività dei bulbi capilliferi al testosterone stesso spesso con una componente genetica; che poi con quantitativi industriali di testosterone si possa indurre un alopecia è un altro discorso.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0