Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 30-11-2009, 12:31 AM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Sono daccordo con Jurnista.
L' alopecia androgenetica non è dovuta ad un eccesso di testosterone, vorrei che fose così, visto che sono calvo, ma ad una diversa recettività dei bulbi capilliferi al testosterone stesso spesso con una componente genetica; che poi con quantitativi industriali di testosterone si possa indurre un alopecia è un altro discorso.
Ie penso che questo circolo vizioso chiamato appunto "alopecia androgenetica" cioè questa iperreattività dei recettori capilliferi nei confronti del dht potrebbe anche avere altre cause ormonali come per esempio una sensitività alla noradrenalina nel periodo pre-puberale, perchè si pensa che se un giovane soffre di stati di ansia in tale periodo aumentando noradrenalina e cortisolo possono portare dei disturbi nello sviluppo delle cellule che costituiscono i bulbi però non ho capito perchè tale cosa si presenta di genrazione in generazione, sarà forse un mutamento genetico?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 30-11-2009, 10:30 AM


Penso di essermi allora spiegato male l'eccesso di testosterone non dipende dalla palestra ma è una cosa che purtroppo ho assodato anche con esami penso si dica "endocrinologici". Il medico ha semplicemente detto che la palestra non mi aiuta anche se cmq secondo me alla base di tutto c'è che mio padre non ha un capello mio nonno idem. Bisogna solo sperare non mi aspetti lo stesso destino
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0