Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 29-10-2009, 10:06 PM

Blocco Aromatasi Ed Aumento Del Testosterone

In realtà è più controllabile l'effetto degli AAS che quello finale degli AI.
Il testosterone ha potere anabolico e androgenico in rapporto sfavorevole confrontato agli AAS, su questi esiste maggior documentazione e ricerca che sugli AI.
L'unico vantaggio nell'uso di AI è la falsa percezione di "bombarsi meno"...
Non sarò certo io a consigliare gli AAS per me equivale a consigliare ad uno di farsi fulminare piuttosto che ghigliottinare... ma se devi fare una cazzata che tu la faccia bene

Vecchio
  (#2)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-10-2009, 02:00 AM

Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
In realtà è più controllabile l'effetto degli AAS che quello finale degli AI.
Il testosterone ha potere anabolico e androgenico in rapporto sfavorevole confrontato agli AAS, su questi esiste maggior documentazione e ricerca che sugli AI.
L'unico vantaggio nell'uso di AI è la falsa percezione di "bombarsi meno"...
Non sarò certo io a consigliare gli AAS per me equivale a consigliare ad uno di farsi fulminare piuttosto che ghigliottinare... ma se devi fare una cazzata che tu la faccia bene

bhè manakei penso comuque che gli AI steroidei avranno un forte potere anabolizzante/androgenizzante(e forti effetti negativi) quanto piu' un soggetto ha una produzione alta di testosterone e quindi estrogeni formatisi dall'aromatasi da bloccare.No?
Poi sul fatto che bloccare gli AI equivale a "bombarsi"(con effetti negativi magari maggiori) siamo d'accordo...
Vecchio
  (#3)
UncensoredModerator

Predefinito 30-10-2009, 10:43 AM

Io esprimo il mio parere in buona fede e tendo, almeno qui sul forum, ad essere il più cauto possibile cercando di andare incontro a chi pone domande controverse. L'endo testo ha effetti dall'ampio spettro, effetti che non sono mirati all'anabolismo in particolare, quindi diventa molto, troppo, più complesso prevederne gli effetti collaterali che saranno esponenziali all'aumentare del dosaggio (e non linearmente proporzionali come in linea di massima è per gli AAS) e non squisitamente legati al tournover muscolo scheletrico. Poi è molto più aleatorio il vantaggio ottenibile dal singolo attraverso il blocco dell'aromatasi perchè cerchi lo stesso fine (come nel caso di uso degli AAS) ma lo fai aggiungendo incognite legate all'aumentare di reazioni, interazioni, passaggi biochimico-metabolici ecc. ognuno dei quali può avere un comportamento che elude la "normalità".
Vecchio
  (#4)
UncensoredModerator

Predefinito 30-10-2009, 11:22 AM

Io no riscontro nessun problema ad accedervi...
Vecchio
  (#5)
madmat72 madmat72 Non in Linea
One of Us

Predefinito 30-10-2009, 01:43 PM

Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Io no riscontro nessun problema ad accedervi...
grazie manakei ... a me compare questo messaggio:

madmat72, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
  1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione
Vecchio
  (#6)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 30-10-2009, 12:20 PM

grazie mana x l intervento!cmq vorrei capire...tu dici ke gli AI possono essere piu pericolosi xke l aumento del testo e meno prevedibile e controllabile risp agli AAS,tuttavia considerando ke lo stesso testo seppur in misura inf arriva ad esercitare feedback neg,credo ke arrivati a certi livelli soglia di sicuro inf rispetto a quelli raggiungibili con gli aas,un certo equilibrio si ristabilisce...se mi confermi cio sarebbe interessante comprendere dopo quanto tempo materialm cio potrebbe avvenire?lo so.. forse la risp e soggettiva...cmq grazie
Vecchio
  (#7)
One of Us

Predefinito 30-10-2009, 02:49 PM

Ti ringrazio molto alberto86
Vecchio
  (#8)
One of Us

Predefinito 30-10-2009, 02:56 PM

so che rischio di fare confusione perchè affatto esperto, ma DHEA e PREGNENOLONE come si inseriscono in questo schema?
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 31-10-2009, 12:43 AM

Quote:
Originariamente inviato da madmat72 Visualizza Messaggio
Ti ringrazio molto alberto86

Quote:
Originariamente inviato da madmat72 Visualizza Messaggio
so che rischio di fare confusione perchè affatto esperto, ma DHEA e PREGNENOLONE come si inseriscono in questo schema?

Vecchio
  (#10)
One of Us

Predefinito 01-11-2009, 10:43 AM

di nuovo grazie ...

da questo schema si capisce come sia pericoloso giocare con gli ormoni
Vecchio
  (#11)
UncensoredModerator

Predefinito 02-11-2009, 01:09 PM

@mrc_o: come dice alberto dipende da quanto sono sopra la media e dal periodo nel quale hai eseguito gli esami. Se persistono nel tempo senza dare sintomi non c'è nulla di male "si è fatti così"
Vecchio
  (#12)
lukater lukater Non in Linea
Rookie

Predefinito AI o non AI ? - 10-11-2009, 03:20 AM

ringrazio alcuni di voi che sono veramente preparati sull'argomento e sono stati anche chiari pero' mi permangono ancora dubbi ..cioè se si corrono dei rischi particolari ad usarli anche se in quantità modica ed in modo infrequente.
magari se qualcuno puo' fare un esempio di quantità e frequenza
tenendo presente che mi interessa aumentare anche la libido oltre ai muscoli
grazie
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 10-11-2009, 03:57 PM

Quote:
Originariamente inviato da lukater Visualizza Messaggio
ringrazio alcuni di voi che sono veramente preparati sull'argomento e sono stati anche chiari pero' mi permangono ancora dubbi ..cioè se si corrono dei rischi particolari ad usarli anche se in quantità modica ed in modo infrequente.
magari se qualcuno puo' fare un esempio di quantità e frequenza
tenendo presente che mi interessa aumentare anche la libido oltre ai muscoli
grazie

Non si possono fare esempi di dosaggi e associazioni...Ricorda sempre che il corpo umano è una macchina fatta da equilibri interni quindi un disequilibrio puo' portare sempre effetti collaterali...
Detto questo gli effetti collaterali da aumento di testosterone e diminuzione di estrogeni per mezzo del blocco dell'aromatizzazione in un soggetto senza particolari disequilibri(quindi senza patologie endocriniche che richedano uso di farmaci) posso esseri molti, tra cui calo del sistema immunitario, ipertrofia della prostata(per colpa di aumento di dht), perdita dei capelli in soggetti prediposti( sempre per colpa dell'aumeto di dht), possibile acne, pelle grassa, infiammazione delle articolazioni,possibile calo di libido per colpa di eccessiva diminuzione di estrogeni, ecc. Poi dipende sempre per quanto tempo va avanti questo disequilibrio, dal tipo di soggetto, ecc.
Vecchio
  (#14)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 10-11-2009, 01:46 PM

beh se ti interessa ke la libido resti quello ke e non credo sia indicato cm avrai letto dall articolo preced...
Vecchio
  (#15)
sancez sancez Non in Linea
Rookie

Predefinito 14-12-2009, 01:12 PM

Sempre è fondamentale anche valutare a che età si è a mio parere il dhea è consigliato solo dopo i 35 anni quando si comincia ad avere una leggera curva discendente di questo ormone.
I dosaggi possono essere anche minimi ma devono essere prolungati per almeno 30 giorni per avere effetti sulla modificazione della composizione corporea.
Integrare anche con alti dosaggi durante la giornata di glutammina di arginina aspartato prima di coricarsi e i pre postallenamento con creatina e ramificati permettono il sinergismo di una aumento anabolico senza siders.
Rispondi
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione